Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Angie    06/03/2012    0 recensioni
Tutti hanno un gruppo di cantanti preferiti, o qualcuno da stimare, che sia famoso o meno..
Bhe, io non ho nessuno... non ho nulla.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bhe, bella gente buon giorno, sono felice che siate capitati sulla mia FF. Spenderò poche parole a riguardo, perchè odio fare lunghe polemiche, questa è una storia, non molto soft. Si parlerà di sofferenze, pene, paura e tanto altro...
Se siete interessati continuate pure a leggere, mentre se siete impressionabili cambiate. ♥

 
Elle.

P.s scusatemi volevo mettere un'immagine, ma non ho ancora capito come si fa, quindi quando lo capirò metterò delle immagini con i capitoli :3



PROLOGO: 


Tutti hanno un gruppo di cantanti preferiti, o qualcuno da stimare, che sia famoso o meno...

Bhe, io non ho nessuno.. non ho nulla.

Sono una ragazza di 16 anni, vivo in un orfanotrofio.. da sempre, credo. 

Tutte le suore o la ragazze più grandi di me, raccontano che quando arrivai ero un fagottino minuscolo, in mezzo alla neve, davanti al portone della chiesa, tutti si presero paura quando mi videro, perchè pensavano che con il freddo che faceva ero o morta o lì lì per esserlo! 

Ho visto tutte le bambine dell'orfanotrofio, tutte belle, con le trecce o acconciature simili, vestite con adorabili vestitini color pastello, tutte sorridenti andare a vivere con una famiglia, che le avrebbe coccolate e rimpinzate pienamente per i loro pochi anni.

Io non sono mai andata via, sai, alle persona non piacciono gli occhi cerchiati di nero a 13 anni, ma non sanno che è per coprire gli occhi rossi dal pianto, non piacciono i tagli sulle braccia, ma non sanno che è il dolore di sapere che nessuno ti vuole, non piacciono i vestiti neri, ma non sanno neanche che erano inizialmente gli unici vestiti nell'orfanotrofio. 

Ormai ho perso le speranze, per i miei 18 anni prenderò una casa e andrò a vivere da sola, tanto nessuno vuole una ragazza che non va a scuola, fuma, bestemmia, si taglia, piange, bestemmia, piange, si dissangua, si droga, sclera, urla, piange..  come non l'ha mai voluta nessuno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Angie