Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_shaylee    05/03/2012    0 recensioni
Ero molto legata a lui, però il destino ha voluto strapparlo via da me. Ho pianto tanto, tantissimo, come poche volte in vita mia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero molto legata a lui, però il destino ha voluto strapparlo via da me. Ho pianto tanto, tantissimo, come poche volte in vita mia. Vi chiederete di chi sto parlando. Chi è che mi manca così tanto da farmi piangere per ore, chi ho perso di così importante. Penserete: “ha perso un fratello, la madre, un nonno”. Vi sbagliate. Ho perso un amico. Ma non un amico come lo intende la maggior parte delle persone, ossia un amico con il quale si esce la sera o che ti riaccompagna a casa dopo una sbronza. Io ho perso un vero amico, uno di quelli a cui puoi parlare per ore ed ore, senza che dica niente, ma che se ne stia lì, a guardarti negli occhi, e a farti capire che è lì con te e lo sarà per sempre. Non uno di quegli amici che ti mollano per la prima ragazza che passa, ma uno di quelli a cui basta una tua carezza per leggergli la gioia negli occhi. Ho perso un amico di quelli che ti corrono incontro felici ogni qualvolta ti vedano. Ho perso un amico, un vero amico. Ho perso il mio Alvin, il mio amico peloso a 4 zampe, il mio cane. Il mio Alvin, che ho accudito e cresciuto con tanto amore e che non mi ha mai abbandonato. Il mio Alvin, che al momento del bagnetto, si nascondeva nella cuccia, e solo dopo suppliche e convenevoli usciva con aria di sfida pensando “Bene, mi farò il bagno ma anche tu!” e finiva sempre così. Il mio piccolo amore, che amava sdraiarsi al sole. Ho perso il mio Alvin, senza averlo potuto salutare un' ultima volta. Ho perso quel piccolo esserino che mi ha rubato veramente il mio cuore e che è entrato a far parte di me. Una macchina però me lo ha portato via, e mi ha rubato un pezzo di cuore.

Ciao Alvin!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sweet_shaylee