Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Barby XD    06/03/2012    0 recensioni
Quello si che fu un colpo di fulmine XD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 capitolo

Intanto nel castello, il padre e la madre di Barbie erano molto preoccupati. Avevano paura di perderla!
Il padre mandò le sue guardie a trovarla, ma fu inutile. Neanche le guardie sapevano cosa ci fosse al di fuori del castello e non avevano il coraggio di uscire.
La madre piangendo rimproverò il marito:
“Lo sapevo che rinchiuderla non sarebbe stata un buona idea, e una buona educazione. Ma tu non mi hai mai sentita. Sai quello che ho passato, sai della mia infanzia.”
E lui niente non rispose, e se ne andò nella sua camera.
La madre di Barbie, sali nella camera della fanciulla e si sedette sul suo letto.
Il giorno dopo i due si svegliarono e insieme si accorsero di essersi addormentati.
“Oh no, avevi promesso prima di sera. E si è fatto giorno cosa abbiamo fatto. Riportami a casa.”
“Non ti preoccupare. Ti riporto subito.”
I due salirono sulla corda si aggrapparono e andarono via.
Arrivata a casa lei vide la mamma stesa sul letto salutò Tarzan e si avvicinò alla mamma.
“Madre madre, cosa è successo.”
“Dove sei stata, non ti abbiamo più vista eravamo preoccupati.”
“Ho passato una stupenda giornata con un giovane conosciuto dalla mia finestra, vi prego però non ditelo a mio padre.”
“Sei innamorata, cara. Non ti preoccupare, per la tua felicità farei di tutto. Raccontami tutto.”
“Ci siamo conosciuti circa 3 mesi fa, da li non l’ho più rivisto. E ieri, è venuto. Mi ha portata con lui a visitare il mondo esterno, è bellissimo.”
“Ah si quel mondo, lo ricordo ancora. È stupendo si.”
“Mi aiuterete ad uscire ancora una volta con lui?” Replicò la fanciulla.
“Certamente dimmi quando e troverò una scusa per tuo padre.”
“Grazie madre.”
Le due si abbracciano, non avevano mai parlato di queste cose, era felice di aver avuto un dialogo con la madre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Barby XD