Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |       
Autore: A n g e l a    05/03/2012    5 recensioni
Questa ffic è basata solo su parte dell'anime infatti la gara per le pretendenti al trono verrà sospesa per due anni ma prima di questo c'e un capitolo che parla del motivo per cui questo avviene. Buona lettura!
p.s.
Siate clementi è la mia prima ffic
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì nella stanza di Vanilla,stavo per pronunciare la formula imparata nel deserto Cacao,quando Pierre entrò dalla porta  aveva l'affanno,evidentemente mi aveva seguita. Per colpa sua stavo perdendo tempo,ma non ebbi nemmeno il tempo di rialzare lo scettro che lui mi disse -Chocola non lo fare!Non sei abbastanza potente!Potresti morire!- il primo pensiero che mi passò per la testa fu"Che carino si preoccupa per me!"ma il secondo,che aveva una voce più forte,diceva"Che cosa hai detto?!Così mi fai sentire sottovalutata!" Non ci pensai due volte e come se non avesse detto nulla pronunciai la formula. Una luce bianca illuminò la stanza e per un'attimo credetti di avercela fatta,ma fu solo per un secondo perchè mi sentì svenire e caddi sul freddo pavimento del palazzo. Sentivo quello che accadeva intorno ma non riuscivo ad aprire gli occhi...sentivo mio nonno urlare e Pierre chiedere scusa prendendosi la colpa,mio nonno urlò qualcos'altro,che però io non riuscì a capire,mi sentì sfiorare una guancia per poi sentire dei passi allontanarsi e la porta sbattere. Mi risvegliai nella mia camera con accanto Hux e Saule,mi alzai poggiando la schiena allo schienale del letto,e chiesi cosa fosse successo mi dissero che Pierre mi aveva portato a casa in volo e che si era preso la colpa dell'accaduto. Mi dissero anche che mio nonno si era infuriato come non mai e che la gara era stata sospesa a tempo indeterminato...

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: A n g e l a