Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: pyssla    04/03/2012    1 recensioni
Hope e Justin si conoscono da piccoli grazie al lavoro delle madri di entrambi. Sono amici per la pelle,ma presto scopriranno che tra loro non c'è solo una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una posizione un pò 'hot'

Justin e Hope sono amici dalla nascita;le loro mamme sono colleghe di lavoro quindi quando loro mancavano loro stavano insieme e ora sono diventati inseparabili.

Era il primo giorno delle vacanze estive e Hope stava dormendo beatamente nel suo letto. Avrebbe potuto dormire fino a tardi,ma la pace manca ormai in quella casa.
Justin entrò piano piano per evitare di svegliare la ragazza,'Gli scherzi di prima mattina sono i migliori' pensò lui.''
Detto fatto si sistemò sul corpo della ragazza e le passò il dito sotto il naso per farle il solletico.
Lei,ancora con gli occhi chiusi disse ''Basta Drew''
Drew era il soprannome che le aveva dato Hope e asua volta lui la chiamava Scar,poichè era il diminutivo del suo secondo nome ovvero Scarlet.
'Wow,mi stava sognando..o sta sveglia e mi prende per il culo' pensò Drew.
Allora,il malefico Drew cominciò a far scendere le sue mani sulla pancia di Scar e.. iniziò a farle il solletico! (pensavate male eh? n.d.a)
Hope cominciò a ridere,ma aveva gli occhi chiusi e sapeva che Drew pensava che lei stesse dormendo,così decise anche lei di fargli uno scherzo.
''Justin'' iniziò a dire.''Justin..Io..Io ti amo'' disse parlando come se lo stesse sognando.
Justin pensò: 'Questa mi prende per il culo,mola faccio morire'
''Oh tesoro,ti amo anch'io'' ripetè Justin.
''Justin non sparare cazzate di prima mattina'' disse Scar stiracchiandosi e aprendo gli occhi.
''Buongiorno anche a te!'' rispose Drew sarcastico dandole un bacio sulla guancia.
''Ehi Drew,cos'è tutta 'sta confidenza!?''
''Di prima mattina Justin è dolcioso'' disse Chaz entrando seguito da Ryan e Chris.
''Comunque che stavate facendo!?'' disse Ryan vedendo Justin sopra Hope.
''Eh,sapessi..'' rispose Justin con fare vago.
''Non c'avete detto qualcosa?'' chiese Chaz.
''No,Drew di prima mattina rincoglionisce'' rispose Hope.
''Tu sempre tenera vero?'' chiese Justin con fare ironico.
''Comunque..Che ci fate qui?''
''Se vuoi ce ne andiamo eh!? Comunque siamo andati a prendere il Bieber alla casa ma Pattie c'ha detto che stava dal suo amore,quindi abbiamo pensato a te.Siamo venuti per dirvi che stasera c'è il nostro raduno sabatiano e vi invita anche a voi.'' rispose Ryan.
''Sabatiano?Ma che cazz'' rispose a sua volta Justin e sopo scoppiarono in una fragorosa risata.
''Bè,noi vi lasciamo alle vostre sconcerie.Ciao!'' disse Chaz salutando con la mano.
''Ciao!'' dissero Hope e Justin in coro.
Justin che poco prima si era alzato da quella posizione un pò 'hot' allargò le braccia dicendo ''Bè?E il mio abbraccio mattuttino?''
Hope sorrise e si buttò fra le sue braccia.

Spazio autrice
Ciaoo! Son tornata con una nuova FF.
Se ricevo qualche recensione vi posto il secondo.
Questo è pochino pochino corto perchè è il primo,ma vi prometto che sarà l'unico ad essere così u.u
Sciiao!



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla