Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Mii_    06/03/2012    1 recensioni
Un piccolo racconto ispirato sulla canzone 'Mrs. Pumpkin No Kokkei Na Yume' che beh, magari potrebbe chiarire il vero significato della canzone!
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mrs Pumkin’s Comical Dream



Non voglio smetterla, non posso smetterla!” 
 
Danzo, saltello, volteggio senza mai fermarmi. Halloween non è passato, la luna sta ancora dormendo!  
 
"Non lo accetto, non lo accetto! Voglio danzare!"
 
Intono felicemente una canzone triste. Il mio costume si sta rovinando.
Sorrido e le mie lacrime tornano al loro posto. In fila. Lungo le guance.
 
"Dove si va? Dove si va? Voglio ancora danzare!"

La testa di rapa balla un allegro valzer con la strega, ma insieme cadono, arrendendosi.
Sono deboli, io non voglio che questo sogno abbia un fine..!
Mi volto, ed una capra mi insegue.
Già all'arrivo del treno tramava qualcosa.
 
-Accettalo, accettalo, accettalo, accettalo, accettalo- 
 
Rimprovera, ma io mi tappo le orecchie e trottolo su quest'erba schiacciata. Le mie gambe si muovono da sole tra queste ombre sbiadite.
 
"Non ho voglia di morire, voglio continuare a ballare qui! Lasciatemi questo sogno di distrazione”. 
 
La tromba del diavolo fiorisce, come se fosse infuriato mentre un acre odore s’espande.
 
"Teniamoci per mano, altri due sono ammessi!"
 
Balliamo tutti insieme, noi che eravamo sul treno, il viaggio ci porterà dal tunnel della ferrovia!
Una leggera voce sussurra: ‘Recessione, dominio, un mucchio di cadaveri?!’
Guardate, una folla di formiche ad un banchetto!
Improvvisamente tutti sono via.
Solo la capra è rimasta.
I suoi rossi occhi mi fissano. Ho paura. Non voglio che finisca.
Quando questa notte passerà, il sogno verrà distrutto?
 
-Ah, Mrs. Pumpkin...sono venuto a prenderti!-
 
“Non ho voglia di morire, voglio continuare a ballare qui!”
 
La lanterna sputa a terra e la fiamma divampa. Tutto è rosso, tutto è caldo.
Che sta succedendo? Vedo la luce che avevo visto anche prima!
Ormai c’è solo un campo di morti intorno a me, mi sento scorraggiata in questo schifo.
Le gambe si fermano. La capra trascina via ciò che è rimasto di me.
Il sogno è finito.
Avanzano solo tracce di dolore e paura.
I corpi sono inerti e sembran ormai far parte di questo disastro ferroviario.

Ho aspettato tutta la mattina tra i cespugli...
...ed i rottami del treno.

 


 
 
 
 


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

In parole più semplici: Mrs Pumpkin ed altre persone costumate, in seguito ad una festa di Halloween, viaggiano su un treno che fa un incidente tramato sin dall'inizio dal diavolo (la capra). Ma lei si rifiuta di morire, continuando a danzare in un sogno per non dover accettare il suo triste destino. Ma il fuoco di una lanterna rottasi nella collisione divampa, e scoraggiata dalla morte e distruzione intorno a sè, infine si arrende.


Era da tanto che non pubblicavo qualcosa! 
°^°
Come già detto nella descrizione, questa è una storia ispirata alla canzone Mrs. Pumpkin No Kokkei Na Yume  

Edit [12/2013]: Fu un compito per casa, quando fui in prima superiore. Aaah, i ricordi-- Ancora oggi amo questa canzone 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Mii_