Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anonimaG    05/03/2012    2 recensioni
E siamo al continuo de 'il MIO bullo' purtroppo qua entra in scena un altro mini Riccardo e siamo come al solito punto a capo con i sentimenti.
Come andrà a finire la storia sta volta?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S.o.s. Confusione nel cuore di Valentino

 
 
 
 
 
   Mi accascio a terra posando le spalle nel muro e continuando a sentire piangere Maura.
Non ce la faccio.
Anche se mi sono accorto di amare Camilla c’è qualcosa nel mio cuore che mi blocca.
Non sapendo che fare aspetto che lei se ne vada.
È una tortura sentirla piangere, soprattutto se lo fa per me.
Guardo l’orologio, sono le sette.
Mi alzo e torno a casa.
Apro la porta e sento tanto silenzio.
Mia madre è nel divano e guarda la televisione, mio padre accanto a lei e si abbracciano mentre Maura immagino sia nella “sua” stanza visto che quando avevo deciso di tornare lei non c’era.
Non voglio prendere delle scelte.
Vado in bagno a farmi una doccia.
L’acqua calda mi fa rilassare un po’ e dimenticare per qualche minuto come stanno davvero le cose.
Esco dal bagno con l’asciugamano avvolto alla vita e un altro con il quale mi asciugo la faccia e strofino i capelli.
Neanche il tempo di levarlo dalla faccia che m’imbatto in Maura.
Non dico niente.
Non so che dire, sono molto più imbarazzato di lei.
Per un attimo ci guardiamo negli occhi.
“Pro: è carina, contro: è stronza, pro: mi ha aiutato a capire i miei sentimenti per Camilla, infondo si preoccupa di me, contro: Ci siamo sempre odiati” Mentre nella mia mente si crea una lunga lista di pro e contro che va a farsi fottere nello stesso istante in cui lei mi rivolge la parola.
-Scusa-. Dice aprendo un sorriso a 360 gradi.
Ma come fa a ridere?
Io non ce la farei mai, dopo essermi innamorato di qualcuno e non essere ricambiato non mi sentirei nemmeno in grado di rivolgergli la parola.
-Non fa niente-. Sorrido anche io.
Perché qua l’unico imbarazzato sono io?
-Allora? Com’è andata?-. Sorride ancora chiudendo gli occhi.
Non li chiude per non guardarmi?
-Veramente io…
-Oh scusa mi squilla il cellulare!-. Mi interrompe e se ne va.
-Ma io non sento nessuna suone…-. Andata. Abbiamo chiuso un discorso così tanto in fretta che non ho potuto terminare la frase.
Perché se n’è andata?
Le piaccio.
Lei è troppo piccola per me, un altro contro.
Si, ma è matura per la mia età, un altro pro.
Perché il mio cuore non si decide?
“Chi ti piace veramente, Valentino?” Una vocina nella mia testa continua a farmi la stessa domanda.
Vorrei saperlo anche io.
Forse era meglio che non tornavo indietro, dovevo andare avanti, sarebbe stato tutto più semplice.
Non avevo mai considerato il fatto di me e Maura insieme.
Io amo Camilla.
Non capisco se sia il mio cuore o il mio cervello a voler questo.
-Venite a cena ragazzi!-. Urla mia madre dalle scale.
-Non ho fame!-. Diciamo all’unisono io e Maura per poi guardarci con astio.
-Non copiarmi!-. Insiste lei.
-Tu non copiare me!
-Non fare il bambino!
-Io non faccio il bambino!
Maura si calma sospira e poi rientra in camera sua.
Poco dopo ricevo una chiamata.
L-leslie?
-Ciao.
-Stronzo bastardo microcefalo idiota che non sei altro!
-Bella giornata eh?
-Non ironizzare sulle mie parole stronzo, se vengo là ti picchio.
-Cosa ho fatto?
-Cosa non hai fatto vorrai dire!
-Ok, cosa non ho fatto?
-Tipo correre da Camilla? Lo sai che è venuta da me piangendo?
-Co-cosa? È venuta da te piangendo? Ma io non le ho fatto niente, lei si è arrabbiata improvvisamente!
-E non ti chiedi perché lo fa? È chiaro come l’acqua che gli piaci. È cotta di te. Ti ama.
-Ma tu che ne sai?-. Domando ancora più arrabbiato di Leslie.
-Lo so perché sono una ragazza, avevi dei dubbi su questo? Valentino anche tu la ami, vai da lei, cazzo perché devo essere sempre io ad aprire gli occhi alle persone?!
-Quindi dovrei andare da lei?
-Si ti ho detto, ma a te le cose come entrano nel cervello? Ho una voglia di darti un calcio in culo che nemmeno t’immagini.
-E per fortuna che tu sei un amica eh!
-Un giorno mi ringrazierai per tutto questo!-. Urla e mi chiude il telefono in faccia.
Cosa faccio?
 

Anonima G: Rieccomi ^^ Lalalala record *^* L’ho postato 2 giorni dopo °O° Incredibile! Mi stimo per questo xDD No scherzo, davvero il prossimo non so quando lo posterò e.e
Sayounara!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG