Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: hersweetsmile_    05/03/2012    6 recensioni
quello che vedeva, sentiva era reale. era cambiato tutto in un minuto, lei avrebbe continuato, visto suo padre tornare indietro per quel vialetto. avrebbe preso una nuova strada senza dimenticarsi i passi fatti sulla vecchia. era davanti alla donna che l'aveva resa vera.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 It’s the plane you wanna catch to Vegas.
Things you swear you do before you die
It’s the city you love that waits for you
But you’re too damn scared to fly

Let the moment take you lose control tonight

Un manifesto sul muro era proprio davanti a lei e a caratteri cubitali c’era stampato 'THE WHEEL, starring JENNIFER LOVE HEWITT'. Niente era mai stato così bello, quello non era solo un film che avrebbe visto al cinema, era un film in cui avrebbe recitato, sì, lei, Scarlett Honson.                                                                                              
«Non ci credo Scarlett, vedrò la tua faccia in uno schermo di una sala cinematografica, e non in una sola. Te lo meriti, davvero» Annabeth la teneva a braccetto e i suoi occhi vivaci scrutavano ogni particolare di quel luogo, «e poi, conoscerò Jennifer anche io, finalmente».                                                                                                                           
«Sei la migliore amica più fantastica che abbia mai desiderato, andiamo».                                                                           
E varcarono quella porta.  
                                                                                                                                                                                            
Jennifer era lì, vestito nero stile impero, tacchi alti, trucco leggero e sorriso perfetto, come sempre.                                                                                                                                   

«Tu devi essere Annabeth, è un piacere» disse porgendo la mano alla ragazza che invece l'abbracciò.                                                                                                                               
«Sei il sogno di entrambe»rispose.                                                                                                                                                                             
«Ti va di assistere alle riprese?»chiese la donna sorridendole e indicando le telecamere.                                                                                                                             
«Ovviamente sì»disse Annabeth guardandola.  
                                                                                                                                                                            

«Ah ma salve signore, Love, tu sei Scarlett giusto? E lei è la tua amica?»Carl si avvicinò con la sua solita espressione da ebete, «Come sono felice di vederti, Jen».                  
«Beh io no»rispose lei facendogli l'occhiolino, «Mettiamoci al lavoro».                                                                                        
«Arrivo subito, chiamo mio padre»intervenne Scarlett con il telefono in una mano.   
                                                               

La linea era libera, suo padre rispose dopo un paio di squilli.                                                                                                            
«Piccola mia»finalmente risentiva quella voce.                                                                                                                                   
«Papà, hai ricevuto i miei sms? Sono sul set».                                                                                                                                          
«Sì, vorrei essere lì con te, mi hai reso un padre fiero»rispose l’uomo.                                                                                                   
«Mi manchi tanto»                                                                                                                                                                                      
«Ci vedremo presto, verrò da te. Hai reso la mia vita migliore, quando sei nata è diventato tutto più bello, ogni cosa che abbiamo fatto insieme mi ha insegnato che amare è la cosa più meravigliosa del mondo, i tuoi occhi, i tuoi capelli che si muovevano per il vento sull'altalena di casa, le nostre chiacchierate sugli alberi più alti del Central Park, il trasloco a Richmond, le sera passate in casa davanti alla TV» suo padre sembrò diventare più malinconico.                                                                                                                                                             
«Quel bar dei tuoi amici dove cantavamo insieme sul palco, tu suonavi la batteria, e le gite in montagna a raccogliere fiori. Poi c'era la mamma che portava sempre lo spray anti-insetti e le sue minestre durante il campeggio» Scarlett rise, «Non le mangiavamo mai, e tu tiravi fuori la nostra barretta di cioccolato fondente dalla borsa e lo dividevamo noi tre, sembrava che tutto il resto del mondo fosse scomparso all'improvviso. C'eravamo noi e la nostra serata all'aperto, una volta al mese».                                                                
«Ricordi stupendi, cose che non dimenticherò mai».                                                                                                                                                 
Scarlett stava per scoppiare in un lago di lacrime, «papà» cercò di parlare.                                                                                                                    
«Devo scappare piccola, ti chiamerò dopo, promesso» disse lui chiudendo la conversazione.                                                                                                                                            
Scarlett rimase con il telefono accanto all'orecchio, finché non sentì più nulla.                                     

Jennifer la vide, capì che c'era qualcosa che la rendeva triste e si avvicinò.                                                                                                     
«Hey» sorrise, «stai bene?»                                                                                                                                                                                                    
«Sì certo, tutto okay» Scarlett mosse un po' la testa abbassando gli occhi.                                                                                                 
«Puoi dirmelo se qualcosa non va, lo sai, vero?»                                                                                                                                             
La ragazza rimase in silenzio per qualche istante, poi sospirò «Mio padre è malato di cancro, sta morendo».                                                                                                                                      
Jennifer la guardò e allungò le braccia e la avvolse.                                                                                                                                            
Scarlett, questa volta, non riuscì a frenare le lacrime che le inondarono il viso, «mi dispiace tanto, davvero» disse singhiozzando.
«Ma di cosa?» chiese la donna stringendola a sé.                                                                                                                                                    
«Non voglio crearti problemi».                                                                                                                                                                                  
«No, tu non mi crei nessun problema, sei una ragazza stupenda, è normale tutto questo, è normale piangere quando tieni davvero a qualcosa» Jennifer aveva gli occhi lucidi e la leggera brezza le muoveva i capelli.    

                                                                                                                                                                                                     

«E azione!» Carl gesticolava come un pazzo da rinchiudere, «Su ragazzi dai, azione!»                                                                                    
Jennifer iniziò a parlare.                                                                                                                                                                                       
«Non è affatto un gioco, può essere pericoloso, non te lo permetterò Claire» si rivolse a Scarlett.                                                                                                                                                 
«No no no, io voglio venire con te a Parigi, Grace».                                                                                                                                         
«Niente di tutto questo è… è… è» Jennifer si fermò, «dannazione non mi ricordo la battuta».                                                                                                                                               
«Niente di tutto questo è adatto a te» le disse Carl fermando le riprese.                                                                                     
«Giusto».                                                                                                                                                                                                      
«Azione, scena numero 18».                                                                                                                                                                                   
«Niente di tutto questo è ad..., aaaaah bleaaaah» la donna cominciò a ridere e fece la linguaccia a Carl seduto davanti a lei. Tutti risero.
«Adatto a te, adatto a te, t-e, te» ripetette Carl sorridendo, «E Azione, scena 19».                                                                                                                                
«Niente di tutto questo è adatto a te, so che ti è difficile, prova per una volta, una sola a fidarti di me».                                                                                                                                 
«Va bene, stop. Ora facciamo la scena dell'incontro con il tizio nel tunnel» disse Carl agitando le mani.                                                                                                                            
«Azione».                                                                                                                                                                                                                                            
«Devo passare, mia zia è andata da questa parte, l'avrete vista sicuramente» Scarlett cominciò a recitare, «Maledizione, devo passare».
«Mi dispiace signorina» intervennero due uomini in uniforme.                                                                                                                             
«Al diavolo» dopo un secondo dalla battuta la ragazza si fermò, «Non riesco a dire 'al diavolo' in questo modo».
«Stop, stop, non va affatto bene» Jennifer si era messa un paio di baffi sulla faccia e camminava per la stanza con un basco in testa imitando Carl.
«Ma cosa ti salta in testa? Che stai facendo adesso?» chiese l'uomo.                                                                                                                             
«Ma è ovvio idiota, cioè sai, io ho un certo talento per dirigere i film che voi attori non potete capire, mi chiamo Carl e sono un perfetto egocentrico» rispose lei facendogli un segno con la mano.                                                                                            
Carl rise, «lo sai che non sei proprio portata alle imitazioni? Andiamo a prendere un caffè».                                                                                                                                                       
«Pausa, pausa» un ragazzo con una tuta blu camminava per la stanza informando tutti delle parole del regista.
«Scarlett vieni» Jennifer chiamò la diciottenne.                                                                                                                                                                                                        
«Credi che riuscirò ad impegnarmi abbastanza per questo film?»                                                                                                                  
«Io ne sono più che sicura».                                                                                                                                                                                                                                    
Si avviarono verso un bar vicino il set, sorridendo. 

SPAAAZIO AUTORE: ssao, scusate tantissimo per il ritardo D: non ho avuto nè tempo nè idee per questo capitolo, ma poi ieri sera sono uscita con una mia amica e ho comprato delle caramelle, okay non c'entra niente. comunque sono state loro a darmi l'ispirazione, quindi ringraziatele. grazie caramelle :')
Good, avete visto che anche Ann ha conosciuto Jennifer? e poi adesso è proprio fighissimo sul set, okay la smetto. 
Lasciate una piccola recensione se vi è piaciuta, a preeesto belli C:
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: hersweetsmile_