Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: gemstin    04/03/2012    5 recensioni
Ciao a tutti.
Questa è la prima ff.
Amo scrivere,però solo su argomenti che mi piacciono.
Tutta questa storia durerà più o meno una decina o poco più, di capitoli :)
Sarà una storia,spero originale e particolare.
Non amo anticipare cose sulle miei storie,però visto che devo posso solo dirvi che ci sarà Justin e un'altra ragazza che si incontreranno....
e niente se avete voglia,e tempo leggete.
Grazie mille per il vostro tempo.
Gems.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco.
Mi aveva lasciata senza fiato.
Mi strinse i fianchi,cosa che io amavo,e si avvicinò a me.
Sentivo il suo respiro sulla mia pelle e,molto probabilmente avevo le farfalle nello stomaco. Non sapevo più cosa pensare.
Era così vicino a me che io,se non fossi stata già sdraiata,mi sarei dovuta sedere.
"Hey, i just met you, and this is crazy,but here's my number,call me maybe?"
Cazzo. Il mio fottuto cellulare,stava suonando in quel fottuto momento,così dovetti allontanarmi e abbassare lo sguardo per potere afferrare il cellulare e rispondere.
"Mamma,ciao."
" Ehi tesoro,come va?"
"Tutta bene mamma,tu?"
"Bene amore,sto a lavoro quindi ci sentiamo più tardi,okay?"
"Okay,a dopo."
Attaccai la chiamata e nel momento stesso in cui appoggiai il mio telefono sul tavolino che stava lì vicino sentii di nuovo quell'orecchiabile suoneria.
"Ciao Nicole,sono Summer,volevo invitarti,se ti va alla mia festa di compleanno di stasera,ti va di venire? so che è un pò tardi però,sei vuoi portare anche Justin fai pure."
" Mmh,fai conto che veniamo entrambi, grazie a domani!" dissi .
"Chi era?" disse Justin indicando il telefonino.
"Summer. Ci ha invitata alla sua festa domani sera,quindi andremo. Poi a mezzanotte è il mio di compleanni quindi..."
"Certo,ti passo a prendere stasera alle 8.00" disse Justin alzandosi dal divano e rimettendosi le sue supra rosse.
Si avvicinò alla porta. 
"Allora a dopo" dissi sorridendogli.
"A dopo" rispose stampandomi un bacio sulla guancia.
 
                                         ***
Avevo deciso,stranamente di mettermi un vestito nero con un paio di tacchi di ugual colore.
Era un vestito che mamma mi aveva comprato poco tempo prima,nero,abbastanza corto e con una scollatura che non ero abituata a portare.
Mi ero stufata dei miei felponi e dei jeans,così decisi di rivestirmi.
Wow,mi sentivo davvero a disagio.
Sentii suonare il campanello,così scesi le scale,mi infilai in fretta un tacco dieci e aprii la porta.
Justin.
Cavolo quanto era bello.
Aveva un paio di jeans neri con una maglietta rossa con su disegnata una chitarra. Il rosso gli stava davvero bene.
Ai  piedi aveva le sue solite supra rosse,che riprendevano così il colore della maglietta.
"Wow,siamo in tiro stasera." mi disse,forse perchè era abituato a vedermi in tuta o jeans.
"Per cambiare un pò.." risposi imbarazzata.
"Stai una meraviglia."
Arrossii come era mia solito fare e,prendendo la borsa,chiusi la porta e mi trovai davanti una Lamborghini nera.
"E questa da dove sbuca?"dissi a Justin riferendomi all'auto.
"Dai viveri di mio papà" ripose ridendo.
Montai su quell'auto davvero splendida. 
E in pochi minuti arrivammo a casa di Summer.
Era un'abitazione davvero carina. 
Scesi,e a causa del mio equilibrio,mi aggrappai a Justin,sorridendogli in modo impacciato.
Salutammo Summer,che era davvero uno schianto.
La casa era grande,ed era piena di gente che,non mi aveva mai notata e stranamente continuava a guardarmi.
Persino i ragazzi della squadra di calcio mi guardavano,eppure loro mi avevano sempre e solo presa in giro.
Mancavano due minuti alla mezzanotte,quando vidi Justin avvicinarsi al deejay.
Iniziò a parlarci e poco dopo mi voltai e lo vidi con il microfono in mano.
Le luci si spensero e la musica pure.
"Salve a tutti,probabilmente pochi di voi mi conoscono,però devo fare un annuncio importante.Innanzi tutto voglia ringraziarvi anche a nome di Summer per essere qui e poi vorrei dire anche un'altra cosa...E' mezzanotte e quindi è un altro giorno. Un giorno importante visto che è il compleanno della mia Principessa,che sicuramente è qua fra voi,quindi non posso fare altro che farle le auguri. Auguri Nicole. Tanti auguri Principessa." ecco,così concluse il suo discorso.
Dentro di me si scatenarono una serie di emozioni che non riuscivo a spiegarmi.
E non ci riuscii,non ebbi neanche il tempo di riuscire a capire cosa mi stesse succedendo che mi ritrovai abbracciata a Justin con un mazzo di rose rosse in mano.
Oh mio dio che cosa meravigliosa.
Quasi non riuscivo a spiccicare parola.
Sussurrai nell'orecchio di Justin un piccolo "Grazie,sei magnifico."
Mi strinse i fianchi e mi sorrise.
Non riuscivo a lasciarlo.
"Okay,tesoro,adesso puoi lasciarmi,no?"
Avrei voluto rispondere che sarei rimasta tutta la vita abbracciata a lui,ma non ce la feci.
"Okay" risposi sorridendo.
Mi staccai da lui e lo vidi sorridere,così anche lo feci pure io.
Non riuscivo ancora a crederci.
Quel ragazzo era qualcosa di meraviglioso.
Erano anni che nessuno,oltre a mia mamma, mi faceva gli auguri.
Mi sentivo davvero bene.







 
Spazio per l'autore:
eii lettrici.
Mi seguite tipo da sei capitoli e ancora non avevo messo lo "spazio per l'autore",ecco,adesso mi serviva. 
Sappiate che questo capitolo non è stato tutto ed intermanete merito mio.
Cioè,io l'ho scritto ma ho soltanto riportato,basandomi sulla storia che stavo scrivendo,una cosa che mi è successa il giorno del mio compleanno.
Quindi,niente,spero vi piaccia.
aaah,inoltre dedico il capitolo ad un ragazzo meraviglioso.
al prossimo capitolo.
Gems.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: gemstin