Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    07/03/2012    4 recensioni
Questa raccolta di one-shot è nata così, un po' per caso... Mi è venuta la folle idea di paragonare i personaggi di Naruto a degli animali e di descriverli attraverso questi... Spero tanto che vi piaccia la raccolta=)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SQUALO

Kisame era uno squalo, spietato e crudele.
Kisame veniva da un villaggio dove uccidere i propri compagni era quasi un dovere, dove seguire gli ordini era uno stile di vita, dove essere i migliori era obbligatorio.
Kisame, come lo squalo, era un predatore letale, uccideva perché superiore, gioiva di quella sensazione di superiorità che solo la morte sapeva donargli.
Kisame era un ricercato, un traditore, un assassino.
Kisame viveva solo per se stesso, lottava solo per essere il più forte, uccideva solo per il piacere di farlo.
Il gigante blu era spietato, inarrestabile, tanto forte da distruggere tutto e tutti.
Kisame però, aveva anche dovuto imparare cosa significasse sacrificare se stessi, aveva dovuto imparare a mettere l’utile prima del dilettevole, ad anteporre la missione ai propri interessi.
Kisame era libero, indipendente e solitario, non sopportava la presenza di altri, non voleva avere nessuno da proteggere e di cui preoccuparsi.
Kisame era freddo per natura, schiavo di se stesso e delle sue stesse paure.
Nessuno avrebbe voluto lottare contro Kisame, nessuno avrebbe voluto imbattersi nella sua furia, nessuno sarebbe voluto morire per mano della sua Samehada.
Kisame era uno squalo, forte, terribile e senza pietà, si era accorto solo troppo tardi di non essere davvero ciò che pensava. 

Per me Kisame è proprio uno squalo... Non avrei saputo trovare paragone migliore di questo=)
Spero che anche a Baka Saru e a RT69 Aoryu piaccia=)
Un bacione e come sempre suggeritemi qualche bel personaggio<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_