Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    05/03/2012    2 recensioni
– Tra poco è il tuo compleanno, – mormorò Albus, lasciando scivolare un dito lungo il petto del compagno, disegnando ghirigori astratti sulla sua pelle umida di sudore. – Hai un desiderio in particolare che posso esaudire?
Dedicata a SBlue.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spin-off della pseudo-long "All'aroma di cioccolato". Leggibilissima anche da sola, credo ^^'

 

 

 

 

 

 

Dedicata con tanto affetto a SBlue: buon compleanno, darling! :3

 

 

 

 

 

 

Un regalo... particolare

 

 

– Tra poco è il tuo compleanno, – mormorò Albus, lasciando scivolare un dito lungo il petto del compagno, disegnando ghirigori astratti sulla sua pelle umida di sudore. – Hai un desiderio in particolare che posso esaudire?
Scorpius non riuscì a trattenersi, pur sapendo che il compagno stava parlando sul serio, ed accennò un sorrisetto malizioso occhieggiando il suo corpo nudo coperto fino alla vita da un lenzuolo in cotone bianco. Albus ridacchiò, allontanandosi da lui con un'aria stizzita che faceva a pugni con il sorriso che era nato spontaneo sulle sue labbra.
– Malfoy, prova almeno a sforzati un po'! – esclamò, alzandosi dal letto sfatto; cominciò a vestirsi, dopo aver gettato un'occhiata obliqua alla sveglia appoggiata al comodino, sotto lo sguardo divertito di Scorpius. – Possibile che non pensi ad altro che al sesso, tu?

 

 Il lunedì Albus entrò in camera da letto reggendo una torta completamente ricoperta di cioccolato fondente, con una scritta azzurra che inneggiava ai ventidue anni appena compiuti dal compagno, mentre canticchiava una canzone d’auguri con la sua voce calda ma un po’ stonata.
Scorpius gli sorrise contento ed emozionato, sdraiato sul letto in cui l’altro l’aveva confinato per tutta la mattina, e attese che Albus si sedesse sul materasso per ringraziarlo con una carezza del bellissimo pensiero.
– Buon compleanno, – disse Potter, trattenendosi come sempre dal commentare il rossore che aveva colorato le guance del festeggiato e i suoi occhi celesti, che si erano fatti più umidi del solito: aveva sempre saputo che, in fondo, il compagno era una persona molto tenera. – Visto che non avevo idea di cosa regalarti, e tu non mi hai aiutato nemmeno un po', ti dovrai accontentare, – scherzò, prima che Scorpius si allungasse un poco verso di lui, scostandosi le coperte tiepide di dosso, e gli posasse un bacio sulle labbra appena dischiuse.
– Non potevo ricevere un dono migliore, – sorrise contro la sua bocca, prima di allontanarsi quel tanto che bastava a sfilare il dolce dalle mani del compagno e posarlo sul comodino; lo rimirò per qualche istante, intimamente commosso, poi tornò a baciare il ragazzo.
Albus era sicuro che la torta al cioccolato, che simboleggiava l’inizio della loro storia, sarebbe piaciuta a Scorpius; con un sorrisetto infilò una mano nella tasca dei propri pantaloni, andando a sfiorare la bacchetta ed appellando con un incantesimo non verbale la seconda parte del suo regalo. Quella, ne era certo, gli sarebbe piaciuta ancora di più.
– Non è finita qui, tesoro, – soffiò sulla sua bocca umida di saliva, allontanandosi dal volto pallido del ragazzo e ridacchiando appena per l’espressione interrogativa che si era dipinta sul suo viso. Prese al volo la busta di uno sgargiante verde acido che galleggiava al suo fianco, ponendola poi sulle gambe, incrociate e nascoste dal lenzuolo, del compagno. Scorpius sgranò appena gli occhi davanti al nome stampato a caratteri cubitali sul cartoncino: le sue guance si colorarono di un rossore piuttosto eloquente, mentre le iridi luccicavano di aspettativa. – Una fatina con i capelli rossi mi ha suggerito qualche altra piccola sorpresina per te, siamo sicuri che gradirai.
Albus osservò divertito le espressioni che si susseguivano sul volto di Scorpius mentre il ragazzo tirava fuori dalla busta i suoi acquisti, sentendo un’ormai familiare sensazione di formicolio al bassoventre.
– Pare che sia tutta roba commestibile, – commentò infine, fingendo indifferenza davanti agli acquisti che aveva fatto qualche giorno prima al più rinomato Sexy Shop del loro quartiere, accompagnato come al solito dalla sua saltellante sorellina, e all’eccitazione che, ormai, era diventata palpabile. – Sai che il cioccolato contiene sostanze eccitanti?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna