Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: oOMeppyOo    05/03/2012    1 recensioni
"è forse amore, questo è l'amore"
Un piccolo sguardo su un'amore che sboccia pian piano. Dagli sguardi lontani, ad un abbraccio e ad un bacio.
La dolce e forse improbabile coppia Dominique/Lorcan si svela sotto i vostri occhi.
Storia che ha partecipato al Disney Couples-the sequel di Alissya98
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, Lorcan Scamandro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola One-shot e Song-fic sulla coppia Lorcan/Dominique.
Questa storia ha partecipato al contest, indetto sul forum, Disney Couples- e tutti (o quasi) vissero felici e contenti- the sequel  di Alyssia98, classificandosi 6.
Buona lettura,
Sarah


 

È forse amore?

 


 


 

E' un'emozione nuova per me

mi sento scosso senza nessun perchè

ma capisco che c'è molto più da scoprire.


 

La guardo da lontano.

I capelli biondi sciolti al vento come spighe dorate, gli occhi azzurri come il cielo, le guance leggermente spruzzate di lentiggini e le labbra sottili e rosa.

Sorride mentre parla con le sue amiche, si sposta distrattamente una ciocca di capelli che le si è posata sul viso e poi appoggia di nuovo la mano sui libri che tiene stretti al petto.

La osservo da lontano.

Come sempre.

Tutti hanno paura ad avvicinarsi a lei. Colpa della sua bellezza e del suo fascino da veela.

Ma io non la guardo solo per quello, lei è altro.


 

Il cuore sta impazzendo perchè

penso più spesso a lui che non a me

e lo voglio felice da morire.


 

Non si è mai accorto che spesso il mio sguardo cade su di lui.

Ha due occhi grandi color argento, i capelli marroni sempre disordinati e quel sorriso timido che mostra solo alle persone a lui più vicino.

Io sono lontana da lui. Ho paura ad avvicinarmi.

Cammina disinvolto per i corridoi di Hogwarts e io spero sempre di incontrarlo e ricevere un suo sorriso.

Quel sorriso che sogno anche la notte.

Ma lui non mi guarda.

I suoi amici lo rendono felice, non la mia presenza.


 

C'è qualcuno che mi vuole bene

che strana sensazione

io non mi sono mai sentito così.


 

Ho passato tutta l'infanzia a casa di nonno Xenophilius. Mia madre e mio padre erano sempre in giro per il mondo, a scoprire nuovi specie di animali magici.

Eravamo solo io e Lysander.

Lui era la mia famiglia, il mio migliore amico, era tutto.

Non ho mai pensato che la mia famiglia non mi volesse bene, ma quando per la prima volta la mia mano ha stretto la sua ho avuto la sensazione di non essere mai stato amato.

La sua mano così piccola e fragile, infreddolita dall'aria pungente dell'inverno inglese.

Non avrei mai pensato di trovarmi da solo con lei.


 

Com'è buffo, è la prima volta che

un sogno mio si avvera

io non mi sono mai sentita così.


 

La panchina è fredda, ma non mi importa.

Stare con lui seduta qui è tutto quello in cui potevo sperare. Un sogno che si avvera.

Sembra sempre con la testa sulle nuvole, per questo a tutti sembra strano. Ma a me piace proprio per questo.

Ha quell'aria da sognatore, quel suo sguardo perso nel vuoto mi affascina.

Le mie amiche hanno sempre pensato di vedermi assieme ad un ragazzo bellissimo, di buona famiglia, ricco, magari un vero principe.

Ma io ho occhi solo per lui. Non è perfetto, ed è proprio questo che mi attira verso di lui.


 

Sento un calore dentro di me,


 

La neve cade avvolgendo tutto il parco, la superficie del lago ghiacciata riflette la luminosità della luna e delle stelle.

Il grande camino riscalda la torre di Grifondoro.

Ma il calore che sento io non è frutto della legna che brucia.

È la sua mano calda appoggiata sul mio petto. Delicata si diverte a giocare con le pieghe della mia camicia.

I suoi capelli sono sparsi sulla mia spalla, li accarezzo con la mano.

Piano, come se avessi paura di rompere quella piccola magia.


 

se mi sorride mi sento sciogliere,


 

Alzo il viso verso il suo.

Quel sorriso che adoro spunta sul suo viso. Ho vinto la sua timidezza, almeno in parte.

Abbasso lo sguardo e le mie guance si colorano di rosso.

Non l'aveva mai regalato esclusivamente a me e ora invece si. Il regalo più grande che potesse farmi.

Mi stringo più forte a lui, affondo il mio viso sul suo petto e stringo di più la sua camicia tra le mie dita.

Sento le gambe molli, il respiro che manca. Se non fossi seduta sulle sue gambe probabilmente cadrei a terra.


 

sento il cuore che batte più forte


 

Posso finalmente camminare accanto a lei nei corridoio, posso stringerle la mano davanti a tutti.

È mia. Tremo ancora al pensiero.

Il mio cuore non si è ancora abituato a questa nuova vita.

Ogni volta che mi guarda, che mi sorride, che si avvina a me e che mi stringe forte il mio cuore scoppia.

Accelera velocemente ad ogni suo piccolo gesto, anche il più insignificante, e non si ferma finchè lei non si allontana da me.

È una sensazione nuova, non mi era mai successo.


 

è forse amore,


 

Non sono mai stata innamorata fino ad ora.

Quando si è innamorati lo stomaco si contorce? Le gambe tremano quando lo vedi?

Quando ci si innamora si desidera vedere solo lui? Si vuole stare solo con lui?

Sono innamorata se non ho occhi che per lui?

Il mio cuore batte forte quando mi sfiora, è così che si comporta un cuore quando è innamorato?

Non lo so. Ma non ho altro nome per il sentimento che riempie ormai il mio cuore.


 

questo è l'amore, che follia

non so più parlare appena dice ciao.


 

Sono innamorato. Di lei.

Ormai ne sono sicuro. Non sono mai stato innamorato fino ad ora, ma questo è amore.

È così bella, così dolce, sensibile. Così mia.

Quando mi corre incontro con il suo viso illuminato da un grande sorriso e si avvicina a me sento un tuffo al cuore.

Poi mi bacia la guancia, le sue gote si colorano di rosso e le sue labbra fanno uscire un timido ciao.

Io mi blocco, le mie labbra sembrano incollate, non riescono ad aprirsi anche se vorrebbero dire molto.


 

Io non mi sono mai sentita,

io non avrei immaginato,


 

Non sono mai stata così felice come ora.

Vederlo al mio fianco quando cammino, quando sono a lezione o quando mangio è la cosa più bella per me al momento.

Non pensavo di riuscire a d avvicinarlo, non pensavo di entrare nel suo cuore e nella sua vita.

E invece ora sono qua, con lui.

Non ci speravo nemmeno, ma questo mi ha insegnato che nulla è impossibile quando c'è di mezzo l'amore.


 

io non mi sono mai sentito così.


 

È tutto così nuovo per me.

Mi sembra di volare ogni giorno più in alto, di camminare a qualche centimetro da terra.

Non ho mai provato questi sentimenti, non ho mai sentito il fiato corto, il cuore che batte all'impazzata, la fronte che mi imperla leggermente la fronte e la gola secca.

È bello sentirmi così.

È fantastico sentirmi amato.

L'amore non è mai stato tanto bello.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: oOMeppyOo