Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    05/03/2012    3 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley

Ero in giro con Demi da un paio di ore e stavamo parlando del mio futuro bambino. 
<< O bambina >> mi ricordò lei, prendendo in braccio Denise. 
<< Giusto, giusto.. il punto è che non so proprio come farò a gestire tutto quello che arriverà, ma Demi, sono così felice! Era proprio quello che ci voleva, un'altro figlio! >>.
<< O figlia >> mi corresse lei, accarezzando la guancia della figlia. 
<< Hope è felicissima, mi ha persino chiesto se Lucas potrà venire in ospedale, non è tenera? >>.
<< Quei due sono così carini insieme.. sembrate tu e Nick, sai? >>. 
<< Oh si.. lo so, spero tanto che lei non sia sciocca come me però >>. 
Demi mi appoggiò una mano sulla spalla, per consolarmi. << Non sei stata sciocca, tu e Nick ne avete passate tante, ma tutto quello che avete vissuto vi ha reso quello che siete ora >>. 
Annuii, nostalgica. << Hai ragione.. e poi Hope è molto più sveglia di me >>.
<< Su questo non c'è dubbio! >> mi prese in giro Demi. 
<< Ehi! >>.
Continuammo a ridere come due ragazzine, anche se entrambe non lo eravamo più da tanto tempo ormai. Demi era una mamma con un passato buio e prendeva ancora parecchie medicine per sconfiggere il problema della sua personalità bipolare, ma adesso stava molto meglio e la sua vita andava avanti ed era circondata da persone che l'amavano, e io ero così felice di essere una di quelle. E io? Be', io.. anche io ero una mamma, mia figlia era la ragazza più bella del mondo - sarà per tutto l'amore che riceve anche da Lucas? - e vivo in una casa piena d'amore, di gioia, di vita, con l'unico ragazzo che io abbia mai amato. 
Mi ritenevo molto fortunata. 

Nick

Io e Joe stavamo facendo le prove per il concerto di quella sera. Ero molto felice che il concerto si sarebbe svolt vicino a casa mia, non mi andava di allontanarmi troppo da casa - e sopratutto da Miley - in quel periodo, preferivo restare sempre vicino alle persone che amavo, nel caso loro avessero bisogno di me. 
<< Joe, penso che per oggi possa bastare. Miley sarà già a casa ormai >> dissi. 
Lui mise via la chitarra e si sistemò i capelli, << Hai ragione, non vedo l'ora di tornare a casa da Demi e Denise. Ti dispiace se le chiamo un attimo? Non la sento da ore! >>. 
Gli feci cenno di andare e presi anche io il telefono. Mandavo un messaggio a Miley ogni ora, per chiederle dove era, con chi, come stava e se.. il bambino aveva scalciato e quante volte. Okay, ero molto.. ossessivo, ma volevo sapere tutto quello che faceva la mia piccola Miley e anche cosa stava facendo il nostro piccolo ometto o principessa. 
<< Piccola, ciao >> la salutai. 
<< Nicky, amore, ciao. Avete già finito con le prove? Che bello! >>. 
<< Tra un po' torno a casa, principessa. Come stai, amore? >> le chiesi, ansioso. 
<< Benissimo. Ah.. amore, ha scalciato due volte oggi!! >> mi disse, strillando per la gioia. 
<< Miley è meraviglioso! Oh, cucciola, sono felice ora! Ma.. ma sei a casa vero? >>.
<< Si, certo >>.
<< Oh bene, meglio. Restaci. Non uscire, per favore. C'è Demi con te? >>. 
Sentii la voce di Demi in sottofondo: << Si, Nicholas, ci sono anche io! Non la faccio muovere di casa alla tua piccola Miley, tranquillo! okay? >> poi sentii il suo telefono squillare e poi la sua voce: << Joe! Oh, Joe, amore, come mi sei mancato oggi.. ti amo anche io, si si, oh Joe.. oh amore.. oh cucciolo >> e tanti altri nomignoli con cui poi avrei preso in giro Joe. 
<< Miley? >>.
<< Si, Nicky? >>.
<< Io sto per tornare a casa, va bene amore? >>.
Un attimo di silenzio: stava annuendo, << Si, certo. Fai in fretta okay? mi.. mi sei mancato davvero tanto oggi... >>.
<< Mai quanto mi siete mancati voi due, principessa >>. 
Un altro attimo di silenzio: era arrossita. 




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils