Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    05/03/2012    2 recensioni
Hope e Justin si conoscono da piccoli grazie al lavoro delle madri di entrambi. Sono amici per la pelle,ma presto scopriranno che tra loro non c'è solo una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Obbligo o verità?

Drew era venuto a prendermi per andare da Chris per il ''Sabatiano''.
Appena arrivati ordinammo le pizze,ma avremmo dovuto aspettare un'oretta per le troppe ordinazioni.
''Perchè non giochiamo a 'Obbligo o verità?' '' ebbe Ryan la grande idea.
Non che quel gioco non mi piace,però i pegni non sono tra i meravigliosi e le domande dono imbarazzanti quelle che fanno.Diciamo che non è il mio gioco preferito.
Ah,c'era anche Caitlin,la sorella di Chris.
''Comincio io'' annunciò Chaz.Girò la bottiglia che andò a finire su Cait ''Cait,obbligo o verità?''
''Mmmh..Verità! '' rispose la castana.
''E' vero che ti piace Ryan?'' chiese Chaz molto spedito. Probabilmente se l'era già scelta.
''Si..Cioè no..Un pò'' rispose incerta la ragazza.Era ovvio ch'era diventata un peperone.
''Tocca a me!'' disse Bieber.
E.. dadada daam! (?) Punta me!
Ecco,ora Drew peggiora la situazione con quello sguardo,lo conosco fin troppo bene. E' tenero,ma pervertito.
Da Chaz aveva scoperto che mi piaceva,quindi questo peggiora ancora di più la situazione.
Hope aspettati di tutto.
''Cara Hoope...Obbligo o verità?''
Ecco.Già quel 'Cara Hoope' non mi piace dal momento che lui mi chiama Scar.
''Obbligo..Ma vedi di non farmi pentire della mia scelta Bieber!'' dissi fulminandolo con lo sguardo.
Brava Hope,fai la dura!
''Baciami!'' disse allargando le braccia.
Da tutti si sollevò un 'UoUoUoooh'
Noi giochiamo dicendo che siamo fidanzati e facciamo finta che ci baciamo ma non credevo arrivasse a questo punto. Ok,io sto al suo gioco.
Che vuoi che sia un innocente bacio a stampo?
Mi butto su di lui facendolo stendere e mi giro mettendomi di sotto ma con le sue gmabe di sotto e faccio finta di dargli un bacio passionale.
Tutti dicono 'uuuh'.
La verità è che quando l'ho baciato m'è venuta come una scossa.Avrò preso la corrente..
E poi mi stacco dicendo ''Sei contento amore mio?'' con sarcasmo.
Lui risponde con lo stesso tono ''Certo amore della mia vita,posso avere il bis?''
''Scemo'' gli rispondo dandogli uno schiaffetto sul braccio e rimettendomi a sedere.
E' ovvio che scherza..Scherza vero??
Continuammo a giocare e poi arrivarono le pizze.
''Vado io!'' esclamo.
''Oh no cara,vado io!'' dice Drew alzandosi.
Si,quando compriamo le pizze io e lui lottiamo per pagare.Si,siamo strani!
''Ora pago io'' afferma Chaz porgendo i soldi al pizzaiolo confuso da chi accettare i soldi. Me ne torno da Caitlin che nel frattempo si era già seduta a tavola insieme a Ryan e Chris.
Da lontano vedo Justin che parla sottovoce con Chaz. Come se non lo sapessi che gli sta dando i soldi.
''Scusatemi un attimo,vado in bagno'' chi è che non beve la scusa del bagno?
Salgo in camera di Cait,prendo carta e penna e scrivo.
''Mi dispiace Drew,ma per tua sfortuna non sono scema come te. Sono $17,58. ''
Dopo,con la scusa di abbracciarlo,gli metto il biglietto in tasca con i soldi. Sono un genio,eh?
Scendo in fretta e mi siedo vicino a Bieber.
''Che è successo Scar,le cose ti colpiscono anche gli Sabatiani?'' mi disse quella faccia di schiaffi di un Drew ridendo sotto i baffi.
''Dopo facciamo i conti a casa'' risposi furba.Si,avrebbe dormito da me perchè le nostre mamme erano a Los Angeles per un colloquio di lavoro.
''Oh,vai già al dunque? Per me vabene anche se andiamo adesso in bagno'' mi disse con fare malizioso.
''Justin Drew Bieber,mangia o ti faccio sputare la pizza ancor prima di mangiarla!'' Quando lo chiamo col nome per esteso si prevedono guai. Si stette zitto mentre gli altri scoppiarono a ridere.
La serata passò in fretta fra risate e risate. Poi salutammo tutti e ce ne andammo nella Range Rover di Drew.
''Ci sentiamo ragà!'' disse Justin a Ryan e Chaz poichè li avevamo accompagnati.
''Miraccomando Bieber,usa il preservativo!'' disse Ryan prima di avere uno scappellotto da Justin. Ogni tanto fa una cosa buona.
Arrivammo a casa. ''Bieber,vatti a spogliare..'' non mi fece finire di parlare che disse ''Si,ma prima devo prendere il preservativo'' disse sghignazzando.
''...che il pigiama è sul letto!'' dissi alzando la voce per non rispondere male. Anche se avrei voluto tanto farlo.
''Che!? Manco per sogno! Con 'sto caldo io mi devo mettere il pigiama?! Sognatelo!'' disse incrociando le braccia.
''Perchè,te nudo dormi?'' dissi ironica. ''Solo se lo vuoi tu,mon amour'' rispose con lo stesso tono.Avrei dovuto prevederlo.
''Ti dispiace se dormo in boxer?'' disse facendo il musino.
Nel frattempo io uscii dal bagno con mutandine e canottiera.
''Non lo so Bieber''
''Ma tu dormi in mutande!''
''E canottiera.. Se ci tieni tanto vabene ma tieni le mani al loro posto,capito?'' dissi scandendo bene l'ultima parola e stendendomi sul letto.
''Non preoccuparti,sarò buono come un angelo''
''Si,con le corna.. Buonanotte Drew''
''Buonanotte Scar''

Spazio autrice

Sciiao

Se mi recensionate non vi rompo le balle
Graazie.



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla