Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MotaCarota    07/03/2012    10 recensioni
-E quello che mi brucia di più in tutto questo casino è che io ci sto male, mi fa male quando ti vedo con qualcun altro per strada, quando capisco che cerchi di attirare un’attenzione che non è la mia, quando ti trovo vicina a lui, diavolo potrei impazzire…-
-Io non ti devo spiegazioni, Zayn, non devo scusarmi perché hai visto che Liam era un po’ più vicino del solito- disse con tono calmo –io sono libera di fare quello che voglio, come lo sei tu, perciò è patetico che tu venga a farmi la scenetta di gelosia in questo momento-
Zayn si limitò ad annuire –Già, hai ragione, Hope- fece una lunga pausa –è proprio vero che non faccio in tempo a fare progressi con te, che già ci ritroviamo al punto di partenza. Improvvisamente siamo di nuovo due estranei, tu che mi odi e io che non posso farci niente, bello schifo-
Vederlo in quello stato le faceva male, sapeva che era tutto per colpa sua.
-Non voglio che litighiamo- sussurrò appoggiando la testa al suo petto e sentendolo respirare forte.
-Che cosa? -
- Malik, io ci tengo a te, lo vuoi capire sì o no!?- urlò con un sorriso sulle labbra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
 
Essence e Hope, due diciassettenni come tante, migliori amiche da parecchio tempo, convivono in una casa tutta loro nel centro di Londra e frequentano il quarto anno al "King's College of London".
Zayn, fratello di Essence, è il tipico 'rubacuori' della scuola; Invaghitosi di Hope, cerca in ogni modo di avvicinarsi a lei, ma quest'ultima, non immune al suo fascino, non crede comunque che possa nascere altro che un'amicizia e, vedendo come Zayn tratta tutte le altre ragazze, non riesce a fidarsi di lui.
Harry è il ragazzo di Essence, nonchè fratello di Hope, con la quale ha un rapporto speciale. E' l'unico, oltre ad Essence, ad essere a conoscenza della cotta segreta che la sorella ha per Liam.
Quest'ultimo, impegnato in un'altra relazione, non sembra badare molto a lei; Talvolta aiuta il suo migliore amico Zayn dandogli consigli per conquistarla.
Non corre buon sangue invece, tra Essence e Louis, il miglior amico di Harry e Hope. I fratelli Styles cercano di far quadrare i rapporti fra loro, ma i due sono soggetti a liti e battibecchi continui. 
Essence infatti vede in Louis solo un intralcio per la sua relazione con Harry e per la sua amicizia con Hope.
Infine c'è Niall, il miglior amico di Essence, per la quale ha una certa infatuazione, a lei segreta.
 
Un'alternanza di amicizie, odi e amori; una storia tormentata, che non vede l'ora di essere letta.

 
Ecco Hope e Essence.
 




 
Spoons and Carrots.
 
Ed eccoci qua, di nuovo alle prese con una nuova Fanfiction.
Questa volta però c'è qualcosa di diverso:
La storia la scriveremo insieme e sarà pubblicata su entrambi i nostri profili:  Luds xx e MotaCarota.  E' una sorta di 'collaborazione' !
Speriamo che quest'idea sia di vostro gradimento, fateci sapere cosa pensate del prologo di questa ff :)
 
P.S: Visto che abbiamo già in corso altre due fanfiction, vi abbiamo postato il prologo solo per introdurvi nella vicenda. 
Quindi non aspettatevi un aggiornamento molto rapido, almeno fino a quando una delle nostre FF già iniziate non sarà giunta al termine.
 
Baciooni,
Mota e Luds :)
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MotaCarota