Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xitislikepink    07/03/2012    0 recensioni
Louis, Harry, Liam, Niall e Zayn erano 5 ragazzi normali che vivevano in una cosa normale con le loro ragazze normali finchè non decidono di partecipare a un concorso canoro per diventare famosi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei 4 giorni che passarono, non pensai più a quel ragazzo che avevo incontrato in discoteca, ma ero rimasta sola con Niall per goderci gli ultimi giorni liberi e anche perchè sentivo che dovevo farmi perdonare qualcosa. Dereck non si era più fatto sentire, da una parte era un bene, perchè così potevamo stare ancora assieme, dall'altra un male, perchè i ragazzi volevano davvero lavorare sul serio e diventare famosi. Mi svegliaii e presi l'orologio, erano le 14:00. Niall si era svegliato prima di me e era già sceso giù, probabilmente ero l'unica ancora a letto, ma sinceramente non volevo assistere a un altra scena con July, Zayn e Amanda!Infatti pochi giorni prima si erano messi a litigare. Amanda era stra gelosa di Zayn, continuava a dirmi che odiava July anche se, a parere mio e di Amy, era una brava ragazza. Ma probabilmente, era l'invidia che le faceva dire questo. Decisi di scendere comunque per fare colazione.



Quando arrivai in cucina vidi tutti i ragazzi, compresa July al tavolo a fare colazione, “Buongiorno” dissi, tutti si girarono e sorridendomi mi dissero “Buongiorno” uno a uno, Niall si alzò e mi diede un bacio “Ti ho preparato i pancake!” mi disse, “Mmm buoni” esclamai. Mi sedetti sulle gambe di Niall “Hai dormito bene?” mi chiese Amy “Si, ma voi da quanto siete svegli?” chiesi “Da poco.” mi rispose Harry. Mi sembrava agitato, si muoveva di qua e di là e non era un buon segno.

Che ne dite se stasera torniamo in quella discoteca...” disse Zayn “Quale?” chiese Liam “Quella della prima sera, non ricordo il nome” “NO!” esclamai urlando, tutti si voltarono verso di me con aria interrogativa “Non faceva così schifo!” ironizzò Louis

E' solo che... ce ne sono tante altre.” dissi “Ma quella è la migliore per adesso” rispose Zayn. Non volevo tornare in quella discoteca, perchè ero quasi sicura che avrei rivisto quel ragazzo “Allora io sto a casa” risposi “Col cavolo!Tu vieni amore, e stavolta prometto che sto tutto il tempo con te e non tocco un solo bicchiere” mi disse Niall “Uffa, okey verrò” dissi. Probabilmente se fossi stata attaccata a Niall tutta la sera, non avrei più rivisto il ragazzo, così mi convinsi.



Dopo aver finiti di fare colazione, i ragazzi si misuro sul divano, io rimasi lì a sparecchiare la tavola. Harry si avvicinò a me e mi disse “Puoi venire un attimo su?” lo seguii. Ci mettemmo a sedere sul dondolo nel tetto.

Dimmi” dissi

Ti devo chiedere un consiglio” mi disse Harry

Spara!”

Voglio chiedere una cosa a Amy, ma non so se è il caso”

Che... cosa?” chiesi incuriosita

Voglio chiederle di sposarmi”

trattenni le lacrime e gli urli a stento, mi fiondai su di Harry e lo abbracciai scompigliandogli i capelli “Okey basta basta” disse ridendo

Allora secondo te glielo devo chiedere o è una scelta affrettata?” mi chiese

Mannò! Glielo devi chiedere, però con calma okey? Se vi amate davvero, c'è tutto il tempo, e non metterle fretta.” risposi

Oddio Jenny ti rendi conto? Ahaha è il passo più grande della mia vita”

Lo so! Però non rovinare tutto okey?”

Okey! Devo trovare un vestito un po' elegante e scegliere quando e dove chiederglielo, voglio che sia romantico”

Lo sarà” gli dissi

E tu e Niall?”

Cosa?

Quando vi sposate?” mi chiese

Oddio Harry...ti è venuto a dire qualcosa per caso?”

No! Ahahah era solo una domanda!” mi disse

Ahh! Non lo so, insomma c'è tempo.” risposi

Ma tu gli diresti di si vero?”

Non lo so Harry, cioè lo amo okay però io non sono ancora pronta per un passo così grande... e credo neanche Niall”

Mmm.. okay”

Non dire niente a Amy” mi disse

Ma sei scemo? Non le rovinerei mai la sorpresa” dissi ridendo, ci abbracciammo e restammo lì per qualche minuto poi decisi di scendere.

Andatevi tutti a riposare perchè stasera sarà la NOTTE. MIGLIORE. DELLA. VOSTRA. VITA!” ci disse Zayn “Esaaaagerato” gli urlò Liam “E invece lo sarà, perchè sarà l'ultima notte da ragazzi normali. Dereck mi ha appena chiamato, domani alle 15:00 ci dobbiamo incontrare, ha trovato una casa discografica”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xitislikepink