Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: YUMA    08/10/2006    9 recensioni
In un primo momento questa ff non mi piaceva,poi però rileggendola ho scoperto che era carina. Anche se sono della coppia Harry/Hermione questa ff è Ron/Hermione. sono masochista,mi voglio fare del male da sola. Questa ff per me è molto carina,parla del fidanzamento di Hermione e Ron e Harry che sta male per questo,ma anche lui avrà la sua rivincita. Bene,leggete e recensite Spero di postare un altro capitolo,ma non so quando. YUMA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione e Ron erano nella sala

L'amore tra Ron e Hermione


Hermione e Ron erano nella sala comune di Grifondoro mentre Harry parlava con Cho Chang fuori nel corridoio. Era molto strano che Cho volesse parlare con lui dopo aver  visto Harry con il corpo ormai senza vita di Cedric nella notte del ritorno di Voldemort.
-Harry... ecco... ti volevo parlare di una cosa molto importante- disse Cho.
- S... si,dimmi-rispose Harry.
-Ecco,nella scuola ti ritengono tutti un bugiardo,riguardo alla storia di Voldemort,sulla tua lotta con lui,ti volevo dire che io ti credo,riguardo a tutto quello che ha detto Silente,io non leggo la Gazzetta del Profeta.- rispose Cho.
-Ah... grazie.- Disse Harry. In realtà si aspettava qualcosa di più,nel senso,sono dalla tua parte,sono tua amica,invece no,solo una semplice verità che lui aveva già capito.
- Beh,allora.... ciao- Disse Cho,andandosene via.
Harry rimase di stucco,Cho non gli aveva nemmeno fatto dire "ciao".
Harry si girò per andare verso la sala comune di Grifonodoro,ma qualcosa lo fermò,si girò,sentì delle labbra fredde appoggiarsi alle sue.
Non aveva visto chi era. Era stato solo un attimo e poi basta.
Harry un pò scosso entrò nella sala comune.
La  sala era deserta,non c'era nessuno a parte lui.
Desiderava un pò di tranquillità,ma suonò la campanella e tutti i ragazzi e ragazze di Grifonodoro entrarono nella sala comune per prendere libri e quaderni.
Stava perdendo la pazienza,allora uscì dalla sala comune e andò nella sala grande in cerca di Cho. Voleva di nuovo parlare con lei.
Ma una cosa lo fece saltare,Hermione e Ron erano nella sala grande che non litigavano,anzi...
Harry pensò di sognare,Ron e Hermione si... si... si. Baciavano!!!!
Provò un senso di gelosia,dopotutto Hermione era sua amica e avrebbe potuto avvertirlo del suo fidanzamento con Ron.
Andò deciso verso il tavolo dove erano seduti Hermione e Ron,smisero di baciarsi e salutarono Harry.
-Ciao Harry. La sai la novità?- Disse Ron felicissimo.
-Se la novità è il vostro fidanzamento,beh,grande,wow,sono proprio felice!- Disse Harry,in realtà non era per niente felice,anzi,provava una gelosia incredibile,voleva che Hermione si fosse baciata con lui e non con Ron.
- Beh.. .ecco... vedo che lo hai già scoperto!- disse Ron
-Beh,come fare a non notarlo? Vi baciate davanti a tutti!- disse Harry. In effetti tutta la sala grande stava guardando proprio il loro tavolo.
-Emh... Hermione,mi sa che ormai lo sapranno tutti!- Disse Ron un pò scocciato.
- Guarda che per me non c'è problema,se devo fare vedere a tutti l'amore che provo per te,bene,è la verità- Disse Hermione baciando di nuovo Ron.
Harry non ne poteva più allora si alzò dalla panca e corse via.
Stava malissimo,piangeva,proprio in quel momento aveva scoperto che era innamorato di Hermione. Ma era arrivato troppo tardi.
                                                                                          *
Intanto Ron stava cercando Harry,dopotutto era il suo amico e voleva sapere cosa lo turbava. Era difficile cercarlo per tutta la scuola,era troppo grande.
Harry era nella sala comune di Grifondoro,non voleva accettare il rapporto tra Ron e Hermione. Una lacrima gli bagnò le gote proprio mentre Ron entrava nella sala. Harry non voleva farsi vedere ma ormai era troppo tardi.
-Harry,è tutto il giorno che ti cerco! perchè te ne sei andato via?- disse Ron
Harry non voleva rispondere,non poteva dirgli la verità,ma la rabbia era più grande.
-Hermione e te siete sempre stati miei amici,perchè non mi avete detto niente?- disse Harry
- Beh,ecco... io e Hermione ci siamo fidanzati questa mattina. E poi non avevi detto che ti faceva piacere? Insomma il tuo amico e amica che si fidanzano! Sai ho sentito che Cho...-
- BASTA! NON VOGLIO SENTIRE ALTRO! TU E HERMIONE NON AVETE NEMMENO PENSATO SE IO ERO D'ACCORDO! TU NON SAI I SENTIMENTI CHE PROVO PER LEI! VATTENE!- urlò Harry
Ron rimase immobile,Harry provava qualcosa per Hermione? Perchè non glielo aveva detto prima?
- M... ma ...non riesco a capire! Insomma PERCHE' NON ME LO HAI DETTO PRIMA CHE PROVAVI DEI SENTIMENTI PER HERMIONE? NON E' COLPA MIA SE LEI HA SCELTO ME! MI DISPIACE SIGNOR POTTER,NON VOLEVO OFFENDERLA,MA SE IL SUO AMICO RON NON SAPEVA NIENTE!- urlò Ron urtando ancora di più Harry.
- PIANTALA! SE HERMIONE HA SCELTO TE E' PERCHE'...-
Hermione entrò nella stanza,aveva un'aria abbastanza sconvolta e arrabbiata,aveva sentito tutto.
- Allora? Che succede? Harry,Ron,perchè urlate?- disse Hermione.
- Perchè il tuo amico è... è...- disse Ron,ma si fermò,non voleva tradire un amico.
- E' cosa? Dai Ron,muoviti!- disse Hermione irritata.
- Beh,ecco... è... FELICE! - disse Ron.
 - E allora perchè urlare?- disse Hermione,intanto Harry non ne poteva più,voleva fuggire da quella situazione,ma come fare ad andarsene? il centro del discorso era lui.
Non seppe trattenersi,andò verso Hermione e la baciò. Era un bacio che durò meno di due secondi. Hermione lo guardò malissimo e Harry scappò via.
                                            *
Era il primo bacio che dava e si era rivelato un disastro!
Mentre correva urtò Cho che lo seguì. Harry arrivò fino in giardino e rimase lì- Dopo cinque minuti lo raggiunse Cho.
Si sedette vicino a lui e lo abbracciò. Harry era felice ma non sapeva far ordine nel suo cuore,amava Cho o Hermione?
-Harry... ti devo dire una cosa. Ecco,tu mi piaci.- disse Cho tutta d'un fiato.
Harry rimase in silenzio per cinque minuti,poi rispose.
- Cho... ti devo dire una cosa importante. Tu mi sei sempre piaciuta.-
Erano seduti sull'erba. Le labbra di Cho si appoggiarono dolcemente a quelle di Harry. Erano fredde ma calde allo stesso tempo.
- Harry... ti amo!- disse Cho.
Harry non si aspettava quelle parole,ma rispose: -anche io- e continuarono a baciarsi sotto la neve di Dicembre.

Note di YUMA!
Come va? carina? brutta? l'ho scritta almeno due mesi fa però non mi piaceva affatto,poi però l'ho riletta,ho cambiato delle cose e la sto pubblicando,ditemi che ho fatto bene!
Recensite







 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YUMA