Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: damnhudson    06/03/2012    0 recensioni
I'm waiting for this cough syrup to come down, come down.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And so I run now to the things they

said could restore me

Restore life the way it should be

I'm waiting for this cough syrup to

come down.

 

Sta sognando ora, Finn.

In quello stato ‘vegetativo’.

Sta correndo verso tutte quelle piccole cose che possono farlo stare bene. Gli piaceva pensare, sognare. Gli piaceva ricordare il dolce sorriso di Beth, gli piaceva ricordare la calda sensazione del respiro di Rachel, che lentamente si posava sul suo corpo, quando facevano l’amore.

Gli piaceva pensare che si sarebbe svegliato da un momento all’altro, che avrebbe trovato i suoi amici al suo capezzale, che per una volta avessero messo da parte gli asti e si fossero voluti bene.

Forse era questo che Finn in fin dai conti voleva.

La felicità e la pace dei suoi amici, della sua famiglia.

Era quello per lui. Una famiglia. Un luogo composto da persone che gli sorridevano sincere. La vita era troppo corta affinché qualcosa impedisse a qualcuno di sorridere.

Il Glee era la sua casa.

Un posto dove trovare sorrisi sinceri ad aspettarlo. Un posto dove rintanarsi se pioveva, se piangere se triste, se cantare se felice. Un posto che avrebbe dovuto donare felicità a chiunque ci mettesse piede.

Ecco come avrebbe dovuto essere quella straordinaria esperienza che era il Glee. Doveva rinsanire ogni negatività e trasformarla in cosa giusta.  

Stava aspettando un cenno, uno soltanto per tornare su, per tornare a galla.

Per sconfiggere il cielo nero, con uno schizzo di sole.

Ce l’avrebbe fatta, Finn Hudson, lui era quello che aveva messo assieme il Glee, quello che l’aveva salvato dall’orlo della catastrofe. Lui era il numero uno di quel Glee.

Doveva vederlo crescere, e concludersi. Ce l’avrebbe fatta.

 

 

 



 

One more spoon of cough syrup now.

 

 

Con una botta di vita, Finn Hudson uscì da quel coma.

Quando aprii gli occhi, con un po’ di sorpresa e un po’ no, trovò tutto il Glee ad attenderlo.

Shuester teneva un braccio attorno alla vita di quella che era sua moglie e la Pillsbury a sua volta teneva in braccio un piccolo pargolo, che a quanto pare si chiamava proprio come lui.

Si sentì dannatamente onorato in quel momento di far parte di quel gruppo.

Li aveva trovati.

Finn aveva trovato i buoni sentimenti, era stato un cacciatore provetto. Aveva scovato negli occhi di ognuno dei suoi amici dei buoni sentimenti.

Puckerman, Santana, Brittany, Quinn, Blaine, Kurt – che portava gli occhi lucidi – Tina, Mike, Rory, Sugar ed infine Rachel.

“Finn, ci ho pensato molto.” Cominciò la mora, proprio davanti ai suoi amici.  Finn riuscì a zittirla per un secondo, aveva preso una decisione importante così su due piedi.

“Rachel. I miei sentimenti per te non sono cambiati, ma credo che tu abbia ragione, o forse io stesso ho ragione.” Continuò con voce roca, era stanco e aveva sete, ma voleva che la ragazza sapesse. Aveva ragione Kurt, il matrimonio non era da tutti. E lui era speciale. Avrebbe dovuto ambire a qualcosa di speciale. “Ci serve tempo, hai ragione. Non sto tirando indietro la mia proposta. Solo.. la stiamo allontanando nel tempo, mettiamola così.”

Rachel capì, Kurt si aprì in un bel sorriso, e si strinse a Blaine.

 


Sigh, ce l'ho fatta a finirla.
Un applauso a me, prego.
Niente, questa era la mia delirante idea su come Finn Hudson avesse potuto
vivere Cough Syrup.
E un po come vorrei che andasse questa storia del matrimonio Finchel.

Love u all, damnhudson.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: damnhudson