Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CriSpoon    07/03/2012    5 recensioni
Ed ora sono qui, seduta al tavolino del nostro parco, a guardare la nostra altalena dondolare e a scriverti questa lettera per dirti ciò che in sedici anni non ho mai avuto il coraggio di dirti. ''Ps.Ti amo''
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Niall,
probabilmente ti starai chiedendo come mai uso ancora il vecchio metodo delle lettere nonostante esistano tutti quei siti di comunicazione.. beh, scrivere è una delle tante cose che mi ricorda te.
Non dimenticherò mai i pomeriggi passati a raccontarci storie e a trascriverle sul nostro quadernino rosso sognando di pubblicare un libro sulla nostra amicizia, a sognare ad occhi aperti il nostro futuro insieme. Eh già, tu ed io. Io ero niente senza te, tu eri niente senza me, ricordi? Non riuscivamo a stare un secondo l'uno senza l'altro. Condividevamo tutto, dalle cose materiali alle passioni più intense.
Se c'era una cosa che ci legava più di tutto, quella era la passione per LA MUSICA. Io suonavo il pianoforte e tu cantavi accompagnato dalla tua chitarra, l'oggetto a cui tenevi di più, dal quale non ti saresti mai separato. Il nostro sogno più grande era quello di far parte di una band e tu lo hai realizzato.
Ricordo ancora il giorno in cui ti accompagnai a quel provino. Eri agitatissimo anche se cercavi di nasconderlo. Continuavi a ripetermi ''Non ce la farò mai.'' ed io ero li al tuo fianco a rassicurarti e a dirti che in qualunque modo sarbbe andata, sarebbe stato un successo. Ancora una volta avevo ragione. Ecco che per te e i tuoi quattro compagni di avventura si aprirono, o meglio, spalancarono le porte del successo: il tuo sogno, il nostro sogno, la mia rovina.
Già, da quando sei diventato famoso, non hai più avuto un secondo per la tua migliore amica, quella a cui avevi promesso di portarla con te ovunque tu andassi. Nessuna visita, nessun messaggio, nessuna chiamata. Ora penserai ''Nemmeno tu l'hai fatto''..beh fidati Niall, io passo i giorni dietro quel telefono digitando quel numero che ormai so a memoria con la speranza di ricevere una tua risposta, ma nulla.
Ed ora sono qui, seduta al tavolino del nostro parco, a guardare la nostra altalena dondolare e a scrivere questa lettera per confessarti ciò che in sedici anni non ho mai avuto il coraggio di dirti.
Sono sempre stata innamorata di te. Si, lo so, me ne rendo conto, ho sbagliato fin dal primo momento illudendomi che la nostra amicizia potesse funzionare, che avrei potuto continuare a guardare quegli occhioni azzurri senza perdermici. Ho illuso anche te, e fidati, questa è la cosa che mi fa più male. Io ci ho provato, ho provato a convincermi che i miei sentimenti per te fossero solo una cotta passeggiera ma purtroppo quello che provo è più forte di me. Non immagini quanto sia stata dura consolarti quando le ragazze ti rifiutavano.. mi faceva stare male ed ogni volta avevo voglia di confessarti che la ragazza che ti avrebbe voluto di più al mondo era proprio lì, davanti ai tuoi occhi, sotto al tuo naso.
Se un giorno avrai tempo di leggere questa lettera, perdonami Niall.
Ps. Ti amo.

Rachy.


ASCOLTA ME:
Ciao ragazze, questa One shot l'ho scritta per una mia amica, Rachy..infatti è proprio lei ad avere il ruolo del mittente :)
Spero vi sia piaciuta! Se vi interessano le mie One shot, eccone due: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=981153&i=1 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=979737&i=1 .
E la mia fan fiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=926455&i=1 

 

 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CriSpoon