Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: kjdrauhlstairs    07/03/2012    2 recensioni
è la prima One Shot che scrivo spero vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X Factor 2010

Ero sul mio letto a piangere quando entrò il riccio.

-Tesoro che è successo??- mi chiese preoccupato e poco dopo arrivarono gli altri 3.

-n..nulla..- dissi asciugandomi le lacrime.

-dai su parla..- disse tommo sedendosi accanto a me sul letto.

-ho.. ho visto Z..Zayn baciarsi con G..G..Geneva..- dissi piangendo e Niall mi abbracciò.

-io gli spacco la faccia a quel cretino!- esclamò Harry uscendo ma Liam lo prese per un braccio e lo tirò dentro poi chiuse la porta.

Gli spiegai tutto poi mi abbracciarono tutte e quattro.

-Lucy dobbiam..- entrò Zayn e i ragazzi si girarono mentre io abbassai la testa.

-ESCI IMMEDIATAMENTE!!! LUCY NON HA PROPRIO NULLA DA DIRTI!!!- gridò Louis ma lo tenni per un braccio mentre delle lacrime rigarono il mio viso.

-n..non è come p..pensi..- disse Zayn balbettando ma abbassai la testa.

-per favore.. esci..- dissi piangendo e lui uscì a testa bassa.

Abbracciai Liam poi mi aggiustai il trucco e scendemmo in salotto dove c'era simon con gli altri giudici.

Iniziarono a parlarce della diretta di quella sera.

-Simon.. possiamo parlare per favore??- chiesi e lui annuì poi andammo in cucina.

-che succede??- chiese chiudendo la porta..

-vorrei cantare un'altra canzone.. lo so che è tardi per dirtelo ma è importante..- dissi con voce tremante e mi guardò attentamente.

-hai pianto vero??- disse preoccupato ma scossi la testa.. -va bene.. andiamo a provare..- disse infine e gli feci un piccolo sorriso.

Mi abbracciò poi uscimmo dalla cucina e uscimmo dalla casa di X Factor.

Andammo agli studi per provare.

-voglio che sia una sopresa anche per te.. quindi mi aiuterà Louis..- dissi sorridendo e Louis sorrise.

-è il nemico..- esclamò Simon ridendo poi annuì.

{La Diretta}

Zayn è da tutta la serata che cerca di parlarmi ma lo ignoro.

-Lucy tocca a te!!- esclamò un tecnico dandomi il microfono e salii sul palco sorridendo.

http://www.youtube.com/watch?v=_kZO6smypHw&feature=BFa&list=PLB4627CD85BB4CA22&lf=plpp_video

Iniziai a cantare senza musica e Simon guardò sia me che Louis senza parole.

Iniziarono a venirmi in mente le immagini del bacio e chiusi gli occhi nella speranza di non far cadere le lacrime ma che rigarono ugualmente il mio viso.

Terminai di cantare e tutti si alzarono in piedi ad applaudire, pure Simon, cosa che non mi sarei mai aspettata.

Vidi gli occhi lucidi di Natalie che applaudeva e mi guardava sorridendo.

Guardai il pubblico e lo vidi tutto in piedi..

Mi asciugai le lacrime e sorrisi poi feci un piccolo inchino.

Il conduttore mi affiancò sorridendo.

-wow..- esclamò e risi. -Simon..- disse poi guardandolo.

-allora.. oddio.. non.. non so che dire.. mi hai preso di sorpesa! Credo sia una delle tue migliori esibizione, forse la migliore.. sei stata fantastica e tutto il tuo talento è venuto fuori con questa canzone.. complimenti!!- esclamò applaudendo e sorrisi.

-Natalie..- disse il conduttore.

-hai colto di sorpresa Simon Cowell.. non è una cosa da tutti i giorni..- disse ironica e ridemmo -comunque.. mi hai fatto piangere ragazza, sei meravigliosa.. hai una voce fantastica e ome ha detto prima Simon hai tirato fuori il massimo delle tue capacità con questa esibizione..- disse sorridendo e ringraziai.

-Louis..- disse infine il conduttore..

-hanno già detto tutto loro.. posso solo dirti che è stato proprio come mi aspettavo, anzi, mi hai stupito, meglio che alle prove e poi calcoliamo che hai potuto provarla solo oggi.. Brava, Bravissima, l'unica cosa che ti posso dire è questa..- commentò poi mi sorrise e ricambiai. Tornai dietro le quinte, ridiedi il microfono al tecnico poi tutti mi fissarono a bocca aperta.

Harry mi corse incontro e mi saltò letteralmente addosso abbracciandomi.

Risi poi mi stampò un bacio sulla guancia, così tutti gli altri.

Vidi Zayn guardarmi da lontano, stava piangendo.

-scusate.. devo prendere una boccata d'aria..- dissi ai ragazzi e passai di fronte a Zayn per poi uscire.Mi guardò poi si alzò e mi seguì.

-tesoro dove vai??- gli chiese Geneva prendendolo per un braccio e incollando il suo corpo al suo.

-mi vuoi lasciare in pace?? ho da fare!!- disse Zayn spingendola ed uscì.

-preferisci quella ragazzina a me??- chiese le irritata ma lui uscì.

Intanto io mi sedetti per terra e mi ritornò in mente quel bacio per l'ennesima volta.

Presi un sasso e lo lanciai lontano poi mi portai le gambe al petto e scoppiai in un pianto liberatorio.

Mi guardai il polso e vidi quella Z tatuata e mi misi l'altra mano sul polso stringendo.

-FANCULO!- gridai portandomi le mani ai capelli e continuai a piangere.

Zayn mi guardò da lontano piangendo poi fece delle telefonate.

arrivò un signore con un palloncino a forma di cuore con una rosa attaccata sul cordoncino, me lo diede poi se ne andò senza dire nulla.

Presi il foglietto che c'era attaccato al cordoncino e lo aprii.

"Mai mi perdonerai ma io ci provo.. perdonami"

Arrivò un altro signore con un pupazzetto.

Me lo consegnò poi se ne andò.

Mi guardai intorno cercando di capire poi presi la busta che teneva tra le mani l'orsacchiotto.

C'era una foto del nostro primo bacio e dietro la foto delle parole.

"Com'è possibile che non si possa più vivere senza una persona, senza il suo sorriso.. senza la sua PRESENZA?? Non so come ciò sia possibile ma è capitato e quella persona sei Tu. perdonami"

Arrivò un cocker nero con un collare ed un altro biglietto.

Iniziai ad accarezzarlo poi presi il bigliettino.

"Sei il sole dopo una tempesta.. sei la ragione per cui vado avanti, per cui Vivo. Ragazza, tu non hai ancora capito che ho bisogno di TE.. solo di TE.. perdonami"

Si sentirono degli scoppi e alzai la testa verso il cielo.

Fuochi Artificiali.

Sul cielo comparve una scritta.. "Tesoro, Amo solo TE.. soltanto TE.. perdonami"

Risi mentre delle lacrime rigarono il mio viso.

Un signore mi fece segno di seguirlo e mi portò sul tetto.

Mi guardai intorno poi mi indicò una collinetta e vidi delle luci.. formavano una frase.

"come potrei amare un'altra se ho TE.. spiegamelo perché non capisco.. Lo so, ho sbagliato, me ne pento ma ti prego.. perdonami"

Si aprì la porta ed arrivò un ragazzo con un mazzo di rose enormi, non si riusciva a vederlo in faccia.

mi venne davanti e sul mazzo c'era un bigliettino con scritto "mi perdoni??" e una nostra foto dove mi baciava ed io ridevo.

Presi il bigliettino e il ragazzo spostò il mazzo da davanti il viso: era Zayn.

Ci guardammo negli occhi per qualche secondo.

-mi perdoni??- chiese speranzoso e iniziai a piangere poi lo guardai fisso in quei occhi che tanto amavo e annuii semplicemente.

Posò i fiori poi mi abbracciò sollevandomi da terra ed io incrociai le braccia intorno al suo collo accarezzandogli i capelli.

posai la testa sul suo petto e lui abbassò la testa facendo sfiorare i nostri nasi.

-Ti Amo..- sussurrai e lui sorrise per poi posare le sue labbra sulle mie.

-insieme.. Per Sempre..- mormorò sulle mie labbra e lo strinsi a me per poi riposare le mie labbra sulle sue.

*THE END*







-------------------------------------------------------------- 
E' la prima OS che scrivo quindi spero che sia di vostro gradimento.. lasciate una recensione così per sapere il vostro parere.. :) 
Peace&Love

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kjdrauhlstairs