Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Raggedy Moon    05/03/2012    2 recensioni
Semplicemente la trascrizione di un incubo, sconnessa come solo i sogni sanno essere: scritta durante una noiosa ora di scuola, quindi non so quanto senso possa avere...
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nero.


È iniziata.

O per lo meno, la fine sta per cominciare.

Siamo tutte radunate nella piazza centrale dell’accampamento, attorno all’unico uomo, il re: vorrà a combattere con noi, nonostante l’età avanzata  e i nostri consigli. È imponente, con quella sua barba grigia e l’armatura nera e lucida: infatti lui, al contrario di noi, è l’unico a potersi permettere delle protezioni di metallo. Noi ci siamo dovute accontentare di pettorali e gambali di pelle conciata. Tranne Chiara: lei è l’unica vestita di cuoio rosso dalla testa ai piedi, in contrasto con i capelli biondi e gli occhi azzurri; anche le sue due spade, corte, sono dello stesso colore. Greta, al mio fianco, ha bandito il timore dagli occhi: lei non ha paura. Io sì.

Ormai siamo tutte schierate in campo, davanti all’esercito avversario: due linee parallele che si allungano fin oltre l’orizzonte.

Stringo la mano di Greta ed inizio a piangere: questa è tutta una follia! Non possiamo combattere per guadagnare la nostra libertà, ma a scapito di quella altrui.
Gli occhi azzurri di Chiara mi rinfrancano. Estraggo la spada. Siamo pronte.

Un grido del re ci dice che il suo discorso è finito. Un attimo di silenzio, un urlo, ed iniziamo a correre.

Perdo di vista Greta: ho paura, non voglio che si faccia del male. Non voglio lasciarla andare. Chiara si è buttata nella mischia, una furia rossa in una macchia nera.

Colpisco a caso, e vedo una ragazza con due spade che mi si avvicina da davanti: la scanso, non la voglio uccidere. Vedo Greta, lontana; Chiara che combatte.

Ho un’improvvisa, enorme, ansia di vivere. Non capisco più nulla.
Un colpo, e mi sento morire.

Nero.



Allegria!
Insomma, questa è semplicemente la trascrizione di un incubo fatto stanotte, a cui sono stati applicati i debiti tagli e varie aggiunte per dargli almeno un inizio ed una fine.
Si ringraziano AmazingFreedom (Greta) e Com Amely Jarjayes (Chiara... Imparerò mai a scrivere il tuo nick senza guardare?!) per la partecipazione involontaria :3
Saluti *wave hands* !
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Raggedy Moon