Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Arwel    08/10/2006    4 recensioni
[...]mentre tutti sono fuori a godersi la fine delle lezioni giornaliere, io e Blaise siamo beatamente stesi sui due divani più comodi di tutta la sala comune. Ma...non riesco a dormire. Mi sento osservato....
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A.- Draco???.... Oh? Sei sordo??.... Cretino???..... Fai come vuoi io ti ho chiamato...=_=

" Sala comune dei Serpeverde, mentre tutti sono fuori a godersi la fine delle lezioni giornaliere,
io e Blaise siamo beatamente stesi sui due divani più comodi di tutta la sala comune.
Ma...non riesco a dormire. Mi sento osservato.
"

A.- Se dormi di giorno non puoi che essere un deficiente, con tutti i compiti che hai da fare!
D.- Ma fatti un po’ i fatti tuoi!
A.- Chi ti osserva, l'uomo nero? @_@ che paura!!!
D.- Ehi che ne pensi di andare al diavolo?
A.- Senti Mr-quanto-sono-figo-e-platinato, qua chi scrive sono io quindi un po’ di rispetto!
D.- ...
A.- Ecco appunto...

" Alzo una palpebra e vedo Blaise che mi contempla come estasiato...
So di essere irresistibile, ma di solito sguardi del genere li vedo solo dalla parte del gentil sesso,
anche se potrei giurare di aver visto qualche maschietto che mi osservava con insistenza, di tanto in tanto...
"

A.- WOW!!

" Ma che ci posso fare se il destino mi ha voluto punire con questo corpo asciutto, slanciato,
cioè perfetto: da strafigo? Con questi addominali di marmo, che ci vuole la dinamite per romperli?
Con questo sorriso da bastardo-cronico che fa svenire le fanciulle? Povero me è davvero una condanna...
"

A.- Non te la starai tirando un po’ troppo?
D.- Invidiosa? "_"
A.- Di te??? Non giocare col fuoco Draco sai che potrei scrivere una bella scena, in cui, per sbaglio,
ti si strappano i pantaloni e si vedono i tuoi boxer con i boccini? O meglio quelli con le facce degli elfi? ^__^
D.- Giochi sporco!
A.- Davvero?! *__*

" Modestamente...anzi che modestamente, io sono Draco Malfoy e non so neanche cosa significhi la parola "modestia"!
Sono, dannatamente, orgoglioso di fare questo effetto sulle mie ammiratrici! Già...ammiratrici...
Neanche ripetermi quanto sono figo ed eccitante, mi fa’ dimenticare che
a mezzo metro di distanza c'è Blaise che mi sta facendo una radiografia, con uno sguardo...palesemente languido..
Cavolo mica mi guarda, mi sevizia con gli occhi!!
Ora basta, sfoggio uno dei miei sguardi inceneritori e vediamo se si calma gli spiriti bollenti!
"

A.- Per calmarlo altro che sguardo inceneritore!! Ci vuole una doccia ghiacciata!! Io starei in guardia...
D.- Che vuoi dire???? 0__0
A.- Io?? Niente...niente...


D.- Blaise?
B.- Mmmm?

D.- Oddio! Sembra che miagoli, e per di più inizia a mordersi un labbro!
A.- Ti avevo detto di stare attento!

D.- Mmmm, un cavolo, Smettila! -
" E andiamo mica sono un giocattolo."
B.- Di fare cosa?! -
" Ha pure il coraggio di ribattere! "
D.- Di guardarmi come uno stambecco in calore?! -
" Ecco fatto secco conciso e preciso, vediamo se capisce cosa intendo. "
B.- Io?! Ma Dai! -
"
E' arrossito! Sembra fare finta di niente, ma è rosso! Non mi ha nemmeno mandato al diavolo!
OK... lo mando al diavolo io... Sicuramente sta’ scherzando..
O si è fatto di foglie di Mandragola o di Wiskhy Incendiario...Basta Draco, calmati forse ti sei sbagliato.
Sai che è impossibile visto che sei un Malfoy, nonche’ un Serpeverde, ma anche i migliori sbagliano a volte.
"

A.- Parli pure da solo??!Continuo ad essere del parere che te la stai tirando troppo.
D.- Pure?! Io sono rinchiuso con questo pazzo depravato e hai il coraggio di dirmi che me la tiro??
A.- Si.
D.- ... Ok un pò si...ma solo un pochino ^_^" !

" Vediamo se riesco a prendere sonno... NO! Mi sento fissare. ANCORA!
Alzo la solita palpebra, ormai è allenata, ed eccolo ancora là! Ma come sono diventato amico di uno così!?
Sarà pure un purosangue, però secondo me il sangue di Blaise ha qualcosa che non và... ecco che si riparte all' attacco:
"
D.- Blaise?!
B.- Che c'è? Non ti stavo guardando! -
"Già ha ragione non mi fissa, oh Merlino! Oh MERLINO! Non ci posso credere!"
D.- Infatti, non mi stavi fissando mi stavi PENSANDO CHE E' PEGGIO!
B.- Ma! Accidenti Draco, sei diventato bravissimo in Legillimansia!! -
" Mi spoglia con gl' occhi! Di nuovo! E poi ha quel tono da gatto che fa le fusa! "
D.- Sono anche bravo nei duelli, se non la smetti ti trasfiguro il cervello in melassa!
Ma andiamo cos'hai in testa succo di zucca?!

A.- Non c'è che dire! Hai Fatto colpo, caro mio! Tanti Auguri!
D.- Ma che auguri! Guarda che è colpa tua! Fai qualcosa!
A.- Se lo chiedi per favore forse...non te lo faccio saltare addosso...forse...
D.- Per favore?? Ma vai al diavolo!
A.- "E così Blaise lo bloccò e gli si mise a cavalcioni.." continuo?
D.- NO!! Ok HAI VINTO! PER FAVORE puoi salvarmi il culo??
A.- Mai affermazione è stata più giusta! Fammi pensare.....ehmm.....
D.- Quanto ti ci vuole???
A.-...ehmmmm...NO!
D.- Malvagia! %&"°à#
A.- Grazie! ^__^

" Come non ho capito che era.. dopo tutto questo tempo nello STESSO dormitorio!
se penso a tutte le volte che giravo in boxer in sua presenza!
"
B.- Ok...scusa...però...
" Bisogna stroncare questa situazione, assurda, sul nascere:"
D.- Però un corno! Se non la smetti materializzo un cactus, ti ci schianto sopra e poi vediamo!
B.- Oh sì Draco! Non sai quanto mi piaci quando sei violento !
D.- Ehi Finocchietto Primavera, io sono OFF-LIMITS per te, chiaro?
B.- Si lo sò...Ma non puoi impedirmi di sognare...di sognarti... sognarci...
Sopratutto quando ti immagino sulla tua scopa, con il vento che ti accarezza la pelle e...
"
Si è alzato! E per di più si avvicina! Si è venuto a mettere accanto a me! E, Oh Merlino!!!!
MI accarezza i capelli...Dove ho messo quella maledettissima bacchetta?! Dov' è ?!!
"

D.- ARWEEEEELL!!! Dove cacchio mi hai fatto mettere la bacchetta?? Questo si avvicina!
A.- Ehmmmm...Boh! La bacchetta è tua mica posso sapere tutto! Sei non lo sai tu dove l' hai buttata!
D.- Ma! ma!
A.- Ma un corno arrangiati!

" Con uno scatto mi alzo dal divano e mi metto dietro il divano, intanto continuo ad osservare Blaise e
a cercare la bacchetta. Lui con una calma snervante, si alza:
"
B.- Sai da quanto aspetto di poter rimanere da solo con te, Draco?
"
Il modo con il quale ha detto l' intera frase e sopratutto "Draco", mi ha fatto venire i brividi!
Meglio mettere qualche metro di distanza tra noi...oltre al divano.
"

A.- Preoccupato? ^__^
D.- Direi....Mica vuole saltare addosso a te!
A.- Dai che ti piace in fondo in fondo ^___^ !!
D.- Ma vai un po’ a f*************
A.- Alla prox ti ritrovi legato a un letto con Blaise "vestito" di un succinto completino sadomaso...mi sono spiegata??
D.- E dai scusa! Ma pure tu! Sono solo contro tutti!!
A.- Poverino...

D.- Blaise, và al diavolo e lasciami stare!
B.- Sai qual ' è il mio sogno più ricorrente?
" Non voglio neanche pensarlo... "
B.- Io te e Potter, nel bagno dei prefetti immersi in migliaia di bolle colorate...
"
Merlino! E' proprio partito! Capisco che possa desiderare me, e posso anche capirlo...
ma mettere di mezzo lo sfregiato!
"
D.- Perchè non vai a cercarlo? Magari accetta e andate a divertirvi insieme...
B.- E tu?
"
Orrore! Che mi faccia proposte indecenti passi... ma che le faccia mentre si slaccia la cravatta e
continua a mordersi il labbro NO!
"

A.- Te lo meriti! Così impari a sparlare del povero Harry!
D.- Sai dove dovreste andare tu e San Potter??
A.- No...ma sono sicura che stai per dircelo tu!
D.- Ringrazia di avere dalla tua la tastiera, altrimenti!
A.- Si chiama "immunità da autrice" utile non è vero?
D.- Anche troppo! =__=

D.- Blaise fai un altro passo e ti lancio un Orvocolante che non ti riconosce neanche tua madre.

A.- Ehm…Di grazia Vostra maestà... con cosa gliela lanci visto che sei senza bacchetta?
D.- Si ma lo sappiamo io e tu, che sono senza bacchetta, lui no...LUI NO VERO????
A.- Si tranquillo non lo sa...

B.- Oh Draco, si fallo ti prego...
"
Si avvicina sempre di più...per fortuna oltre a Blaise anche la porta è vicina... più vicina di Blaise almeno...
OK al tre via più veloce di un boccino! Uno...( eccolo che arriva), Due..
(ora scappo e col cavolo che mi prendi, brutto finocchio), Tre! Via
! "
B.- Pietrificus Totalus!
NO! CAVOLO NO!
B.- Dove volevi andare Dracuccio? Anche io ho fatto progressi in Legillimansia..., sai? Ora sei tutto mio!
" NO! SONO CADUTO NELLA TRAPPOLA DI BLAISE!
D.- NOO!!! "

McG.- Signor Malfoy, vedo che il trasfigurare un libro in un rospo non riscuote il suo consenso...
Forse una bella Settimana di punizione e 50 punti in meno a Serpeverde la faranno ricredere...
e magari la terranno sveglio durante la mia lezione...

A.- Sei il solito cretino Draco è da un ora che ti chiamo! Ma sembri sordo!!
D.- Davvero????Stavo dormendo??!!
A.- Come un troll.
D.- Ti Adoro!! ^__^
A.- ??
D.- Lascia perdere lo so io il perchè!


Tutti si misero a ridere, Malfoy, alquanto rincuorato dall' aver scoperto che si trattava solo di un sogno,
diventò di colore rosa acceso. Blaise lo guardava in tralice:
B.- Tutto Ok, Draco?
D.- Sta lontano da me!

THE END ^_^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arwel