Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nevlina    06/03/2012    0 recensioni
Heilà,Come va? Sono una semplice ragazza, Emma.. Faccio una bella vita e ho 2 migliori Amiche di Nome Noemi e Chiara e abbiamo una passione in comune: i One Direction....Infatti un giorno..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Era il 29 Agosto, untipico giorno d'estate, Almeno per le persone normali ma per noi 3 era un giorno speciale. Pensate un pò?? 
Era il compleanno di Liam Payne, un componente  dei One Direction.
Mi Svegliai con il sorriso sulla faccia. Presi il telefono e chiamai Noemi.

E: Noeeeeeeeeemiiii!!
N: Eeeeeemmaaa
E: Ok, Fine Sclero-Time. Quando vieni da me?
N: fra 10 Minuti, dammi il tempo di prepararmi.
E: Ok..io nel frattempo chiamo Chiara.
N: Ok..Ci Vediamo.

Feci la stessa identica cosa con Chiara e dopo 10 minuti, come promesso, arrivarono sotto casa mia.
Andai ad aprire la porta.

E: Ciao, Carote!
C: Heilàà, I Tuoi?
E: Sono dalla nonna, tornano domani, abbiamo tutto il tempo per fare gli auguri a Liam.
N: Eh Si, Ho Già preparato alcune frasi Carine Carine da scrivergli.
E: Ok…Carote dirigiamoci verso Camera Mia!!
N/E: Agli Ordini Mrs Carota!!
E: Facciamo le serie! Su!!

Arrivammo in camera mia. Io Accesi il computer in tempo record mentre le “carote” presero delle sedie e si sistemarono vicino alla mia postazione. Aprimmo il browser di Internet e andammo sulla pagina iniziale di Twitter e Inserii i miei dati e accedemmo al mio account e cliccai sul twitter di Liam.

E: Allora Raga, elaboriamo una frase che possa piacergli così magari ci segue.
N: Vabbè non esageriamo..
E: Ma Dai, Never Say Never..
C: E Dagli tu e sto Justin
E: Senti sono gusti. Non mi va di litigare….Scegliamo una frase Su!
N: Aaaaaallora…ne avevo pensata una , però mi dovete aiutare  a tradurre..
E: Dici..
N: Siamo molto Fiere di re. Vogliamo solo dirti di passare bene questo giorno. Tanti Auguri Liam..
E: Si Può Andare…Allora traduciamo…we’re so proud of you. We just want to say you to stay well this day. Happy Birthday Liam.
C: Si perfetto, Comincia a scrivere
E: Allora datemi i vostri nomi di Twitter, così non si sa mai..
N: il mio è @Noemi_Loves_1D
E: Ok, Vabbè Chiara il tuo lo so. Ora Avvicinatevi a me..Preghiamo…Lui leggerà questo messaggio, ci chiederà di dove siamo, ci dirà che verrà in italia, ci verrà a trovare e..
N: E Tu Fantaschi Troppo!!
E: Lasciamo Sognare..
C: Si ok, ora clicca invia
E: eeee Fatto!! Ora Dobbiamo solo Sperare. Sentite belle ragazze se vi dico che ho visto la maglietta dei  1D al centro, voi volete venite?
N: Ovvio!! Ma che Domande, ma i soldi?
C: Emma??!!
E: Facciamo il gioco della bottiglia chi esce le paga a tutte e tre
C: Ma tu non esci mai!!
E: Lo So ù.ù
N: E Quindi non  lo facciamo.
C: Hai visto più o meno quanto costava?
E: Si 10.50 Euro
N: io ho 20 Euro
C: io 50 Centesimi
E: E vi apparate!!
N: Ok..Let’s Go!

Uscimmo da casa mia dopo 5 minuti. Aspettammo il pullman alla fermata, e per combinazione il 254 arrivò in quel momento.

E: il biglietto lo avete?
N: Ehm… certo, certo che no
C: No.
E: Vabbè se state vicino a me, la mia fortuna vi proteggerà
N: Speriamo.

Come Sempre, La mia fortuna colpì Ancora e arrivammo felici e contente al centro di Napoli.

E: Allora Ragazze ho visto quella maglietta stupendamente bella da H&M
C: Che si trova?
E: E Sotto quella specie di Galleria, Duomo, quella cosa enorme.
N: Oh Si certo con questa descrizione abbiamo capito tutto.
E: Ecco Quindi Andiamo!
N: Era Sarcastico.
E: Infatti lo so..su andiamo..chiederemo a qualcuno.
C: E noi dovremmo fidarci di questa qui?
N: Non abbiamo alternative Chiara, Pazienza..

Dopo vari tentativi arrivammo in “ quella specie di galleria” ed entrammo in quel fantasticolandioso negozio, c’erano delle guardie enormi ma non ci facemmo caso, avevamo solo un pensiero in testa: Avere quella maglietta!!
Chiedemmo alla commessa del negozio dove trovare quella maglietta tanto amata. Ed è Lì che la trovammo, vi è mai capitato di non vedere più niente ma solo la cosa che tanto desiderate? Ecco questo successe. Prendemmo una maglietta ciascuna, senza nemmeno perdere un secondo ci dirigemmo alla cassa, pagammo il tutto ed uscimmo.

E: Oh Merda!!! Non ci credo!! Questa fantaboliosa maglietta è mia!
N: Che mi significa “Fantaboliosa”??
E: Ma che ne so!
C: Si sei strana
E: Maddai!! Non lo sapevo!
N: Ora Andiamo a casa tua..
E: Magari Liam ha già letto il messaggio e..
C: Basta con i tuoi film mentali!
E: Uhm..Ok..

Non vi dico le bestemmie che dovetti dire mentre aspettavamo il pullman che ci mise un’ ora per arrivare, ma come ho detto andiamo avanti.

Arrivate a casa mia, mentre  quelle due carote perdevano tempo a posare la loro roba, io buttai tutto all’aria e mi precipitai in camera mia, accesi il computer e..

E: Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Sogno o Son Desta???
 
Fine 1 Capitolo
_______________________________________________________________________
Vi è piaciuta???  Mettereste mi piace alla pagina Facebook , così potete dirmi se vi è piaciuta..o se volete sapere altro…Grz https://www.facebook.com/pages/Youre-my-Kriptonite/385526034809262?skip_nax_wizard=true  

Emma
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nevlina