Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    08/10/2006    10 recensioni
La vita di Gojyo, dai risvolti abbastanza inquietanti... se vogliamo vederli così... una vita stravolta da fatti incomprensibili, fan sadiche e una nuvola di sfiga... e tutto nello stesso condominio...
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14: La sfiga tira l’acqua

Parole sconnesse dell’autrice bisbetica: sappiate or dunque, che non mi pento di ciò che farò capitare a Gojyo in questo capitolo. Affatto >_>. Mi pento solo di averlo scritto tutto di fretta ._. probabilmente lo riscriverò. Sisi.

 

14: La sfiga tira l’acqua.

Mi sveglio dopo l’ennesimo rumore indiscreto dalla stanza affianco. Era qualcosa tipo… um… diciamo un verso suino. Non so a quale dei due maniaci appartenesse, però se apparteneva a Sanzo ci sarebbe di certo stato da ridere per anni interi, o forse anche più. Posso fare di questa idea qualcosa di concreto e portare nella mia vita un po’ d’allegria in mezzo a questa tempesta di sfortuna che mi perseguita dall’inizio della fic. In tutta onestà: ma l’autrice non vi sembra un tantinicchio sadica? O è solo una mia impressione? Non penso. O solo io la vedo tale perché sono al centro delle sue mire di perversa crudeltà? No. È sadica, punto. E quel suo sadismo è già la mia rovina. Mia, mia e di nessun altro. Sono un povero figaccione perseguitato da una nuvola di disgrazie in sequenza mixata ed è ingiusto che ciò capiti solo a me! Insomma, quante persone ci sono in questo condominio? C’è il mondo qui dentro! E tra tutti? Io! Perché? È… è… sob! No, non devo piangere! Io non piango!

         «Sigh… »

Agh, okay, è troppo tardi, ed è inutile nasconderlo visto che tutto ciò che faccio viene riportato per iscritto…

Mi è venuto sonno… forse riuscirò a dormire.

*

Mi alzo. Sono le sei del mattino del 6 gennaio. Tra poco si torna a scuola e io non ne ho voglia, davvero. In classe quest anno non c’è nessuno che ha i voti più bassi dei miei. Non so se esserne fiero o sentirmi profondamente ignorante… vabbè. Adesso non è bene logorarsi con questi inutili e dolorosi pensieri, pensiamo quindi in positivo e andiamo in bagno.

Trallallà, trallallà eccoci qua!

Apro la porta e mi avventuro all’interno della stanza.

Per prima cosa mi lavo i denti che l’alito topo-di-fogna di prima mattina non è il massimo della vita. È un’arma micidiale! Mmm… dovrei prenderla in considerazione come cosa. Sisi, veramente utile. Accendo la radio su RDS, Radio Dimensione Suora, che è l’unica frequenza che si riesce a captare con questo baracchino. Spremo il tubetto di dentifricio sullo spazzolino ghignando davanti allo specchio e ammiccando appena. Mi strofino i denti con solerzia, curando il mio sorriso smagliante con la mano sinistra, visto che il braccio destro non posso usarlo… grazie a quel gigante di Gyumao. Rozzo, pesante e pure brutto. Si si, proprio brutto, ma brutto come solo lui può esserlo! È grasso che probabilmente gli misurano la vita col filo da pesca e alto uguale… è una sfera insomma! Ha la barba folta e ispida che se ti vuol sfigurare ti accarezza con la guancia! Gli occhi piccoli da trota semicoperti dalle sopracciglia irsute (d'accordo, sto impiegando eccedenti vocaboli complessi, codesto lessico forbito non mi si addice, finanche paio brillante - e probabilmente la metà delle parole che ho pronunciato qui saranno sbagliate, uffi… -). E puzza! Puzza come neanche un troll saprebbe puzzare. Le piogge acide ci sono a causa sua!

Ripongo accuratamente lo spazzolino nel bicchiere portaspazzolino assicurandomi di non aver lasciato tracce di dentifricio sulle setole (sono un uomo molto schizzinoso, io). Quindi mi rimiro bene allo specchio, mi provo l’alito e successivamente mi faccio un ghignetto provocatorio allo specchio; son proprio gagliardo già di prima mattina, con le occhiaie fino al mento. Mi lavo la faccia e mi sistemo i capelli.

Infine mi dirigo verso il sacrosanto posto che consiste nella tazza del cesso. Indi, mi calo le braghe e mi ci siedo…

In questi momenti rifletto: la mattina è così calma, tutti dormono, il cielo è ancora buio e ci sono ancora le stelle. E qualcuno fuori, nell’oscurità, canta una dolce nenia. Una voce che mi sembra familiare. L’ho già sentita, si fa sempre più vicina. Scosto la tendina a fiorellini rosa e blu per vedere meglio fuori. Hakkai lascia sempre su le tapparelle.

C’è un qualcosa che si muove nell’ombra, una figura coperta dall’oscurità che si muove sgraziatamente come fosse ubriaca. Arriva barcollando vicino alla mia finestra. Un brivido mi scorre lungo la schiena. Lascio andare le tende in un gesto automatico. Cerco di rilassarmi.

BAM!

         «ARGH!! » urlo tirandomi in dietro dalla mia posizione. «Fratello bastardo … mi hai fatto prendere un colpo »

Se non si fosse capito, mio fratello, intelligente come può esserlo una persona ubriaca qual è, ha schiantato la finestra contro il muro e mi stupisco di come possa ancora restare appiccicata ai cardini. Pure quel deficiente di Hakkai lascia le finestre aperte! Ecco perché fa sempre così freddo!

         «…fhoshdfuhdfuhu….dsfji… » è la risposta di Doku, poi mi scaglia addosso un pesante pugno in testa e se ne và.

Bhe, me la sono cavata con poco. Mi conviene andare in salotto e cercare di riprendere sonno.

Mi alzo…

Oh merda!

*

         «Gojyo… ti ci vuole ancora molto? » mi chiede Hakkai assonnato.

         «Temo di si… » mugugno al di là della porta del bagno.

Quel deficiente di mio fratello… solo la mia sfortuna perenne miscelata alla sua idiozia potevano combinare qualcosa di così terribile. Pensavo si di essere avvolto da una nube di disgrazie, ma non pensavo si potesse giungere fino a questo punto!

         «Gojyooooo! Ti pregooooo! »

         «Hakkai, ho un piccolo problemino, ti conviene andare a chiedere a Kogaiji se ti può prestare il water… »

         «Hai preso di nuovo il Gutalax? »

         «…»

*

         «Fratello scimmiato! Allora hai di nuovo qualche disfunzione eh? » ghigna diabolico il pirla.

         «No pezzo di idiota, è colpa tua se mi trovo in questa situazione! »

         «E che situazione sarebbe? »

Glielo dico, magari trovo un supporto che mi tiri fuori da questa situazione, tanto la finestra è aperta e quindi l’azione potrebbe essere più agevolata.

Sisi, glielo devo dire.

         «WAHAHAHAHAHAHAH!!! »

Nel giro di venti secondi lo sa tutto il condominio. Sono tutti fuori dalla finestra a deridermi come matti. Razza di fratello bastardo… e io che pensavo che avesse ancora un briciolo di cuore in quella cassa toracica… ovviamente mi sbagliavo. È un essere infido, non ha niente di umano, nemmeno le mutande!

         «Ma come hai fatto a fare una cosa del genere? » chiede il pirla tra una ghignata e l’altra.

         «Hai presente il tuo pugno mentre eri ubriaco stamattina? Idiota! »

Mio fratello alza i pugni verso gli abitanti del condominio in giardino fuori dalla finestra del bagno e loro applaudiscono. Bastardi.

         «Incastrarti nel water… mi vanterò per sempre di esser riuscito a farti una cosa del genere ghghgh! »

L’unica cosa buona è che Hakkai non lo sa ancora. È andato a fare la spesa. Però tornerà a momenti.

         «Doku, è colpa tua se sono in questa situazione, quindi tirami fuori di qui! »

         «Con piacere! »

E così mi strattona per le braccia, soprattutto per quello rotto.

E in tre secondi sono in giardino, culo all’aria gelida. Tutti mi guardano, chi schifati (Goku, Doku, Kou, Gyumao, Nataku, i medici in prima linea), chi impassibili (Sanzo in primis, Homura –anche perché non sta guardando il mio di sedere per fortuna- , i lacché, Kanzeon –che salta fuori nei momenti meno opportuni- ) chi interessati (Gyokumen… agh…). Almeno non c’è Hakkai, spero torni il più tardi possi

         «Ma come mai siete tutti qu… »

Eh già… proprio quella la reazione che mi aspettavo… CAZZAROLA!

*

         «Hakkai… »

         «… »

Uffa… vederlo così imbarazzato non va bene.

         «… mi faresti la pasta alla matriciana* come la sai fare solo tu? » e riesco addirittura a tirar fuori duo occhioni lucidi da cucciolo. Lui si sveglia, sorride, e risponde «Ma certo! » e va in cucina. Io intanto avrei bisogno di andare al pronto soccorso e farmi vedere il braccio: pulsa in modo inquietante…

È così che l’autrice ha deciso di punirmi per averle dato dell’arpia? Ebbene, allora è guerra! Non faccio in tempo a pensarlo che il lampadario mi cade in testa e si frantuma in mille pezzi. Così… svengo. E sto svenendo un po’ troppo spesso alla fine dei capitoli… che palle!

 

To be continued

 

Infine: i ringraziamenti più sentiti alle mie picci fan >_< mi dispiace ogni volta farvi aspettare tanto ç_ç; ormai avrete capito che l’ispirazione di Lalli varia come la luna ._. . Spero abbiate pazienza fino al prossimo capitolo >.< ! Così rinnovo pure questo >_> magari scrivendoci un po’ di più ._. … speravo sinceramente mi uscisse meglio ç_ç !

Ringrazio dunque °_° :

@@ Bicchol: mon amour >.< ! Voglio altri cuoricino per questo capitolo >ç< ! Mi devi minacciare di più ._. quindi fatti sentire su MSN >__< !! PIIIICCI!!!

@@ Devil : °ç° devo ancora decidere dove farlo finire… escludere il cimitero >_< sennò Sakura mi ammazza XD ! Accontentiamoci di ricoverarlo in un ospedale °-°! Con Gojyo morto poi non si divertirebbe più nessuno >.< ! Ghu °ç° io in primis ghghgh!

@@ Sakura : a leggere il tuo commento Lalli ha provato un brivido °_°: nun me piacciono le Gojyo x Sanzo XDDDDD! Questo capitolo lo devo riscrivere sisi, non mi è uscito propriamente bene però spero sia leggibile >.< !

@@ Black Moody: noi siamo state bidonate ç_ç spero quindi di aver punito Gojyo a dovere U_U (giusto perché è l’unico che non c’entra >.< ). Dici che gli ormoni di mezza gente sono partiti… e son pure d’accordo con te XD! Chissà Gojyo che è in astinenza da ****** mesi (censura lunga per lasciar spazio all’immaginazione >_< ) ghghgh!

@@ Crimson: suppongo che un personaggio che non mi piace non lo prendere nemmeno in considerazione per delle gag XD !  Lo ucciderei e punto °.°! Ci sto sperando anche io che diventi Gojyo x Hakkai il fatto è che non so come >.< !  Son felice ti sia piaciuta fin ora >_< spero continuerà a piacerti °ç°!!

@@ Imooto: glassie °ç°! Bhe mmm… l’idea di base di questo capitolo era buona ç_ç però l’ho scritta di fretta e mi uscì così ç_çuff… lo riscriverò ._. !

@@ Animor:  °o° me felice che ti sia piaciuta >ç< ghghgh! Ecco il nuovo capitolo ._. non è granché, ma spero sia leggibile ç_ç!

@@ Kairi: ceeeeerto che l’ho presa in considerazione la tua idea XD! Una fan dello yaoi sfegatata come non può non scrivere yaoi °.°! Mmm… devo trovare anche l’ispirazione per una Nc17 °.°! Sarò un disastro vedrai XD !

@@ Shikamarukun: ma glassie >ç< !!

@@ Alien: ecco… non ho scuse per non aver aggiornato  in fretta come avrei dovuto ç_ç! Spero di essermi fatta perdonare.

E con questo è tutto. Spero mi perdonerete anche gli orrori d’ortografia, ma la mia tastiera è strana ultimamente ._.!

Adios!!!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan