Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    07/03/2012    3 recensioni
Hope e Justin si conoscono da piccoli grazie al lavoro delle madri di entrambi. Sono amici per la pelle,ma presto scopriranno che tra loro non c'è solo una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho bisogno di baci...E coccole!

Stamattina mi ero svegliata prima di Justin.Ancora col pigiama scesi in cucina.
Non c'era anima viva. Aprii le tapparelle e misi a fare il caffè e i cupcakes.
All'improvviso mi ritrovai due mani sui fianchi.Sapevo di chi erano.
Sorrisi.
Just:''Buongiorno'' mi sussurrò all'orecchio per poi darmi dei piccoli bacetti sul collo.
Just:''Cupcakes?Io ti amo!'' esclamò.
Hope:''Oh,anch'io'' risposi sorridendo.
Mi girò di scatto,mi guadò,sorrise e si avvicinò per baciarmi.
Tenete conto che io avevo ancora la spatola per i cupcakes in mano.
La lasciai e gli misi le mani dietro la nuca. Mi stava per baciare quando arrivarono i nostri 4 coinquilini.
Ryan:''Si,ma non fate queste sconcerie!Vi ricordo che qui ci vivono altre 4 persone che si disgustano vedervi far amore in cucina!''
Just:''Ma Ryan,cazzo!La stavo per baciare e tu entri in cucina!? Non potevi venire 5 minuti dopo!?'' disse sarcastico.
Scoppiammo tutti a ridere ma Chris intervenne.
Chris:''Non ti preoccupare ammore,ci sono io'' disse mettendo le braccia in avanti e allungando le labbra.
Ci mettemmo tutti di nuovo a ridere.Non potevo avere una vacanza migliore.
Hope:''Dai,tutti a tavola!Ho fatto i cupcakes!'' dissi.
Chaz:''Hope,Ti amo!''disse sarcastico.Sapevo che a tutti piacciono i cupcakes.
Just:''Ehi bello,non ti prendere tanta confidenza con la mia fidanzata''  Che tenero quando fa così.
Chaz:''Grazie per il bello,ma sono bellissimo''
Cait:''Tu poi,sempre modesto''
Mi sedetti dopo aver messo i cupcakes al centro.
Hope:''Bon Appetit!''
Dopo un pò mi cadde la forchetta. Andai sotto il tavolo per raccoglierla.Ne cadde anche un'altra di forchetta.Si piegò anche Justin.
Mi fece 'Ciao' con la mano,per poi avvicinarsi. Io lo sapevo. Mi baciò.
Just:''Prima era arrivato Ryan e non tel'ho dato più'' mi sussurrò per poi salire sulla sedia.
Dopo aver fatto colazione,ci alzammo.
Hope:''C'è bisogno di far la spesa!''
Just:''Vado io!''
Hope:''A piedi?''
Just: ''No,in bicicletta. Cosa ti serve?''
Hope:''Le uova,un bacio,la farina,un bacio,la nutella,un bacio,il latte e un bacio'' dissi. Ok,so esser tenera anche io.
Just:''Uola,farina,nutella e latte li prendo dal supermercato,mentre i 4 baci li prendo da qui'' disse indicando le sue labbra. Sorrise. Dio,che cazzo di sorriso che ha.
Mi fece fare il caschè(Non so come si scrive LOL) e mi diede 4 baci. Ok,ora potevo anche morire.
Just:''C'è n'è anche un altro in omaggio'' disse dandomene un altro.
Hope:''Dai,sbrigati!''
Just:''Volo!''
E uscì.
Il supermercato era a 7 km da qui,ma era passata quasi un'ora e Justin non arrivava.
Chaz:''Ma dov'è finito Bieber?'' mi chiese uscendo dal bagno.
Hope:''Non lo so,era andato a far la spesa ma non torna.Mi sto preoccupando''
Chaz''Vado a vedere che fine ha fatto''
Hope:''Vengo con te'' Uscimmo anche noi con le bici.
Dopo un pò Trovammo Justin,a terra,che si manteneva il braccio e aveva il labbro sanguinante.
Hope:''Cazzo Justin,che è successo!?'' gridai scendendo dalla bici e andandogli vicino.
Just:''Sono arrivati dei tizi..e hanno cominciato a picchiarmi.''
Hope:''Andiamo subito a casa''
Lo portammo fino a casa.
Lo portai nella nostra camera e lo feci appoggiareallo schienale del letto.
Andai in bagno per prendere la valigetta del pronto soccorso.
Quando tornai Drew si manteneva il braccio.
Hope:'' Oddio Justin che t'è successo'' dissi.Ok,vederlo star male così mi stava facendo morire dentro. Avevo gli occhi lucidi e stavo per piangere.
Just:''Ehi'' disse prendendomi il mento costringendomi a guardarlo ''Non mi è successo niente''
Hope:''Ho temuto il peggio'' dissi abbracciandolo forte. Ok,cominciavo a piangere.
Just:''Non ti preoccupare piccola,sto bene.Mi faresti solo un massaggino sulla schiena?''
Hope:''Maccerto Amore,tutto per te.''
Just:''Tutto tutto?'' disse malizioso. Pervertito d'un Bieber.
Hope:''Quasi tutto..'' risposi maliziosa mentre andai in bagno. A volte so esser pervertita anch'io.
Mi feci una doccia e mi cambiai.Mi misi un reggiseno e slip neri.
Una canotta bianca con su scritto: 'I'M SEXY AND I'M KNOW IT' (Traduzione:Sono sexy e so di esserlo)
Poi un pantaloncino nero comodo.Presi l'olio per i massaggi e uscii dal bagno.
Appena uscii lui chiuse la porta a chiave.
Hope:''Su,togli la maglia'' gli dissi strofinando le mani unte di olio.
Just:''Wo bella,vai piano'' Il solito pervertito.
Lui si tolse la maglia.Dio,che fisico che c'ha.
Just:''Però non vale,io sono senza maglia e tu con.'' disse facendo il finto offeso.
Hope'' E vabene'' dissi. Poi mi tolsi la canotta.
Lo sapevo che sarebbe rimasto un pò così.Bè,in effetti ho una terza.
Hope:''Visto?L'ho tolta. Ora stenditi sul letto a pancia in giù''
Lui eseguì i miei comandi e cominciai a spalmargli un pò dell'olio e a fargli il massaggio. Si stava rilassando.
Just:''E dimmi un pò..dove hai studiato?'' disse chiudendo gli occhi.
Hope:''Bè,ho un'amica che ha sempre il torcicollo e quindi..'' mi interruppe.
Just:''Oh,non mi riferivo a quello'' disse aprendo gli occhi e alzandosi un pò ''io intendevo a essere così sexy'' si girò e mi ritrovai su di lui.
Hope:''Sei un pervertito Bieber,pensi solo a quello'' dissi.
Just:''Ma no!Io ho bisogno solo di baci...e di coccole!'' disse mettendosi a sedere con me sulle gambe.
Hope:'' Vuoi le coccole? E coccole siano!

Do you wanna be One less lonely girl?
Buonaseraa!
Ecco un altro,ancora più perverso dell'altro. Ahah (?)
Okay basta.
Grazie a tutti,ne primo capitolo ci sono ben 128 visite!
Grazie ancora.
Sciiauuuu.
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla