Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: giandlerbing    07/03/2012    3 recensioni
Pensieri di un lupo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piccolo lupetto solitario.


Ninfadora... Ti prego, non odiarmi perché l'ho detto. 
Ho sempre amato il tuo nome, ma non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti per dimostrartelo. É strano stare qui, a pensare a cosa doverti dire. Non é da me. Un piccolo lupetto solitario, come dici tu, non é mai stato tanto in difficoltà. Può sembrare stupido, in fondo cosa ci vuole ad amare una persona? Beh, ci vuole! Soprattutto se la persona in questione sei tu. Tu così esuberante, così imbranata, così allegra e così chiacchierona. Così colorata da illuminare tutte le mie grigie giornate. Così forte e fragile allo stesso tempo, così talmente importante. Tu, tu che mi completi, tu che mi fai sorridere, tu che mi fai dimenticare. Tonks, perché un mostro del genere prova certe cose? Non può andarte avanti così, non può. Tonks, perché in ogni momento della giornata sento il tuo profumo? Perché sento che ho paura di essere infelice se non sto con te? Tonks, perché voglio i ciuffi rosa dei tuoi capelli che mi solleticano il viso? Stringerti, sfiorare quelle morbide labbra carnose. Perché? 
Mia piccola Dora, é così ovvio. Ti amo. 
Ma é tutto così difficile! 

Un piccolo lupetto solitario.


 

Lo so, è davvero corta e pessima. 
Ma boh, mi è venuta in mente e l'ho buttata giù :) 
Baci, Fly.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giandlerbing