Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Stella Splendente    06/03/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza che non conosceva l'amore, che non sapeva amare, e di un ragazzo che non si era mai innamorato, perchè era il classico tipo da 'una botta e via', quello con una ragazza diversa ogni giorno.
Ma perchè proprio loro, tra tutte le persone e le stelle che li circondano, perchè?!
Perchè a volte il destino è così, ma se il destino del ragazzo fosse proprio lei?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto non sarei mai riuscito a capire di chi era innamorata..
Sherry, una ragazza carina (ma non troppo.) del secondo anno, ci avvisò dei preparativi per il festival dello sport.

Ovviamente, io ci avrei partecipato al festival, ma non ai preparativi.
Mi seccava lavorare.
Io e Stella lasciammo le cartelle in classe e andammo in giardino ad aiutare.

Appena arrivai vidi alcuni miei amici più grandi e subito iniziai a parlarci, e notai che anche Stella aveva fatto conosceneze..
Tutti sembravano sempre molto gentili con lei, ma c'era una cosa che non mi convinceva..
Lucas non mi convinceva, proprio no. Appena lo vidi, tentai di diregermi da lui, ma...

Qualcosa di forse più importante doveva essere salvato.
Lei, stava per essere colpita da una scala, troppo vecchia e con fuori miriadi di chiodi arrugginiti.
Stella era lì, con uno sguardo assente, mentre vedeva la scala caderle addosso, ma non si mosse, non si spostò.


In effetti, la scala non la colpì, perchè quello che fu trafitto, fu il mio braccio.
Non m'importava di quanto potesse essere profondo il taglio, ma non potevo lasciarla lì.


In mezzo a tante voci, a tanti sguardi, sentii il suo respiro modificarsi, sentivo che era preoccupata, sapevo che si sarebbe preoccupata.

Certo, forse non avrei dovuto salvarla così, io, proprio io, che sono uno stronzo e un bastardo, ma se non l'avessi fatto io chi l'avrebbe fatto, Lucas?
Eh no, non gli avrei permesso nemmeno di sfiorarla, immaginiamoci di salvarla!

Osservai la ferita; sanguinava.
Sentii la sua voce pronunciare il mio nome, per poi prendermi e trascinarmi in infermeria.

All'inizio pensavo volesse fare quello che faccio con ogni ragazza, ma non era così.
Era veramente preoccupata? Intendo dire, preoccupata per il sottoscritto, lo era realmente?

- Che cosa? ...Perchè mi hai portato in infermeria? Non vorrai mica..!

- Non pensarci nemmeno, ora tirati via la felpa, io vado a prendere l'acqua ossigenata. - disse lei con un tono decisivo.
- Ehi, tranquilla, non fa male. - dissi io tentando di rassicurarla, anche se il dolore persisteva.
- Eddai, no fare storie e togliti la felpa senza fare storie, d'altronde è colpa mia se ti sei ferito così, no? -
 
Io abbassai lo sguardo, non volevo si sentisse in colpa, ma poi le risposi:
- D'altronde mi sono messo davanti perchè l'ho deciso io, no? -
- Ma la causa sono stata io. -
 
- Smettila di incolparti. -

Non volevo che lei si sentisse in colpa per una mia scelta, lei non si rendeva conto di quanto io mi preoccupassi per lei, non se ne accorgeva minimamente.

Oh, beh, certo ho ancora qualche difficoltà ad ammettere i miei sentimenti, ma...
Beh, però, sì..Cioè, ero preoccupato..Il mio cuore correva quando la vedeva, e io diventavo ansioso..
Si insultava, diceva che era un'incapace, una merda..Ma se era veramente incapace, come riusciva a farmi battere così forte il cuore?

Appena lei si sedette per terra, appoggiandosi contro il muro, mi sedetti vicino a lei e la strinsi, le feci appoggiare la testa sul mio petto mentre le accarezzavo la testa.
'Idiota', mi chiamò quando le dissi che ero preoccupato per lei..


Io la volevo al mio fianco, anche se il mio cuore e il mio cervello combattevano. ©

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Stella Splendente