Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drunkofthem    04/03/2012    1 recensioni
Flo, ragazza di 13 anni, fan sfrenata dei 1D si trasferisce a Londra con la famiglia per motivi di lavoro.
Durante una passeggiata con il suo amato cane si avvera il suo sogno, e da li nasce….
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci all’aeroporto di Sant’Edigio, Perugia, pronti a partire per la nuova casa, nelle campagne di Londra.
Io ero un po preoccupata per Dodo, il mio cane, che stava sulla stiva, tutto solo; anche se questo viaggio sarebbe durato meno di 1 ora. Ma ero super contenta di andare a vivere in quella città, quel paese stupendo, con dei posti stupendi, con 5 ragazzi stupendi, i One Direction.
 
Arrivati! Scendemmo e andammo a ritirare i bagagli e appena vidi Dodo in quella gabbia che mi stava cercando tra la folla, corsi da lui e aprii la gabbia e lo feci scendere; me lo sbaciucchiai tutto <3
Speravo di trovare li i One Direction, dato che la sera prima erano stati ad un meeting in Germania, ma niente, cercai tra la gente, ma non vidi nessuno.
 
Arrivati nella nuova casa, in periferia di Londra, tra le campagne, corsi subito con Dodo, a vedere la mia nuova stanza, che il mio papà aveva detto che sarebbe stata fantastica!
Entrai. Era stupenda!
Una di quelle in qui il letto era sopra, e sotto c’era la scrivania! L’avevo sempre desiderata una cosi!
Ma la cosa piu bella era il tappeto! Era grandissimo, e c’era stampata l’immagine di quei 5 stupendi ragazzi!
Mi ci buttai sopra e abbracciai il tappeto (?)
Poi andai in camera di Clo, che anche lei amava i 1D, e vidi che era uguale alla mia, solo che cambiavano i colori, e l’immagine del tappeto era diversa!
Sistemate le valige e tutti, decisi di andar a farmi una bella passeggiata, per conoscere il posto insieme al mio amico Dodo.
Uscimmo e appena fummo tra le colline, soli da tutto e tutti sciolsi Dodo e misi la musica al massimo! Incominciai a cantare come una matta! Saltando, correndo e ballando!
Andando piu avanti a camminare c’era un piccolo boschetto, in qui passavano i raggi del sole attraverso le foglie dei grandi alberi che lo formavano.
Questo posto era spettacolare! La casa dei miei sogni!
Calatosi il tramonto, tornai a casa esausta.
Il giorno dopo ci sarebbe aspettata una giornata a Londra!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drunkofthem