Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: MonyMOFO    06/03/2012    3 recensioni
Quando ami talmente tanto una singola canzone o un intero gruppo da starci male, è questo che ti fa decidere di intraprendere quella strada, e spesso non c’è ritorno.
Dietro un grande uomo, c’è sempre una grande donna e dietro una grande band ci sono sempre grandi groupies.
Se non hai groupies intorno vuol dire che non stai facendo sul serio.
Sono una groupie, ma anche io ho dei sentimenti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova FF "Cosa significa che sei incinta?!"
"Significa che uno dei tuoi spermatozii ha fecondato uno dei miei ovuli"
"Non prendermi per il culo, so come si concepisce un bambino".
Il ragazzo prese una sigaretta e lanciò il pacchetto sul divano della stanza, poi andò sul balcone e si mise a fumare.
"Ne sei sicura?", chiese poi senza voltarsi, osservando le macchine sfrecciare per strada.
La donna si avvicinò a lui e gli consegnò le analisi del ginecologo.
"Ne sono certa", disse porgendo il foglio all'uomo.
Lui glielo strappò di mano guardandola negli occhi.
Sperava che tutto questo fosse una presa per il culo, una bufala, un modo furbo per spillargli dei soldi.
Buttò un occhio sul pezzo di carta che teneva tra le mani ed effettivamente segnava che la ragazza fosse alla quinta settimana di gestazione.
Gli buttò contro al petto le analisi che lei prese giusto in tempo per non farle volare via e poi seguì l'uomo che rientrò in casa.
"Quanto ti serve?", gli chiese.
"Per fare cosa?"
"Avanti, dimmi cosa hai in mente.Tutto questo non è vero. Stai solo cercando un modo per spillarmi dei soldi...."
La bionda spalancò gli occhi.
Ok, di certo il suo non era un lavoro che le faceva avere una buona fama, ma al di fuori di quello, era sempre stata una persona leale e pensava che questo lui l'avesse capito.
"Stai scherzando? Non è come pensi tu. Io sono realmente incinta. Non deve avere funzionato la pillola"
"PORCA PUTTANA - il compagno lanciò il cellulare contro la parete - Devi farlo sparire", urlò puntando il dito contro alla futura mamma.
"Che cosa?! Io non abortisco, la vita è la mia. Decido io cosa farne. Sono in grado di mantenere un figlio anche da sola. Sparirò. Te lo prometto. Tu non avrai più mie notizie. Da adesso...".
Adele appoggiò la mano sul pomello della porta, si voltò verso il ragazzo e prima di abbandonare la stanza diede un ultimo candido bacio sulle sue labbra:"Addio, Tomo".
Il chitarrista la osservò uscire e si buttò sul divano, distrutto.
Cosa ne sarebbe stato della sua Vicki se fosse venuta a sapere che suo marito aveva messo incinta una groupie? Forse era meglio così, Adele aveva fatto bene ad andarsene anche se tutto questo stava causando in lui molta sofferenza e si stava chiedendo perchè.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: MonyMOFO