Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: seriouslybitch_    07/03/2012    0 recensioni
{Capitolo 3}
Adesso siamo soli. Harry mi sta fissando, la scena fa tanto ‘’film romantico’’. Uno di quei film in cui lei realizza di amare alla follia il ragazzo dopo che lui le appiccica un bacio. Ma spero che questo proprio non succeda, non so come potrei reagire.
Mi sono appoggiata al muro, forse non dovevo farlo, dato che Harry mi ha messo le braccia ai lati, si sta avvicinando sempre di più a me e non posso togliermi, o forse non voglio. Harry allontanati, allontanati, non fare quello che stai per fare, no, ti prego, non lo fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Che fate qua?- Chiede Louis.
-Zayn ci ha fatto conoscere suo padre, probabilmente inizieremo a lavorare al suo ristorante. Comunque, io sono Emily, lei è Alex.- Dice la mia amica stringendo la mano alla ragazza, seguita subito da me.
Zayn assiste alla scena. Impassibile; sembra gli sia passato sopra un camion da rimorchio. Ha lo sguardo fisso sul pavimento, e per quanto posso far finta che vada tutto bene, si nota chiaramente che qualcosa lo infastidisce. Che sia la presenza di quella ragazza che lo turba?
Pranziamo tutti insieme e verso le 14.30 Louis e Adrienne se ne vanno. Corsi di recupero estivi, motiva lei. Sembra una ragazza simpatica. È alta, magra, ha gli occhi marroni e i capelli castani non tanto lunghi.
Rimaniamo al tavolo noi tre.
-Zayn, posso farti una domanda?- spezzo il silenzio che si era creato.
-Si!?- risponde lui, preoccupato.
-Come mai quando siamo entrati hai cambiato subito atteggiamento?-
Zayn abbassa lo sguardo, per poi rispondermi.
-Stavamo insieme un mesetto fa, poi però ci siamo lasciati, non so nemmeno io il motivo. Mi piace ancora, ma sta uscendo con un altro ragazzo.-
-Secondo me, se posso intromettermi, pure tu piaci ancora a lei. Quindi, basterà farla ingelosire un po’. Potresti far finta di stare con un’altra ragazza. Io ti aiuterei, ma sono fidanzata.- Dice Emily. Alla fine del suo discorso si girano tutti e due verso di me con fare malizioso alzando un sopracciglio.
-Oh no, no no no!! Niente contro di te Zayn , ma .. no!
 
Solo dieci minuti dopo stiamo pianificando la nostra storia insieme. Non volevo farlo, ma è un mio amico e lo voglio aiutare, tanto non ho niente da perdere.
-Quindi, ricapitolando. Io e te appena ci siamo visti per la prima volta ci siamo piaciuti, e oggi ci siamo messi insieme. Semplice, ma basterà per farla ingelosire, credo. – Mi dice Zayn.
-è meglio che non si sappia tanto in giro che non state davvero insieme. Lo sapremo solo noi tre. Zayn non lo dire nemmeno ai ragazzi!- interviene Emily.
-Oh, hai ragione, mano persone lo sanno meglio è!- risponde il ragazzo.
-Stavo pensando che, se tu ed io ‘’stiamo insieme’’ non è molto credibile che resti in albergo. Insomma, la mia famiglia ha una moltitudine di case. Potreste venire in una delle mie!- Propone Zayn.
-Ma scherzi? No Zayn. A me fa piacere aiutarti, ma non voglio scroccarti di certo la casa!.-
-In effetti sarebbe più credibile!- Interviene Emily.
-Ok, però ti paghiamo l’affitto! Io non ci sto a scrocco!- ribatto arresa.
Ma neanche per sogno! Io sono un gentiluomo, non ti faccio pagare per una cosa che ti ho proposto io!-
-E io non sfrutto le case degli altri!- Continuo.
Dopo ben venti minuti di discussione siamo arrivati al punto che non gli si pagherà l’affitto, ma le spese di manutenzione della casa saranno nostre. Staremo lì anche dopo che tutta questa storia sarà finita. Ovviamente fino a quando avremo abbastanza soldi per comprarci una casa tutta nostra, e non penso sarà tanto presto.
Dopo una chiamata di accordo con il padre Zayn ci accompagna a prendere le nostre cose in albergo.
-Chiamo anche Louis, così ci darà una mano.- dice il ragazzo.
Arriviamo quindi all’albergo, diciamo al proprietario che ce ne andiamo entro poche ore, paghiamo il conto e saliamo per prendere le nostre cose.
Mentre stiamo facendo le valigie sento bussare:
-Un po’ di pazienza Zayn! Abbiamo quasi fatto!- grido aprendo la porta.
Per mio stupore non c’è Zayn, ma Harry.
-Aspetta, cioè, spiegami un attimo questa cosa. Tu e Zayn? Ma se fino a ieri neanche vi conoscevate!- dice entrando incazzato e sorpreso.
-Non è un problema tuo, mio caro! Mi piace, ed io piaccio a lui. Ma, come fai a saperlo?- rispondo.
-Ho chiamato Zayn per fare un giro ma mi ha detto che era impegnato a portare le TUE cose nella TUA ‘’nuova casa’’. Fate proprio sul serio eh?- ribatte risentito.
-Beh, non la definirei già una cosa seria. Diciamo che ci vogliamo conoscere meglio e che Zayn non sopportava il fatto che stessi in albergo.- rispondo tranquilla,
-dai, andiamo, ho finito di fare le valigie. Emily sei pronta? Ti aspetto giù!- continuo.
-Guarda che questo è il MIO albergo! Uno dei più lussuosi della città! Cinque stelle baby!- afferma scendendo le scale, accentuando la parola ‘’mio’’. Sembra stia cercando di vendermi una batteria di pentole.
Quando anche Emily arriva i ragazzi mettono le nostre valigie nella macchina di Zayn e partiamo per la nostra ‘’nuova casa’’.
-Zayn, se mi avessi detto prima di questo trasloco improvviso, avrei potuto portare il mio MERCEDES SL- dice Harry in tono provocatorio. Scandendo bene il nome della macchina.
-Tranquillo Harry, questa BMW basterà- Zayn sembra afferrare la provocazione e risponde con altrettanto tono.
-Zayn, se avessi avvertito me al massimo avrei chiamato un impresa di traslochi!- interviene Louis appoggiando una mano sulla spalla del ragazzo. Iniziamo tutti a ridere, tranne Harry, è un po’ sfavato.
Dopo un quarto d’ora circa di viaggio arriviamo in questa specie di reggia.
Cazzo, non credo ai miei occhi. Ma quanto cazzo è ricco sto qua?!
Entriamo e i ragazzi posano le nostre valigie. Harry, dopo una breve ispezione esclama con il solito tono provocatorio.
-Dì un po’ Zayn-sono mega ricco e lo so, ce l’ha la piscina sta catapecchia?-
-Oh, in realtà no, mio padre ha pensato di non metterla qui perché.. Harry ma, che ti prende? Non è mica una gara!-
Mentre Zayn gli risponde Harry mi sta già dicendo con disprezzo.
-Vedi, non c’è neanche la piscina! Nel MIO albergo ce ne sono ben due! E SUPER GRANDI! – accentuando ‘’mio’’ e ‘’super grandi’’, lanciando uno sguardo soddisfatto a Zayn.
-Ok, Harry, stai davvero esagerando. Accetta il fatto che io e Zayn stiamo insieme.- Mi avvicino a quest’ultimo e lo bacio, a suo stupore. Ok, forse non avrei dovuto farlo, ma ormai è andata. Non capisco perché Harry si comporti in questo modo. È davvero infantile!
 
Sono ormai le 18.00, i ragazzi se ne sono andati. Harry organizza una festa stasera, io ed Emily preferiamo rimanere a casa.
-Ho fame porca troia!- grida Emily dopo aver aperto il frigo, che ovviamente è vuoto.
-Sempre fine eh!? Andiamo a comprare qualcosa, ho visto un supermercato qua vicino mentre venivamo!- propongo dirigendomi verso di lei.
-Ok dai, mi vado a preparare e andiamo!
--
Entriamo e mentre stiamo scegliendo che insalata prendere, intravedo Louis nel reparto dolciumi.
-Guarda chi c’è!- sussurro ad Emily, tirandole una gomitata.
Lei si gira verso di lui, alza un sopracciglio e torna a riempire il carrello di verdura.
Emily è sempre super attenta a quello che mangia. Tom con il passare del tempo le ha messo in testa che se un ragazzo non ha i muscoli che escono prepotenti dalla maglietta non è perfetto. Quel ragazzo non le fa affatto bene. Ne sono sempre più convinta.
Mi squilla il telefono. È Zayn.
-Alex, siamo andati al parco a fare una corsetta, sta arrivando Adrienne, vieni!-
-Si, arrivo subito!- gli rispondo.- Emily, Zayn e gli altri sono al parco, sta arrivando Adrienne, raggiungici quando hai fatto!- le dico.
Senza aspettare una sua risposta esco dal supermercato e raggiungo i ragazzi.





buooonasera bella gente!!!
diciamo che adesso entriamo nel vivo della storia, da ora in poi succederanno un po' di cosette!
Vorrei ringraziare le ragazze che hanno recenzito e quelle che hanno messo la storia nelle ''da ricordare''.
Se proprio non avete altro da fare potete recenzire anche questo bel capitolo!
Ok, ho finito di rompervi.
bacioni,
Lucia

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seriouslybitch_