Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    05/03/2012    4 recensioni
" -Argomento prego- una voce metallica ruppe il silenzio che era nella stanza.
-Sport, calcio – rispose il turchese
-Anno prego – continuò la voce
-2012, Football Frontier International - "
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     * Le cose cambiano, ma la storia si ripete *


Siamo nell’anno 3500. Siamo in Giappone nell’anno 3500. Siamo nell’anno in cui la tecnologia regna. Macchine che volano e computer che parlano. L’anno in cui nessuno parla. L’anno in cui nessuno si diverte. L’anno in cui nessuno gioca, nessuno fa sport. Nessuno gioca a calcio. Ma le cose cambiano e la storia si ripete. Siamo in Giappone nell’anno 3500 e un ragazzo dai capelli turchesi viaggiava per le strade di un piccolo paese della provincia di Tokyo. Vuole sapere le origini della sua famiglia. I suoi genitori gli hanno sempre parlato del calcio, dicendo che questo sport è stato per anni il simbolo del Giappone, questo grazie ad una squadra straordinaria che nel 2012 circa ha vinto il Football Frontier International. In questa squadra, che portava il nome di Inazuma Japan, giocava colui senza il quale lui non sarebbe nato. Quello che deve re ingraziare per il suo nome: Ichirouta Kazemaru. Arrivò all’archivio della città di Tokyo e cercò informazioni su questa fantomatica squadra acclamata da tutta la sua famiglia.

-       - Argomento prego- una voce metallica ruppe il silenzio che era nella stanza.

-        - Sport, calcio – rispose il turchese

-        - Anno prego – continuò la voce

-        - 2012, Football Frontier International -

Il giovane Ichirouta vide i filmati delle partite, di come vinsero il torneo, poi lesse delle avventure del più grande attaccante di tutti i tempi,Gouenji Shuuya, lesse anche di Kido Yuuto, considerato il regista più bravo di tutto il Giappone. Leggendo dell’ Inazuma Japan, al giovane turchese venne voglia di andare a visitare la scuola che li vide formarsi: la Raimon Junior High. L’edificio ormai vecchio e inutilizzato mostrava il prestigio che aveva un tempo, alla vista dell’enorme fulmine, Ichirouta si elettrizzò a tal punto da correre all’interno dell’edificio. Visitate le varie classi decise di andare a visitare la palestra, poi passò al campo di atletica. Si ricordò che Kazemaru, prima di giocare a pallone, era un corridore, così decise di correre. Gli piaceva sentire il vento sul viso. Mentre correva i suoi occhi videro l’enorme campo da calcio, al centro del quale c’era un ragazzo. Ichirouta corse verso quello. Lo sconosciuto si girò e rivolse un sorriso a trentadue denti al turchese.

-        Endo Mamoru piacere- non sapeva perché, ma quel ragazzo gli infondeva sicurezza. Sembrava conoscerlo da tempo.

-         Ichirouta Kazemaru il piacere è mio – quel nome, lo fece sorridere, facendogli pensare che forse i “ suoi eroi “ non erano scomparsi del tutto, ma vivevano ancora dentro di loro.

Siamo in Giappone nell’anno 3500 le cose cambiano, ma la storia si ripete.





Angolino, Angoletto...
Salve a Tutti... per chi non mi conoscesse, sono SaMiNa, piacere di conoscervi...
Vi chiedo scusa per questo orrore che avete letto....
non sono per niente soddisfatta di quello che ho scritto, ma sentivo il bisogno di metterlo...-.-"...
Quindi scusate ancora, sto cercando di migliorare... e vi prometto che la prossima fic che pubblicherò sarà migliore di questa ( almeno lo spero ^^"")
Un bacione a tutti
SaMiNa...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa