Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MouMollelingua    06/03/2012    3 recensioni
Allora, innanzittutto, questa è una Cross-over Harry Potter/Percy Jackson.
Mischierò ironicamente in sette piccoli capitoli le vicende di tutti i sette anni ad Hogwarts con alcuni episodi di Percy Jackson... per sette giorni di fila!
*
"La cicatrice... E' sparita!" gli fa notare Weasley, indicando un punto impreciso della testa di Potter. Nello stesso momento al Campo Mezzosangue... "Dannati Semidei, non capite proprio niente, vero?" urla furioso Luke Castellan, sbattendo la mano su di un tavolo. "Avevo detto: 'Rubate la Folgore di Zeus, non 'Prendete la cicatrice di un ragazzo squilibrato'!" sbraita il biondo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SETTE GIORNI DI POTTER JACKSON!

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 1. CHI HA RUBATO LA CICATRICE A POTTER?

Hogwarts Express, primo anno, 1991.

Harry Potter guarda spensieratamente oltre il vetro del suo vagone.
Improvvisamente, appare una cerva d'argento.
Harry si emoziona, facendosi la pipì addosso.
"Oooh, una cerva!" canticchia, seguendola con lo sguardo.
Un fulmine colpisce le corna dell'animale, facendolo affievolire.
D'un tratto, la porta della cabina di apre, mostrando una figura maschile dai capelli rossi, che, senza permesso, si sdraia spudoratamente di fronte al bambino occhialuto sulla poltroncina affianco.
"Ciao, io sono Ron. Ron Weasley" si presenta il Pel di Carota, porgendogli la mano.
Sfregiato, ricambia accennando:
"Io sono Harry. Harry Potter"

Voce fuori campo: "Io sono Bond. James Bond"

Il rosso fa una faccia davvero buffa e indecifrabile, e con tono stupito e ammirato, esclama:
"Ma, ma, ma... Tu... tu..."
"Amico, sei ritardato?" chiede Potter, preoccupato.
"No, è solo l'emozione" risponde "Ma tu, hai la... cicatrice?!"
"Sì! Eccola qui!" dice entusiasta il Bambino Sopravvissuto, mostrando la fronte al suo nuovo amico.
"Oh miei Dei!" Ron è allarmato.

Fan di Percy Jackson: "..."
Fan di Harry Potter "WTF? Non era 'Miseriaccia'?"

"La cicatrice... E' sparita!" gli fa notare Weasley, indicando un punto impreciso della testa di Potter.

Nello stesso momento al Campo Mezzosangue...

"Dannati Semidei, non capite proprio niente, vero?" urla furioso Luke Castellan, sbattendo la mano su di un tavolo.
"Avevo detto: 'Rubate la Folgore di Zeus, non 'Prendete la cicatrice di un ragazzo squilibrato'!" sbraita il biondo.

Fan di Percy Jackson: "Il ladro di Fulmini!"
Fan di Harry Potter: "Non ci stiamo capendo niente!"

Dovete scusarmi, ma la mia mente malata e perversa in questo momento non sa che dire... Si scusa per le assurdità scritte qui sopra.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MouMollelingua