Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Aetheriata    04/03/2012    0 recensioni
Era bello, ricco, giovane e non si faceva problemi a prendersi ciò che voleva.
Da una parte capiva perchè certa gente lo odiasse per questo, dall'altra si ritrovava a detestarli per le loro meravigliose vite e i loro stupidi piccoli problemi. [Autrice: Aetheriata; Traduttrice: PurpleMally] [Arancione per riferimente ad abusi sessuali.] [Sebastian-Centric]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Aetheriata
Traduttrice: PurpleMally
Rating: Arancione

Desclaimer: I personaggi qui descritti appartengono al legittimo proprietario e questa fiction non è stata tradotta a scopo di lucro.

Link alla storia originale: http://www.fanfiction.net/s/7599267/1/What_they_didnt_know
Note della traduttrice: Dovrei studiare greco, ma questa traduzione mi ossessiona da quanto Aetheriata ha scritto l'originale. Ho pianto mentre la traducevo, perchè una traduzione non sarà mai abbastanza per descrivere la bellezza di questa fiction.

What they didn't know

Era bello, ricco, giovane e non si faceva problemi a prendersi ciò che voleva.
Da una parte capiva perchè certa gente lo odiasse per questo, dall'altra si ritrovava a detestarli per le loro meravigliose vite e i loro stupidi piccoli problemi.

Ciò che non sapevano era che Sebastian era stato picchiato dal padre fino a perdere i sensi: aveva solo otto anni, e l'uomo - pensando che il figlio fosse morto - si era sparato in bocca, morendo accanto a lui.

Ciò che non sapevano era che la madre lo aveva cacciato di casa, quando aveva visto il proprio compagno toccare il figlio più di quanto facesse con lei.

Ciò che non sapevano era che Sebastian aveva passato un anno a vivere per strada, barattando l'unica cosa che aveva per dei vestiti, un pasto caldo e un letto, di tanto in tanto - il suo corpo.

Ciò che non sapevano era che l'unico motivo per cui Sebastian si ritrovava ad essere ricco, era la Signora Smythe -  una donna più grande senza marito, che lo aveva accolto per farne il suo piccolo gioccatolino e il fututo erede della sua fabbrica - ecco perchè si era preoccupata di dare al ragazzo un'istruzione.

Sì, fin dalla più giovane età, Sebastian aveva imparato che il suo corpo era l'unica cosa che aveva per farsi accettare e piacere dagli altri - ecco perchè lo scoprire che la sua voce fosse in grado di fare altre cose, oltre al gemere, lo fece innamorare perdutamente dei Warblers.

E poi incontrò Blaine.

Blaine era così diverso da lui - così carino, dolce... E l'unico che non pensasse solo a portarselo a letto.

Lo intrigava, proprio non riusciva a capire perchè fosse così difficile separare Blaine e Kurt - perchè non riuscisse a prendersi ciò che voleva come sempre.
Così aveva cominciato a flirtare, a remare contro Kurt, le aveva provate tutte per farli separare - perchè Blaine era in grado di farlo sentire al sicuro, accettato e degno di attenzioni.

E alla fine ci riuscì.
Blaine era suo.
Ma aveva dovuto accettare che il Blaine che voleva, quello di cui si era innamorato, che gli aveva dato una speranza riguardo una vita migliore... quel Blaine non esisteva, senza Kurt.
Così, alla fine, Sebastian si era ritrovato di nuovo da solo e nulla era cambiato.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Aetheriata