Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwendolyn    04/03/2012    6 recensioni
Eccomi con una nuova long/raccolta o come vi pare. Ci saranno quattro capitoli, parleranno quattro personaggi per capitolo (Trent, Gwen, Courtney e Duncan), ma la storia seguirà un ordine cronologico (eccetto alcuni Flashback) quindi sarà una storia e tutti gli effetti.
Capitoli:
- COURTNEY POV (DxC)
- TRENT POV (TxG)
- DUNCAN POV (Fine coppie)
- GWEN POV (DxG)
Nel 4° CAPITOLO:
Mi sento in colpa, mi sento dannatamente in colpa.
Vorrei mettermi a piangere, ad urlare. Sento la testa che mi scoppia.
Vedo Duncan che si sveglia, forse a causa della luce forte del cellulare. Lo sento farfugliare qualcosa, poi si alza pure lui.
"Che fai? Controlli i miei messaggi come Courtney?" domanda lui, ma il tono non è quello di una persona seccata o arrabbiata. Normale, come se fosse un'abitudine.
"Leggi questo messaggio... è appunto di Courtney." gli passo il cellulare.
Credo che lui esiti perchè non lo afferra subito.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi sei ora per me? ( + lettera)
 
Meno male che quell'agonia di due giorni fa è finita in fretta...
Non è successo niente di chè, ma se non ci fossi andato, a quella festa, sarebbe stato ancora meglio.
Courtney è andata per tre giorni dai suoi genitori, pare che un suo parente stia male, così ho tanto tempo libero per me, finalmente.
Non sono mai rimasto per così tanto tempo da solo, è quasi strano non avere una presenza accanto..
Saranno tipo venti minuti che vago in questo parco, tra queste foglie ormai non più verdi e questo stupido fango che mi rovina le scarpe.
Non riesco a capire perchè non mi decido a tornare a casa, sembro un'idiota a girare in tondo.
Meglio che vada in quel bar in centro, piuttosto.
 
C'è un freddo cane, perchè diavolo non mi sono portato una giacca o qualcosa di simile? 
Finalmente sto per uscire da questo parco, era ora dannazione!
Ehi ma... quella sulla panchina non è... Gwen?
Sembra tanto triste, come mai sta a testa bassa?
No, probabilmente starà aspettando Trent, me ne devo fregare e passare davanti a lei come se niente fosse.
E' difficile però, affretto il passo e più mi avvicino e più sento che c'è qualcosa che non va in lei.
Mi sbaglio, lei è sempre stata così malinconica.
Ecco, finalmente la sto per superare...
 
"Avevi ragione"
 
Mi fermo.
E' stata davvero lei a dirlo?  Quella voce flebile era davvero la sua? O me la sono immaginata? Non sarebbe la prima volta.
Mi giro, la guardo.
Lei è rimasta immobile, lo sguardo è fisso sul marciapiede.
Non so che fare: le avevo detto che non le avrei più parlato ma ora...
 
Nah, che vada tutto a farsi fottere! Mi siedo accanto a lei, vediamo cos'ha da dire.
 
"Come mai?" mi domanda lei accennando un sorriso. Sembra così strano sentire la sua voce dopo così tanto tempo.
 
"Come mai cosa?" devo cercare di mantenere una voce ferma, ma ho paura che potrei pentirmi di questa discussione.
 
"Non mi aspettavo che ti fermassi" dice lei sempre a bassa voce.
 
"Mi hai rivolto la parola e... beh, mi sembrava scortese non rispondere.." le sorrido io. Scommetto che sto facendo un sorriso idiota, la non devo sembrare un debole.
 
Lei mi sorride, ora ha alzato lo sguardo e mi fissa dritto negli occhi.
Lei ha trovato il coraggio di farlo, ma io non so se lo troverò per manterlo.
Non ci sono abituato, assolutamente no.
 
"Ricordi questa frase: 'agli addii non ci credo'? è così che finiva la tua lettera.. " sospira "Avevi ragione Duncan. Facevi bene a non crederci, e come vedi noi ne siamo la prova." la vedo mettersi le mani tra i capelli e restare in quella posizione. Diventa immobile, quasi come se fosse una statua.
 
Io non so che dire, mi limito ad l'annuire. 
Me la ricordo eccome, quella lettera che ho scritto con tanta amarezza e anche un poco di odio.
Già, la odiai a morte quel giorno.
 
Questo silenzio dura già da troppo tempo, lei non parla e nemmeno io lo faccio.
Vorrei rompere il ghiaccio, ma io stesso so che è difficile trovare le parole giuste per esprimersi: esiste sempre la paura di sbagliare qualcosa, di far intendere male.
Forse dovrei andarmene, forse non è ancora giunto il momento per chiarire le cose tra di noi.
 
"L'ho lasciato" dice tutto d'un tratto lei. Sembra strano, ma sinceramente l'ho sempre saputo che tra loro non poteva funzionare.
 
"Oh, mi dispiace.." è la bugia più grande che io abbia mai detto.. No, non mi dispiace affatto, anzi!
Ben gli sta, a quel chitarrista da strapazzo.
 
Tutto pare stia andando a mio vantaggio, secondo me è così che devono andare veramente le cose, secondo me è così che sarebbero dovute andare fin da subito.
E infatti glielo dico, a Gwen.
 
"Si ma... loro... cioè.. e poi sembravano... " sibila lei, che pare si voglia contenere dal piangere.
 
"No. Fregatene. Ora basta preoccuparsi per gli altri... Lo vedi com'è finito il tutto? Prima erano infelici loro, ora lo siamo noi! E lo siamo stati per ben due anni! Ti eri sbagliata.... Ora basta, Gwen.. Si ritorna al principio, a come tutto dove essere." dico io, e questa volta la mia voce è decisa al 100%. 
 
La abbraccio, la abbraccio stretta, non voglio che scappi di nuovo. Dopo così tanto tempo finalmente lei è ancora tra le mie braccia.
Lei è di nuovo mia, ma so che lo è sempre stata in fin dei conti.
 
"Ma... Courtney?" mi domanda lei staccandosi dall'abbraccio. Già Courtney.
 
"E' come se stessi mentendo pure a lei. E' giusto che lei sia felice, ma se questo comporta la nostra infelicità allora non mi interessa. Gwen, ora tocca a noi essere felici. Io non amo Courtney, se lo capisce bene, altrimenti... altrimenti niente. Non dobbiamo più pensare nè a lei nè a Trent." concludo io. La discussione è chiusa e spero che lo sia per sempre.
 
Devo lasciare Courtney.. Un metodo adatto non c'è quindi penso che userò lo stesso che ha usato Gwen con me.
Ci sono stato male come un cane, ma dire tutto in faccia... non ne sarei capace, ecco tutto.
Vedo Gwen che si alza, ma io la tiro per un braccio fino a farla sedere sulle mie ginocchia e ora arriva il tanto atteso bacio.. era così tanto tempo che non sentivo il suo profumo...



Extra:
______________________________________________________________________________________
Lettera che Duncan ha scritto a Courtney lo stesso pomeriggio.
 
Cara Courtney,
Hai visto? Pure io so come iniziare una lettera. 
Mi dispiace, te lo dico fin da subito. Ti chiedo scusa per quello che ho fatto e per quello che farò.
Non dovevo tradirti due anni fa, anche se.. se devo essere sincero non me ne pento. Non lo dico per cattiveria, ma solo perchè grazie a quel episodio ho imparato cosa vuol dire essere amati e amare incondizionatamente.
Tu non sei mai stata una persona che se ne stava da parte, e questo lo aprezzavo.
Mi ricordo ancora i primi episodi della prima stagione, con la tua bellezza e determinazione mi avevi stregato. 
Ma anche quel fuoco si è spento, ormai.
E così tutto è passato, il 'noi' è parte di un qualcosa che è finito da tanto tempo.
Il tutto era finito più di due anni fa.. Ma a quel tempo ti avevo amata, e di questo puoi essere certa al 100%. 
Mi spiace che sia finita così, ma non c'era storia. Il tempo cura tutto, verdrai.
E io sono una persona orrenda: non dovevo illuderti per questi due anni, non dovevo tornare con te.
Sì, è come pensi: torno con Gwen. E' così che doveva andare in realtà, e lo sai pure tu.
Prima o poi sarebbe successo, era solo questione di tempo.
Lei voleva solo rendere felice te e Trent, quindi non volerle male.
Duncan.


 
___________________________________________________________
Si lo so, faccio schifo! Non aggiorno da due settimane e me ne esco con una roba simile?!
Sì, io stessa provo compassione e rabbia verso di me D:
Roba da suicidarsi. Non volevo rendere Duncan così OOC ma... 
Uffa è stato così difficile scrivere questo capitolo :(
E' proprio quando vedo che non sono riuscita a fare bene qualcosa che ricordo di essere una fallita -.-
Ho così tante idee.. peccato che io non sappia esprimerle.
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Ossia quello narrato da Gwen u.u
Dopo questa esperienza col cavolo sicuramente scriverò altre long xD
Sono bruttissime xD Quelle che faccio io, intendo.
Comunque, tornando a parlare del prossimo capitolo, non ci saranno più lettere purtroppo.
So che vi piacevano tanto xD (al minimo facevano schifo a tutti xD)
Della serie: autostima a mille. 
Beh, praticamente scoprirete come Duncan e Gwen hanno risolto il tutto u.u
Anche se secondo me è scontato xD 
Bye.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwendolyn