Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _Sana_    07/10/2006    7 recensioni
vi ricordate l'ultimo bacio che heric ha rubato a sana sulla terrazza della scuola?bè la mia storia comincia da li...in poche parole è la continuazione dell'anime..e dato che a me la fine mi ha lasciata un pò delusa...ho deciso di crearmene una io..spero che riuscirà a coinvolgervi...baci!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the third kiss

 

 

 

THE THIRD KISS

 

Sana aveva appena chiuso dietro di sé la porta della terrazza della scuola e con essa anche l’immagine del viso di Heric le cui labbra si erano posate sulle sue per la terza volta.

 La ragazzina aveva capito oramai quali erano i sentimenti di heric nei suoi confronti e più di chiunque altro i propri….si lei lo amava…probabilmente dalla gita dei tre giorni in 5 elementare…occasione nella quale il ragazzo si era dimostrato completamente disponibile a consolarla nei momenti difficili. Quelle parole gli fecero tornare il sorriso sulle labbra e dentro di lei qualcosa nacque..l’amore…anche se prima di rendersene conto passò molto tempo e tanti avvenimenti si si verificarono ,nella maggior parte dei casi negativi.

Ora, mentre nei suoi occhi scorreva il film della sua vita si stava dirigendo in classe dove in grande preoccupazione la attendeva Funny…si funny….chissà che cosa rappresentava per lei..era un amica?questo davvero non sapeva…ma sicuramente nutriva del bene verso di lei.

Funny:oi Sana c’è nessuno in casa?è da quando è finita la ricreazione che ti vedo strana …è successo qualcosa?

Sana:è?cosa?ecco io…ahaha ma certo che no!!!cosa mi dovrebbe succedere in soli 10 minuti???

Funny: tutto!!!Sana tu sei strana…sei più euforica del solito…

Sana:davvero?trovi?comunque davvero non è successo nulla …adesso vado a prendere il quaderno nell’armadietto!!!devo prendere appunti!!

Funny:Sana….adesso c’è matematica….(giocciolone sulla testa)…da quando in qua ti interessi a seguire le lezioni?e in particolar modo quella di matematica!?!?

Sana: c’è sempre una prima volta no?vadooooo ciaooooo

Fanny:”(mi sta nascondendo qualcosa…vabbè aspetterò che sia lei a parlarmene!)

Professore:Buon giorno ragazzi ….adesso chiedo il massimo silenzio poiché da oggi nella nostra classe ci sarà un nuovo alunno…e il suo nome è Simon…mi raccomando siate ospitali e fatelo inserire al meglio nel contesto scolastico…

Simon: piacere di conoscervi!(aveva i capelli biondi molto accessi e gli occhi di un verde smeraldo ,tenebrosi e molto profondi(Viky :chissà a chi somigliaXD!!)

Margareth: ah!!quanto è carinoo!!!!

Funny: ha un non so che di familiare..

Sana: si hai ragione Funny, anche a me ricorda qualcuno..oo a marghareth piace il nuovo arrivato!!!!!devo assolutamente comporre un rap in occasione di un amore che sta per sbocciare …oo l’amoreeeeeeeeeee!!!!!!!

 Marghareth : SANA TI PREGO FERMATI!!!IL RAP A DOPO!!!

Sana: e va bene …terrò a bada la mia voglia irrefrenabile di cantare!!

Megghy: che sia lodato il cielo!!e poi io non lo amo…e nemmeno mi piace!!!ho solo constatato che è un bel ragazzo come molte altre in questa classe del resto…e poi lo sai che a me piace solo George!!

 

 

Funny: ti prego megghy non eccitarla sennò si mette a cantare un rap su te e george!!!(ride)

Margareth: no x caritààà….risparmiaciii (ride)

Sana: ed ebbene mi considerate un fenomeno da baraccone eh?(ride)

Professore: silenzio per favore…adesso Simon deciderà dove sedersi e ognuno di voi dovrà essere disponibile a cambiare di posto….immagino già che polveroni di protesta si innalzeranno nell’area “Smith,Mastui,Margareth”ma ripeto che mi saranno del tutto indifferenti poiché il ragazzo deve sentirsi a proprio agio fin da subito e questo è un ottimo inizio per dimostrarglielo.

Simon:Uhm…(gli occhi verdi del ragazzo cominciarono a osservare attentamente ogni singolo alunno presente nell’aula fino a che il suo sguardo non si fermò su Sana…la trovava davvero molto carina)vicino alla ragazza con i capelli rossi legati in due codini

Sana:eh?!?!?!ma ma io non voglio abbandonare Funny!!!è una ingiustizia!!!

 

“io dove finirò proprio non lo so

con le mie amike a skerzare più non potrò

e chissà quando lo rifarò

gna

(musica tristissima)

 

Professore:la prego Smith non scivoliamo nel melodramma…

Simon si diresse verso la ragazza e appena la vide fece uno di quei sorrisi soliti degli attori di Hollywood.

Simon:Ciao …non vorrei che tu fossi arrabbiata con me per averti fatto separare dalla tua amica…mi farebbe dispiacere molto!

Sana: no in fondo cosa sarai mai x me dovermi separare dalle mie amike?(soprattutto da una che ho appena riscoperto..funny..)x dover stare accanto a un ragazzo che non conosco e che dall’aria mi appare solo come un grande snob?!?!?

Simon: cosa?^^’

Sana:ahahahah ci sei cascatooooooooooooooo…..lo sapevo che saresti caduto nella mia trappolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Simon: fiu…mi ero preso un colpo!!

Funny: sappi che Sana è sempre così ..è un vulcano in eruzione…e oggi più del solito…..chissà come mai….

Sana: oo vedo che non ti arrendi è???cara funny….dovrai aspettare ancora che la cosa abbia uno sviluppo…poi ti parlerò te lo prometto!!

Funny: ok Sana….ma se non me lo dici guai capito?!?

Sana:sissignore!

Professore:Smith, Matsui…gradite dei pasticcini e del thè?

Sana: io se fosse possibile vorrei del gelato alla vaniglia e una coca..ho una sete!è stato gentile a chiedercelo prof. non la facevo così premuroso nei confronti di noi alunni…lei sì che un bravo insegnanteeee

Funny: Sana?!?

Il viso del professore era tutto contorto poiché stava trattenendo come meglio poteva le risate che,anche se involontariamente stavano per uscire a raffica dalla sua bocca…

Professore:Smith con quella frase ti stavo chiedendo se il tuo salottino con Mastui fosse arrivato al termine ..

Sana:aaaaaaaaa….oooo mi scusi…non accadrà mai più…mi dispiace davvero!

Professore: bene..ma non ti nascondo che per poco non mi è uscita una risata Smith…

Sana:aahh che bello!!!ne sono felice !!!

Simon: sei davvero simpatica sai?non ho mai riso tanto!!!sei unica!

Sana: avanti non dire così!sono una ragazzina come tante !!

Simon: sarà ma hai una marcia in più rispetto alle altre

Sana: avanti adesso basta (tira fuori il martello e glielo dà in testa..gesto guidato dall’imbarazzo)

Simon: e quello da dove è spuntato?!?

Alyssa : ce lo chiediamo da sempre anche noi…ma alla fine ci siamo abituate alle perenni stravaganze di Sana!!

Simon:ahah

 

 Ding Dong Dang

 

Professore: Arrivederci ragazzi a domani e ricordatevi di fare i compiti!!

tutti: siii !!arrivederici! !

Sana si stava dirigendo verso l’uscita mentre una mano la fermò…in quell’istante il suo cuore smise di battere….gli sembrò di tornare indietro nel passato….passato nel quale Heric ogni qual volta lei correva via in lacrime la rincorreva e la fermava per chiederle spiegazioni ..

Era Simon e solo in quell’istante si rese conto della grandissima somiglianza tra lui e Heric entrambi avevano i capelli biondi solo che Simon li aveva più accesi e la cosa che li contraddistingueva maggiormente era il colore diverso degli occhi ma oltre a Heric gli ricordava qualcun altro….Brad…giusto …erano quasi identici..anzi togliamo il quasi

Sana:si?

Simon: ecco …sai …io sono nuovo qui …in questa scuola….che ne diresti di portarmi a fare un giro illustrativo domani ?

Sana: certo va benissimo!!!vedrai quando mi impegno so essere una bravissima guida!!!

Simon: sei davvero una forza!

Sana:^//^basta farmi complimenti mi metti in imbarazzo(e gli ridà una martellata in testa)adesso devo andare ciao!!ho tante cooose da fare!!!bye

Simon: se non sono inopportuno potrei sapere dove stai andando?

Sana : (bè in effetti un po’ lo sei) vado a prendere un gelato assieme alle mie amiche e poi agli studi televisivi

Simon: studi televisivi??non mi dire che tu sei la famosa Rossana Smith di cui Bred e Cecil mi hanno parlato tanto!

Sana:tu c c conosci Brad e Cecil?

Simon: Cero ..altro che!Brad è mio cugino!!

Sana:;davvero??incredibile quanto possa essere piccolo il mondo!!!(ecco da dove deriva la somiglianza)

Simon: magari dopo li chiamiamo ,che ne dici?

Sana: certo!!!!!!!!!non vedo l’ora di risentirliiiiiiiiii!!!!uaooooo!!!evviva evviva risentirò i miei amici americaniii…yuppi!!

Simon : (ride)potrei venire assieme a te e alle tue amiche a prendere un gelato?mi farebbe molto piacere così potrei fare amicizia anche con loro che ne dici?

Sana: ma certo che sì!!comunque oltre alle mie amiche ci sono anche due ragazzi …Heric e Terence..amici di lunga data!

Simon : perfetto allora andiamo!!

Sana : ok!!!all’arrembaggio!!!!

Simon:( è davvero molto carina…aia mi fa male il cuore….no simon ..non dirmi che…non è possibile…ti sei innamorato?)

Sana: avanti Simon ti decidi o no a venire?Sento le urla di Fanny fino a qui!!!ce ne dirà di tutti i colori appena scendiamo….in effetti o paura della sua reazione……perciò mi è venuta una idea….prendi questa parrucca e questi occhiali saranno un travestimento perfetto!!!!

Simon:ma cosa tieni in quello zaino?^^’

Sana:di tutto e di più!!!!!!!!

Simon:si vede!!

Arrivarono in cortile e Fanny ,abituata agli skerzi della amica…gli tolse subito la maskera e tutto ciò animò una grande risata da parte di tutti..ma quando videro il volto del ragazzo …Alyssa&Terence che si trovano in un'altra sezione guardarono Sana con il punto interrogativo mentre Heric faceva finta di essere indifferente a ciò che accadeva intorno a lui…anche se gli stava molto a cuore.

Sana: ah è vero dimenticavo!!!!lui è Simon un nostro nuovo compagno di classe!!!Funny e Marghareth già lo conoscono!

Simon:piacere!

Alyssa e Terence(come sempre coordinati ) : piacere!!!

Heric lo fulminava con gli occhi.

Simon intanto aveva capito ciò che lo sgardo dell’altro biondino voleva comunicargli ma facendo finta di non curarsene prese Sana a braccetto e senza la sua volontà se la portò in giro ….facendole una raffica di domande mentre Sana cercava di liberarsi.

Terence:heric non per allarmarti ma penso che quel ragazzo nutra dell’interesse nei confronti di Sana e che non aspetterà molto a dirglielo…

Heric: Terence finiscila con i tuoi soliti consigli ….non fare il sapientone solo perché hai già la ragazza….me la so cavare benissimo da solo , chiaro?!?

Terence: a me non sembra proprio!!i fatti dicono il contrario!!se tu mi avessi dato retta fin dall’inizio e avessi aperto il tuo cuore a sana adesso non ti troveresti in questa situazione ..invece no…lui deve sempre fare di testa sua!(negli occhi di Terence comparirono 2stelle di rabbia…segno che di li a poco sarebbe scoppiato(Viky si mette al riparo XD)

Heric: Calma Terence ..calma…non ti agitare …(e con un perfetto colpo di karate sulla testa riusci a farlo tornare in se)

Sana era riuscita a divincolarsi dalla morsa dell’americano e aveva raggiunto gli altri

Sana: eccomi ragazzi …scusatemi ma Simon mi ha trascinata avanti e indietro per tutta la scuola e se non mi prende un collasso oggi non mi prende più!!

Heric: bè …che ci fai adesso qui a guardarci così?vai dall’americano che è meglio!!!(se ne và)

Tutti: ma heric che ti prende?!?!

Sana: heric!!ma cosa gli è preso?

Terence: possibile che tu non lo capisca?è geloso del fatto che questo Simon ti stia sempre appiacicato!

Sana: ma non è vero!!!simon non è innamorato di me siamo solo amici!!!perchè dovete sempre dare conclusioni affrettate eh?me lo spiegate??

Terence :sana mi dispiace….ma è evidente!

Sana: e invece ti sbagli di grosso…non è possibile che una persona si innamori in un solo giorno…e dopo avergli mostrato i miei lati peggiori…no non è possibile!!

Simon: invece lo è

Heric intanto stava tornado indietro per tenere sotto controllo la situazione e al suo ritorno notò che intornò agli amici regnava un atmosfera di grande imbarazzo e sorpresa per Sana e di completo stupore per Terence Alyssa …Funny ecc

Sana: ma cosa dici?

Simon: si Sana è la pura verità….mi piaci…e molto

Heric non poteva credere alle proprie orecchie…quel ragazzo era riuscito a dire a Sana solo dopo poche ore che si conoscevano ciò che lui stava cercando di confessargli in due anni!!

La rabbia era tale che senza ragionare e curarsi della gente intorno prese Simon e gli diede un pugno nello stomaco…pugno che lo fece cadere per terra e ritorcere dal dolore

Sana: Heric cosa ti è preso?!?

Heric: affari miei

Sana: no non sono affari tuoi…dato che sei mio amico diventano automaticamente anche miei…perciò spiegati!!

Heric: (a bassissimoa voce)sono geloso ok?

Sana: che?se hai qualcosa da dire dilla a big voice , capito boy?(sana stà utilizzando qualche vocabolo imparato a scuola in quel periodo…battuta presa dal manga)

Heric: io non mi ripeto

Sana: e invece lo farai!!!!!!!!!!!!!!

Simon: Sana....allora?

Sana: allora cosa?

Simon: posso sperare …insomma di poter diventare il tuo ragazzo un giorno?

 

fine I capitolo!!vi piace??spero proprio di sì!!!perpi recensesite

 

_Sana_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Sana_