Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Yamsi    04/03/2012    2 recensioni
Un'idea che mi è venuta in mente dopo aver letto "Il congedo di Severus Piton". :)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minerva McGranitt, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno :) Allora, vi avverto: penso che questa sia la Ff peggiore che io abbia scritto. E’ demenziale, certo, è un'idea che ho in testa da quando ho letto “Il congedo di Severus Piton”. Buona lettura :)
 
Spinner’s End, 9 Febbraio 1969
 
Severus era seduto su una poltrona davanti alla finestra. Odiava la pioggia, era già abbastanza scocciante che fosse troppo piccolo per andare ad Hogwarts ora con la pioggia non poteva nemmeno uscire da casa. Stava per addormentarsi, lo sentiva, ma qualcosa attirò la sua attenzione. Sua madre non si arrabbiava costantemente con suo padre perché non faceva niente dalla mattina alla sera? E lui non continuava a non ascoltarla leggendo fumetti che sua madre definiva “roba per babbani”? Eccole là, alcune riviste che fuoriuscivano da uno scaffale. Sperando che fosse qualcosa di interessante Severus le prese, le buttò per terre e guardò alcuni titoli… ‘Spiderman’, ‘Batman’, ‘Superman’. Severus sfogliò un po’ i fumetti. Tutti questi ‘man’ con dei super poteri non erano tanto male. Qualche minuto dopo Severus aveva già deciso quale fosse il suo super eroe preferito, qualche ora dopo aveva finito di leggere tutti i fumetti.

 

 Madama McClan abiti per ogni occasione, 1978
 
Madama Mclan: Allora signore, che tipo di vestito vuole avere?
Severus: Ehm… un vestito nero… con un mantello… Simile a quello di Bat… Ehm…
 
Severus nascose una rivista misteriosa dietro la schiena.

 
 Hogwarts, 1998

 
Il Marchio Nero bruciava ancora, i Carrow dovevano aver intercettato Potter nella Sala Comune di Corvonero. Severus avanzò il passo, per un attimo sentì qualcuno camminare lì vicino. Era Minerva, parlarono, Severus le chiese se aveva visto il ragazzo, sarebbe stato impossibile evitare un lotta per come stava andando la conversazione. All’inizio fu in vantaggio ma poi arrivarono anche altri professori, doveva scappare. Incominciò a correre dalla parte opposta, davanti aveva una finestra, in un momento concentrò tutte le sue forze. Illuminazione. Severus parlò a se stesso: “Come Superman, Severus, come Superman”. Braccio in avanti, pugno serrato, scatto felino e… “CRASH!”
Faceva male, molto male. I vetri lo avevano graffiato, Superman non aveva mai detto di essersi fatto male. Svolazzò come un enorme pipistrello per alcuni metri poi si diresse verso il cancello. Chissà cosa stava pensando Minerva…

 
*1“…a quanto pare Piton ha imparato qualche trucchetto dal suo signore”...

 
FINE
 
*1: Preso da Harry Potter e i Doni della Morte

Ecco, ora vi dico qual è il problema di questa Fanfiction, io non ho mai visto/letto né Batman o Superman ecc… Sono sicura al 99% che ho fatto qualche errore, non mi ricordo: Superman è quello che vola? E Batman è vestito di nero ma non vola? Mi dispiace aver scritto una Fanfiction senza essermi informata prima. Se c’è qualche errore ditemelo subito che cambio/elimino la Fanfiction :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yamsi