Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveStyles    04/03/2012    1 recensioni
Questa "storia" parla di due ragazze di 14 anni che vanno a Londra, dove incontrano i loro IDOLI per caso, ci fanno amicizia eh..
[Bè non voglio raccontarvi tutta la storia, quindi leggete se vi va !]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gaia e Valeria sono due ragazze di 14 anni, sono amiche da sempre, hanno due caratteri diversi, ma forse è proprio per questo che stanno così bene insieme. Gaia è una ragazza solare, un po' così, come va va, senza tanti problemi . Dice le cose così, in faccia alle persone, senza pensare di essere giudicata, ma a volte l'assale la timidezza, che è un suo limite fin da piccola. Valeria invece è una ragazza diversa da Gaia, sempre molto solare ma un po' più ' ragazza per bene ' . Valeria è spesso timida, ma quando poi si sblocca diventa tutto l'opposto ! 

 

 

 

(Point Of View. Gaia).

Gaia: Dai Vally, che tra poco si parte ! non vedo l'ora ! Londra è fantastica !

Mamma G: Vi ricordo che andate per imparare l'inglese !

Vally: Si si, ce lo ricordiamo tranquilla !

Gaia: Ah ah ! hai preso tutto? che così andiamo !

Vally: Si, io ho tutto, le mie valigie sono su in camera tua.

Mamma V: Va bene, allora siamo pronti, carichiamo le cose in macchina e andiamo !

 

Carichiamo tutto e ci dirigiamo verso l'aeroporto . Arriviamo, facciamo tutti i controlli, e poi facciamo i saluti !

Gaia: Ciao ma' !

Mamma G: Ciao, divertiti e non combinare troppi casini !

Gaia: Ah ha certo ! Ciao mamma.

Mamma V: Ciao bella, ci sentiamo stasera, chiamami mi raccomando !

Vally: Certo ! Ciao, ci vediamo tra due settimane !

 

Finalmente siamo riuscite a staccarcele di dosso e a salire in aereo, il viaggio non è durato molto, sono sempre stata con le cuffiette nelle orecchie ad ascoltare il mio gruppo preferito ed alcuni cantanti italiani mentre la Vally dormiva ! Sempre di gran compagnia nei viaggi !

Ecco, stiamo decollando, siamo quasi arrivati. eccoci a Londra ! Nel frattempo la Vally si è svegliata con quella voce stridula dell' hostes che annunciava l'arrivo .

 

G: Vai cosi ! siamo a Londra ci pensi ?! Ci divertiremo come non mai !

V: Puoi dirlo forte amica !

G: Ah ah 

V: Andiamo a prendere le valigie così aspettiamo il Taxi fuori!

 

Recuperiamo le nostre valigie e saliamo sul Taxi, abbastanza grande, piu di quanto mi aspettassi, che ci accompagna in albergo. E' bellissimo, sia da fuori che da dentro.

 

V: Che ne dici di sistemarci un po' e poi di riuscire a dare la prima occhiata a questa splendida città ?

G: Ci sto !

V: OmmioDio ! è bellissima questa stanza , ed è gigantesca !

G: Wow, non me la immaginavo per niente così ! Quello è il mio letto !

V: Uffi no ! lo voglio io quello davanti alla tv !

G: Ahah no mi dispiace ! già prenotato !

V: Vabbè, io sono sotto la finestra ! guarda che vista splendida !

G: Oddio ma da qua si vede tutto ! é bellissima Londra ! Dai prepariamoci velocemente cosi riusciamo a vederla da   vicino, al posto che da una finestra!

 

Ci prepariamo in fretta, un vestitino una pettinata e un po' di trucco . In un secondo siamo di sotto, dall'ingresso sentiamo un sacco di grida, ci chiediamo cosa sia successo così proviamo ad uscire quando un gruppo di ragazzi ci spinge di nuovo dentro e per poco non ci fa cadere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveStyles