Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale_casillo    07/03/2012    0 recensioni
questa storia parla di due semplici ragazze che si innamoreranno seriamente di due rock star
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Gabriella e ho 15 anni, vivo in Italia a Roma vicino la via dei Condotti, è un posto a dir poco meraviglioso e sono molto fiera di viverci. Sono alta, abbastanza magra. Ho i capelli lunghi, castani e liscissimi. Vivo con la mia meravigliosa madre, il mio adorabile padre e quella iena malvagia di mia sorella Dafne. Frequento il 5° ginnasio al Pilo Albertelli. La mia vicina di casa è la mia migliore amica Miriam con la cui condividiamo da sempre la passione per una famosa band: One Direction. Lei è alta, magra. Ha i capelli lunghi, mossi (molto mossi) e castani. Come al mio solito la mattina mi alzo, mi vesto, vado a fare colazione e mi avvio verso la casa di Miriam, quando arrivai a casa sua, lei e scese e ci incamminammo per la scuola, mentre camminavamo.. 
Miriam: Ma tu lo sapevi che i One direction verrano in Italia???
Gabri: noooo !!! non ci credo !! 
Miri: Beh, si e ti conviene crederci perchè verranno qui a Roma
Gabriella: Ooooh mio Dio! e tu come facevi a saperlo?
Miriam: Lo so. comunque non è questo il punto
Gabriella: E qual'è il punto ?
Miriam : Mio padre mi ha comprato due biglietti per andare a vedere il concerto. Quindi volevo chiederti sevuoi venire con me al loro concerto. Ci stai? 
Gabriella: Ovvio!!!! che ci sto è una normale no? 
Miriam: Non ne dubitavo mica 
Gabriella: Ma il concerto quando sarà di preciso ?
Miriam: il 24 
Gabriella: Vuoi dirmi che il concerto è stasera? 
Miriam: No il 24 dopodomani
Gabriella : Nooooo il 24 è oggi 
Miriam: O mio Dio! è vero, è oggi beh allora si è stasera.
Gabriella: Wow! non vedo l'ora è il sogno della nostra vita poterli vedere ! 
Miriam :E finalmente li vedremo lì sul palco, in carne ed ossa!!! 
Gabriella: Già è favoloso!! Non riesco ancora a crederci!!! 
Miriam: Si, ma c’è un’altra sorpresa!!!
Gabriella: Dimmii
Miriam: Abbiamo pure i pass per il backstage!!!!
Gabriella: *urla* Noooo scherzi??
Miriam: Non scherzerei mai su quest’argomento
Gabriella: Ooooh mamma così potrò vedere e abbracciare Harry
Miriam: Siiii ed io Liam
Gabriella: Iuppiiiiiiiii
Miriam: :D alle 5 da me per prepararci e poi andiamo al concerto 
Gabriella: Perfetto! :D 
Arrivammo a scuola e facemmo quelle 5 dannate ore di studio, quando uscimmo da scuola andai a casa a pranzare e poi preparai i vestiti per andare alle 5 a casa si Miriam. Quando arrivai a casa sua lei era già pronta, quindi mi cambiai velocemente, ci truccammo e pettinammo e uscimmo per andare al concerto. Arrivammo al concerto e andammo a vedere il back stage, mentre camminavamo un uomo passò correndo velocemente e ci scaraventò a terra, a un certo punto vedemmo due ragazzi che ci diedero la mano per aiutarci a rialzarci. Non ci potevamo credere erano proprio….

CONTINUA...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale_casillo