Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shakespeare_s magic    06/03/2012    0 recensioni
Non aspettatevi una grande scrittrice,non aspettatevi un romanzo da oscar,aspettatevi una fanfiction in cui ci ho messo il cuore:Stile TheLastSong
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai dal letto alle cinque del mattino.Aprii il balcone che dava sulla veranda sul mare.Presi una specie di scialle e mi avviai lentamente verso la spiaggia,a piedi scalzi incominciai a camminare sul bagnasciuga,lasciandomi cullare dal rumore delle onde.Camminai per ore..e ore,vedendo il sole sorgere.I lunghi capelli castani venivano mossi dalla brezza marina e la pelle si illuminava grazie alle prime luci dell'alba forse era meglio tornare a casa non vedendoti si sarebbero preoccupati.
Aprii silenziosamente il balcone,rientrai in casa e andai a svegliare mio fratello.

"Davide,dai svegliati dobbiamo andare a scuola"-dissi sorridendo.
"Si,adesso mi alzo...ma la mamma è tornata?-chiese dolcemente.
"No,non è ancora tornata..."-risposi scostandogli un pò le coperte.

Da quando papà ci aveva lasciati per seguire il suo sogno,quello di far parte di un complesso musicale,speravo tutti i giorni che venisse a bussare a quella porta e dicesse "sono un idiota,ho sbagliato..voglio stare con voi" sono passati cinque anni,non è mai successo,adesso era in Cile,ora a NewYork dopo a Roma dopo a Napoli a trovare i parenti,siamo di origni italiane ma io e Davide abbiamo sempre vissuto qui...e mi ero arresa all'evidenza.La mamma si era buttata a capofitto nel lavoro per il dolore.E mio fratello lo avevo praticamente cresciuto io..avrei dato qualsiasi cosa pur di vederlo felice.Qualsiasi cosa.Se mi avesse chiesto la luna gliel'avrei portatata.Perchè?Perchè la meritava....meritava e merita tutto il bene e tutto l'amore di questo mondo meritava di essere felice e io avrei versato lacrime si sangue pur di non farlo diventare come mio padre.

"Ehi,Vale..io mi sono alzato ma adesso vatti a vestire!Che non voglio fare tardi i miei amici mi aspettano!"-disse passandomi una mano davanti agli occhi
"Si..scusami ero assorta dai miei pensieri!"-dissi scuotendo la testa.
"Sò a cosa stai pensando..anche a me manca,mancano"-disse abbassando lo sguardo.

Vidi una lacrima cadere sulla sua scrivania,NO!! quelle lacrime non potevo vederle! erano come tanti aghi infilati negli occhi.Bruciavano,bruciavano come se mi stessero marchiando.

"Davide...vieni qui!"-dissi abbracciandolo e buttandoci sul letto.
"Non devi essere triste,non devi piangere,noi siamo più forti di prima...adesso siamo più forti di prima...e non piangere per uno che non merita le tue lacrime,ma sii felice per me che merito i tuoi sorrisi"-aggiunsi accarezzandolo e baciandogli la testa.
"Grazie sorellona,sei fantastica..io"-disse il piccolo.
"No,Davide..non rovinare i bei momenti che ci sono nel nostro rapporto.Dimmi solo: GRAZIE"-mi affrettai a dire.
"GRAZIE!"-disse sorridendo.
"Prego!ma a scuola ti ci faccio andare lo stesso e se la maestra dice che chiacchieri solo,e non studi ti marchio a fuoco.Avanti a vestirsi che il pulmann non aspetta noi!"-dissi con enfasi non condivisa.
"Ma vado all'asilo!!!! Approposito...Dov'è il nonno?"-chiese guardandosi in giro al piano di sotto.
"Stà dormendo"-risposi sorridendo.

il mio nonno,il mio fantastico nonno!Angelo,un vecchietto sempre in salute,con una mentalità da ventenne dolce e sempre con un consiglio perfetto.Un bravo ascoltatore,con una carezza e una caramella alla menta,io vivevo con il terrore che morisse.Non avrei retto il dolore della perdita.

"Allora nipotini,è quasi l'ora di andare a scuola"-disse sorridendo e andandosi a posizionare sulla sua poltrona.
"Eccoti nonno!!!"-disse Davide.
"Il piccolo di casa...hai 4 anni e già sei così grosso?Come passa il tempo..."-disse fiero.
"Nonno,quante volte ti ho detto che devi metterti le pantofole quando scendi dal letto,potresti buscarti un raffreddore!"-dissi infilandogli le pantofole.
"Uhh..si si ho capito!Ma io non voglio essere trattato come un malato"-rispose.
"Bravo Nonno!!diglielo a questa rompiscatole"-disse Davide dal bagno.

Incominciavo a sospettare che ques't uomo fosse il mito di mio fratello.

"Io non ti tratto da malato!Mi preoccupo per te e ti voglio bene...."-dissi sorridendo e stampandogli un bacio prima di prendere la cartella ed uscire.
"Ciao Nonno!Noi andiamo...ci vediamo fra poco,ricordati di non aprire a nessuno!"-disse Davide imitandomi
"E smettila di fare l'idiota!"-dissi colpendolo per scherzare.
"Nipotii!!Non usate la violenza e ci vediamo dopo"-disse afferrando il giornale e borbottando qualcosa alzando gli occhi al cielo.

Ritrattazzione: Quell' uomo è anche il mio mito.

Aspettai che Davide salisse sull'autobus e che ovviamente si andò a sedere accanto al gruppetto di amici idioti che incominciarono a dire stupidaggini e cavolate varie.
Il mio autobus partì e incominciammo ad attraversare tutto il tratto che ci separava da casa di Rachel,la tua migliore amica...una ragazza dai lunghi capelli rosso fuoco riccissimi,due enormi occhioni verdi e un sorriso dolcissimo.Era una tipa furba però...molto furba!Con la musica nelle orecchie non ti accorgesti che l'autobus si stava fermando e che Rachel stava salendo.

"Si zia,certo che ho assaggiato la torta di pere e banana!Non faceva schifo!Era deliziosa!Ma certo che qualcuno ti sposerà...no non sei una cessa,non importa che sei sopra i 45.Si,si iscriviti ad un sito per single...ORA DEVO ANDARE A SCUOLA!CIAO TI RICHIAMO"-strillazzò al telefono.
"Zia con problemi di autostima?"-dissi ridendo.
"No,con gravi turbe psicologiche!"-rispose ridendo.
"Ahhhh!!A prima mattina già tutti sclerano!!Mio fratello si è fatto venire la malinconia,io sono andata a passeggiare sulla spiaggia alle cinque del mattino e mio nonno era un pò strano"-dissi pensierosa.
"Senti Valentì,quell'uomo camperà sicuramente più di 4oo anni okke?Sono certa che verrà al tuo funerale..quindi smettila di essere paranoica!"-disse scrollandomi.
"Speriamo..."-dissi sorridendo.

Il pulmann frenò di botto!Sbattesti contro il vetro,procurandoti un enorme livido violaceo.

"Ahiaaaaaa!Oh porca Flack!Ma chi le ha dato la patente???Misericordia divina!!Io la denunciooo!"-gridai massaggiandomi la testa.
"HaHaHaHaHaHaHaHa,porca Flack?Vuoi insultare la conduttrice?Hahahah oddio basta,sto per morire"-disse Rachel che intanto stava per essere spazzata via.
Scesi da quell'aggeggio infernale barcollando leggermente...
"Valentina,ti senti bene?Sembra che tu stia per vomitare!"-disse Rachel accarezzandoti la testa.
"Stò bene,stò bene!Tranquillo...lo spavento"-risposi alzandomi.
"Andiamo in classe..."-continuò prendendomi sottobraccio.

Per i corridoi incontraste delle cheerleader che sbattevano le loro tette con i regiseni imbottitti di push-up che sculettavano come delle pazze,agitavano i pon.pon come delle possedute e iscenarono un balletto a dir poco pietoso.Capitanate da una troia,bionda ossidata e ovviamente a completamento tinta,con due materassini al posto delle tette: Amanda Lewis. Il solito gruppo di esaltate Bha .-. Cose inconcepibili per la mia mentalità da suora in clausura.

"Signora,perdona queste esaltate del cazzo perchè non sanno quello che fanno!"-dissi sottovoce mentre stavano per travolgermi.suscitando una risatina beffarda da parte di Rachel.
"Ehii...voiii dueee!!!Che c'èèè non viiii piace il miooo balletttooo!"-disse con una voce stridula 
"Ma stà parlando con noi?"-chiesi scandalizzata.
"Purtroppo..."-rispose Rachel girandosi.
"Ciaoo!Sentite sò che sono bellissima ecc.ecc.e mi invidiate ma dite che sono brava"-cinguettò
Oddio,trattieniti trattieniti....NON POSSO!
"HAHAHAHAHAAAAAAAAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO CHE COMICHE AHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH"-incominciaste a ridere come due pazze da legare.

Eravate diventate rosse,rosso pomodoro,perchè stavate ridendo?Non era così divertente poi!Oddio,stavo per collassare ed io ero quella matura.

"Calmiamoci e andiamo in classe,che altimenti ci becchiamo una nota"-disse la tua amica.
"Buona idea!"-risposi tra le lacrime.

La lasciammo lì a scuotersi e strusciarsi con tutti quelli che passavano.Mi girai l'ultima volta:CHE STRISTEZZA!UN GIORNO SE NE SAREBBE PENTITA.

Entrammo velocemente in classe,ci sedemmo e incominciammo a fingere di ascoltare la lezione del professor Cox.

"Quindi domani ci sarà una verifica su tutto il programma nell'aula magna!"-disse con enfasi.
"Rachel,ma che cosa ha detto??"-chiesi immersa nei miei pensieri.Bene e poi tu sei la sorella matura che dà consigli al fratello.
"Che domani faremo una verfica"-disse affranta.
"Ma sono settimane che lo ripete"-risposi.
"Quante chiacchiera laggiù!Volete rendermi partecipi di questa conversazione?"-disse il professore fulminandoci.
"No,no mi scusi"-dissi.
"Mi scusi non basta!Domani non siederete vicine!Mi accerterò che abbiate compagni di altre classi!"-disse incrociando le braccia.

Ma.Che.Razza.Di.Punizione.Imbecille.E'.Mai.Questa.?

Finalmente le tre ore di lezione passarono,usciste da quell'aula come degli zombie.Mi guardai attorno...dovevo ammettere che la mia scuola è proprio bella!Sfido io,mia madre per quanto lavora ci ha mandato nella migliore...luminosa,ariosa,spaziosa,pulita.ALMENO QUESTO.Io odio la sporcizia,il disordine,tutto ciò che non è chiaro e limpido.Ho delle piccole fisse.
"Io vado,ci vediamo in mensa"-disse Rachel avviandosi verso il corridoio.
"Si,io vado un attimo al bagno e dopo ci vediamo lì "-risposi sorridendo.
Aprii l'armadietto e ficcai la testa nell'armadietto per cercare qualcosa.Qualcosa,che ovviamente non avrei mai trovato


*Spunta da un angoletto nascosto*
Ciaoo! eccomi qua,grazie per aver letto la mia prima ff,spero che almeno un pò vi abbia incuriosito!Perchè ci saranno molti colpi di scena,le cinque carote faranno presto il loro ingresso sarà un ingresso: IRRUENTO..se vi va di recensire siate pure crudeli!Ho ancora tanto da imparare <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shakespeare_s magic