Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    06/03/2012    2 recensioni
Dimenticatevi tutto quello che sapete su Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn. Dimenticatevi sopratutto di Edward e Bella come li conoscete e li avete amati: qui Edward ha trasformato e sposato Lady Isabella Swan nella sua epoca.
Ma non è di questo che vi voglio raccontare; questa Fanfic non riguarda di Edward e Bella -che hanno sofferto in passato, e che adesso vivono un amore pieno e bello, approvato dai Volturi- bensì riguarda la piccola Alice, amante dello shopping e del suo fedele Jasper. Ma quando la famiglia Cullen approda a Forks, piccola cittadina americana, Alice farà un incontro turbolento con un giovane capoclan di licantropi, il bel Jacob Black.
Quando Jacob vede per la prima volta la bella e frizzante Alice Cullen, il destino vuole che lei sia la prescelta, che con lei il giovane e bel licantropo, abbia il suo imprinting; cosa capiterà ai nostri novelli Romeo e Gulietta?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Alice/Jacob
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prefazione
Disclaimer: io non scrivo a scopo di lucro. Tutti i personaggi sono della Meyer.
Ringraziamenti: ringrazio la beta, Charme , che si è occupata di corregermi gli orrori! Grazie cara!
Buona lettura :)

Weds Romeo + Juliet.

Traditrice, sono una traditrice.
Ho tradito il mio compagno, i miei amici, i miei familiari, il mio clan.
Ho tradito tutti.
Vorrei morire adesso, ma non posso, vorrei che mille frecce mi trafiggessero, ma non posso. Perché sono una vampira.
E mentre la mia mente mi riporta là, dove tutto è iniziato, sento una voce: una voce che non vorrei più sentire, una voce che mi chiama.
“Alice.”
“Jacob.”  

_____________________________________________________________________________________________________________________________

eccomi qui, con la mia prima long su twilight, con una coppia rivoluzionaria: Alice e Jacob. Perchè direte voi? Perchè in tutte le long che ho letto sempre visto tradire Jasper e mai Alice, dunque mi sono detta: cosa sarebbe sucesso se fosse stata Alice a tradire Jasper? E con chi se non con Jake, il mio simpatico Jake? Così ho incominciato a pensare a  questa fanfic.

Spero vivamente, che l'introduzione vi  incuriosisca, e che  questa piccola prefazione vi piaccia.
Al più presto, il vero prologo di questa Alice e Jacob. 

Un bacio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e