Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Camilla L    07/03/2012    5 recensioni
Questo è il seguito di “Io non ho che me stesso e viceversa”.
Jasper è un po' cresciuto e vi racconterò com'è la sua vita da adolescente che, finalmente, ha un padre e una madre.
QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE "IL GIOVANE JASPER"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen, Jasper Hale, Rosalie Hale | Coppie: Carlisle/Esme
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il giovane Jasper'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                            




Introduzione

 

Dato che i capitoli finali di “J&B” non vogliono uscire dalla mia testa eccomi tornata col mio Jasper umano.

 

Questo è il seguito di “Io non ho che me stesso e viceversa” , ma si può benissimo leggere senza aver letto la precente, qui Jasper è un po' cresciuto e vi racconterò com'è la sua vita da adolescente che, finalmente, ha un padre e una madre.

 

Anche questa sarà una storia breve, più o meno della stessa lunghezza dell'altra e appena sarà finita riprenderò le mie longfic ancora in sospeso.

 

Vi anticipo già che questo non sarà l'unico seguito, ne sono previsti almeno altri due che, tra un capitolo e l'altro delle altre storie, scriverò appena ho un po' di tempo o come questa (e la precedente!) per sbloccare la mia creatività...

 

Ringrazio fin da subito chi mi seguirà e chi lo ha fatto nelle altre storie...

 

 

Baci Camilla L

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L