Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa Lily Angelie    05/03/2012    6 recensioni
"Mi arrendevo di fronte alla realtà di avere un caratteraccio, al fatto di non essere carina, di non essere accettata per quello che sono.
Io non ho mai fatto parte di un Gruppo, mai. Fin dalle elementari, accadeva sempre qualcosa che mi faceva sentire completamente diversa dagli altri."
One-Shot dedicata ad una mia cara amica... :)
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sola.
Sola.
Sola.
Sola con me stessa.
Mi odiavo, mi detestavo.
Mi arrendevo di fronte alla realtà di avere un caratteraccio, al fatto di non essere carina, di non essere accettata per quello che sono.
Io non ho mai fatto parte di un Gruppo, mai. Fin dalle elementari, accadeva sempre qualcosa che mi faceva sentire completamente diversa dagli altri.
Cosa? Non ne ho la più vaga, pallida idea.
Per non parlare dei ragazzi: ogni volta che avevo una cotta, finivo con lo scottarmi, inevitabilmente. Sempre.
Poi ti ho conosciuta.
Non di persona, è vero, ma ti ho conosciuta.
Abbiamo legato subito, io e te, e hai capito e hai accettato le mie stranezze,  le mie idee bislacche.
Siamo diverse, questo è vero.
Ma non sono più sola.
Grazie di cuore, Silvia.
Serena.

Questa è la mia prima one-shot, e la dedico (so che ti meriti indubbiamente di più)a  te, Silvia.
Ti ringrazio tantissimo d'essere mia amica. Ti voglio bene :)
Baci, Pingolina.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie