Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    06/03/2012    6 recensioni
[Altri attori/telefilm]
{Chuck cast: Zachary Levi/Yvonne Strahovski}.
#1. Perché lui ha una cotta per lei, è evidente.
«Allora, proviamo?», Yvonne scatta improvvisamente in piedi, strofina per qualche secondo la manica del cardigan contro gli occhi e, in men che non si dica, sulle sue labbra indugia un sorriso raggiante.
[...] #8. Perché Zachary Levi, rivolto verso Joshua Gomez, ha detto: 'Se hai fatto qualcosa con mia moglie, ti ammazzerò'.
Zachary trasale, poi ribatte: «Stavo scherzando... un tempo ti piacevano i miei scherzi».
Di tutta risposta Yvonne sbuffa, ricordando per un momento i tempi passati, dopodiché sentenzia freddamente: «Molto tempo fa».
#9. Perché quest'anno i suoi auguri sono stati: 'Buon compleanno alla mia unica e sola Sarah Walker'.
Potrà sembrare un messaggio semplice, a tratti anche sdolcinato, ma Zach lo trova perfetto così com'è. Quei cinque anni saranno ricordati sempre con affettuoso calore da parte sua, è su quel set che ha conosciuto Yvonne e, in concomitanza con l'evoluzione dei loro personaggi, sono cresciuti anche loro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


C
hemistry




Chemistry. If you have chemistry, you only need one other thing: timing”.




#1.


Perché lui ha una cotta per lei, è evidente.



Zachary sfoglia le ultime pagine del copione per l'ennesima volta, non sembra vero ma ben presto terminerà tutto: quindi, tanto vale godersi il bancone del Nerd Herde ripetere tra sé e sé i dialoghi da dover recitare l'indomani.

«Abbiamo avuto la stessa idea», Yvonne si avvicina al bancone e si siede accanto a lui.

Anche lei reca in mano le stesse pagine e Zachary vorrebbe proporle di provare la scena, se solo la malinconia non l'avesse assalito prima di poter avanzare l'ipotesi.

«Non ricominciare a piangere, trascini anche me».

Le labbra di Yvonne tremano, rivolge gli occhi al soffitto per mascherare la tristezza ma le emozioni sono più veloci e solcano i suoi zigomi in un attimo. Zachary segue con lo sguardo le sue lacrime, si arrendono solamente sul contorno delle labbra, laddove vengono assorbite.

«Allora, proviamo?», Yvonne scatta improvvisamente in piedi, strofina per qualche secondo la manica del cardigan contro gli occhi e, in men che non si dica, sulle sue labbra indugia un sorriso raggiante.

Zachary teme di essersi fatto trascinare dal personaggio che interpreta, poiché in quel momento vorrebbe davvero baciare Yvonne.

«Proviamo la scena finale?».




____________________________________________





Oh, bene, ho già scritto su questi due precedentemente – “Stay with me, please”, nel caso ve lo foste perso –, ma non potevo accontentarmi. ù_ù

Quindi, ho scritto ben venticinque motivi per i quali secondo me lo Zachonne esiste. Non mi inventerò nulla, comunque, per lo più i motivi sono interviste estrapolate oppure dati di fatto.

La frase iniziale, comunque, è tratta da “How I met your mother”, la trovo adorabile e molto veritiera. Nonché adatta alla coppia, io ci spero sempre in loro. <3

Cercherò di aggiornare velocemente, ci tengo molto a questa raccolta e vorrei aggiornarla in tempi brevi. Ormai sono definitivamente impazzita d'amore per questi due, già. °A°

Prossimo motivo: Perché: “Sto cercando di sistemare i miei capelli”, “Oh, i tuoi capelli sembrano fantastici!”.

Oh, Zach, sposami. ç_ç


PS: ovviamente, l'ultima battuta è riferita alla scena finale, se avete visto la 05x13 saprete a cosa mi riferisco. :D

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly