Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Angel    07/03/2012    7 recensioni
Scott era un vigliacco, lo era sempre stato. Allora perchè si era precipitato a salvarla? Dopotutto era solo un'altra concorrente eliminata. O forse no?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn, Scott
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scott 9

Buio, freddo, confusione e paura. Cos'erano queste sensazioni che affollavano la mente di Scott? Non lo sapeva, gli sembrava di essere in un barattolo avvolto nel cotone poiché i suoni gli sembrava ovattati e confusi, i pensieri in tilt che cozzavano tra loro. Che era successo? Non ricordava quasi niente a parte Dawn tra le sue braccia. La sua Dawn! Esclusivamente di sua proprietà e nessun uomo gli l'avrebbe mai portata via, neanche quel finocchio di B! Ah ma cosa andava a pensare, lui  oramai era stato eliminato, non costituiva nessun pericolo. Aveva il bisogno, il desiderio di possederla prima di tutti gli uomini, non poteva pensare che qualcuno all'infuori di lui la sfiorasse. Solo la Iena avrebbe deflorato cotanta bellezza ma, accidenti Scott! Sei forse morto e pensi a queste cose così pervertite? Dov'è finito il genio malvagio che eri un tempo? Si consolò pensando che se era passato a miglior vita, poteva concedersi tutto, anche se non capiva perché ragionasse su certe cose ora.

- Se non si sveglia entro un'ora è fuori dal mio show!- una voce maschile isterica, appartenente a quel faccia da culo di Chris, lo raggiunse. Era vivo quindi ma soprattutto in gara!  Certo, doveva ancora svegliarsi ma poco importava.

- Ma amico, così la nostra squadra avrà un concorrente in meno! E Lightning non può gareggiare con le altre schiappe qua!- questa era di quel rimbecillito del palestrato fissato con le proteine!

- La sua aura continua a cambiare, è cosciente, tra poco si risveglierà- una voce limpida, cristallina e terribilmente dolce si diffuse per la stanza. Subito drizzò le orecchie: ecco Raggio Di Luna! Se parlava l'aveva salvata! E ma quanto era forte? Eh eh eh, troppo ma cavoli, forse non era proprio il caso di gridarlo al vento o la sua fama, già irrimediabilmente compromessa, si sarebbe completamente guastata. Meglio per ora starsene zitti.

- Non mi interessa! Deve svegliarsi subito! E secondo che me ne faccio di te?! Avevo esplicitamente ordinato che gli eliminati non rientrassero più! Almeno che non abbiano un papino con molti soldi- e detto questo il conduttore sghignazzò pensando a come aveva truffato il papà di Dakota. Maledetto farabutto! Se provava a buttare di nuovo fuori Dawn dopo tutto quello sbattone, altro che fossetta sul mento a forma di sedere! Gli avrebbe cambiato completamente i connotati e non si sarebbe più fatta distinzione tra sotto e sopra! Lui aveva l'esclusiva su Viso Pallido e... oh cazzo! Ma quanto era diventato zuccherato? No, no, meglio fare un passo indietro: ovviamente la ragazza gli serviva solamente per vincere! L'avrebbe utilizzata per scoprire i piani degli altri, ah era meglio di una volpe!

- Scordatelo Scott e non continuare a mentire che tanto lo vedo- colpito ed affondato! Lei e la sua storia delle aure lo fregavano sempre. Tentò di mugolare per replicare e sentì appunto gli altri avvicinarsi. Si accorse anche che i suoni si fecero più chiari e distinti ma la vista continuava ad essere buia.

- Forza nullafacenti! Toglietegli le bende!- ah ecco il perché della sua cecità. Infatti poco alla volta la luce si fece spazio tra il tessuto bianco, costringendolo a socchiudere gli occhi più volte per il fastidio.

- Non devi sforzarti troppo, hai ancora dei punti sulla tempia- la voce di un assistente grassottello lo fece voltare ma ancora la vista rimaneva sfocata. Sbatté le palpebre più volte e cercò di mettere a fuoco.

- Come ti senti?- chiese Dawn sedendosi sul letto.

- Mmm potrei stare meglio...- borbottò lui cercando di nascondere quanto era felice di vederla. E non giudicatelo, nella stanza c'erano ospiti indiscreti che non dovevano sospettare di nulla.

- Ehi fratello ora devi spiegarci perché ti abbiamo trovato con Viso Pallido sulla spiaggia tutti abbracciati! Lightning crede che beh... eh eh eh SHABAM!!- sghignazzò Asso imitando inequivocabilmente atti erotici con le mani. Oh cazzo, l'avevano veramente trovato così?

- Ah già! Si, in effetti è stato alquanto divertente, non mi dirai Scott che ti sei preso una...- Chris fu interrotto bruscamente dalla Iena.

- No! Come vi viene in mente?!- sbraitò lui ma appena alzò la voce la tempia cominciò a pulsare e un mal di testa feroce lo invase - Merda...- sbottò contrariato portandosi una mano sulla fronte e massaggiandola.

- Certo certo, allora perché ti sei buttato a salvarla? Non l'avevi fatta eliminare proprio tu?- lo incalzò McLean. Il rosso non rispose e si limitò a fissarlo con astio crescente.

- Beh comunque sia, muoviti e alzati da questo letto, Scottino, perché se vuoi quel milione tra meno di un'ora c'è una nuova sfida- detto questo il conduttore uscì senza altre spiegazioni, seguito dal palestrato.

Rimasero soli i due ragazzi, a guardarsi negli occhi, incatenandosi uno all'altra. Scott voleva stringerla a se, baciarla violentemente e mostrarle quanto fosse felice ma non poteva in alcun modo: la stanza aveva come minimo 10 telecamere che li sorvegliavano 24 ore su 24. D'altro canto sembrava che Raggio Di Luna non volesse in alcun modo metterlo in imbarazzo e si tenne a distanza, con le gambe a penzoloni sul letto. Le avevano fasciato ed immobilizzato l'arto ferito, cosicché guarisse più velocemente e non contraesse infezioni di alcun tipo.

- Non dovresti gareggiare, sei troppo debole- osservò la bionda squadrandolo.

- Bah, non è niente, ho sopportato di peggio- bofonchiò il rosso mettendosi a sedere e individuando dei vestiti puliti da mettersi.

A quell'affermazione Dawn rabbrividì: il pensiero di Scott maltrattato e piegato su se stesso che piangeva l'assalì e non fece neanche caso al torso nudo del compagno mentre si infilava la canottiera. Se ripensava a quanti lividi e tagli aveva visto la sua povera schiena, tremava di rabbia.

Il ragazzo si mise le scarpe e si alzò guardandola. Non poteva parlare, non poteva ne baciarla ne stringerla a se, ma lasciò che un piccolo ghignò increspasse il suo viso.  Niente per Dawn era più magnifico e incredibile di quel suo sorriso così particolare, riservato solo a lei.


                                                                                                                            ***


- Concorrenti! Forse nessuno di voi si è accorto che questa notte la nostra Iena, si è fatta una capatina a largo di Wawanaka per farsi una bella scopata con l'ex concorrente Dawn! Sensi di colpa forse? E chi lo sa?- annunciò Chris con il megafono alle due squadre. Scott era a dir poco furibondo e imbarazzato, che cazzo stava dicendo quell'idiota?! Si certo, avrebbe voluto scoparsela ma e che cavoli, la privacy non esisteva proprio eh?! 

- Ma brutto coglione che non sei altro, vieni qua che te la do io l'escursione ma sulla tua maledettissima faccia!- ringhiò il rosso avvicinandosi pericolosamente al conduttore mentre un mormorio si diffuse tra i suoi compagni. Volarono frasi come "L'avevo detto che non era così cattivo..." o "Ci siamo sbagliati su di lui!", "Sha - Sha Lightning!", "Forte! Avendo liberato la principessa avrà guadagnato un sacco di punti bonus!", "Dov'è la mia lacca?" e via dicendo.

- Ah, ah, ah!- si difese McLean alzando il dito e muovendolo a destra e sinistra - Non vorrai mica negarlo dopo che vi abbiamo trovato sulla spiaggia eh!-

- Nego invece! Sono caduto dalla scogliera e mi sono imbattuta in lei! Semplice no?!- esclamò la Iena arrampicandosi sugli specchi.

- Certo, certo. Allora non avrai problemi a dimostrare che hai ragione, giusto?- in testa al conduttore era venuta un'idea alquanto malsana e famelica. Sperò con tutto il cuore che il bamboccio abboccasse al suo amo, l'audience così sarebbe salito alle stelle e con lei la sua fama!

- Ovviamente no!- rispose immediatamente Scott senza pensarci due volte.

- Perfetto!! Sfida annullata ragazzi, oggi gareggerà soltanto lui ma vi voglio belli pronti e scattanti tra un'ora al molo! Chef vieni, Abbiamo un piano da preparare!- esclamò tutto felice McLean seguito dal suo fidato amico.

Solo in quel momento il rosso si rese conto che tutti gli sguardi erano puntati su di lui: alcuni lo osservavano in silenzio, altri borbottavano e altri fissavano la fasciatura che aveva in testa.

- Che è successo in verità?- provò a chiedergli Zoey dolcemente. Era felice che la sua amica, sebbene un pò stramba, fosse tornata. Dopo sarebbe andata sicuramente a trovarla.

- Fatevi i cazzi vostri!- annunciò in tutta risposta Scott, avviandosi a passo spedito verso il dormitorio. Inutili e stupidi impiccioni che non erano altro, che volevano saperne loro?! Ora doveva preoccuparsi di cosa aveva in mente quel conduttore da strapazzi ma la testa gli stava veramente scoppiando così si buttò sul letto e cercò di riposare e riordinare i suoi pensieri.

Stupidi sensi di colpa, tutta colpa loro se ora si ritrovava in quello stato!


                                                                                                                               ***


Brick era stato incaricato dal conduttore di andare a chiamare il loro compagno. Entrò in punta di piedi nella loro casetta e provò a svegliarlo normalmente dandogli pacche sulla mano che ciondolava a peso morto dal letto.

- Ehi, Svegliati- borbottò il cadetto.

- Alfred toccami ancora e giurò che ti taglio le palle sta volta...- sbottò Scott girandosi dall'altra parte. Alfred? E chi era mai questo tipo? Alt, Un buon soldato non si immischia in affari che non gli riguardano, si sarebbe tenuto il suo dubbio.

- In piedi!- ordinò alzando la voce McArthur. Subito il rosso si alzò di scatto e spaesato si guardò attorno. Era solo quello sfigato di Brick! Che voleva?! Aveva dormito solo 10 minuti!

- E' ora di andare- spiegò il moro guardandolo. Dopo aver bestemmiato in varie lingue,  Scott si decise a scendere e seguirlo fuori.

- Bene concorrenti, vi comunico che la prova di oggi consiste nel portare Scott all'isola del teschio e lasciarlo sulle soglie del vulcano nel monte più alto dell'isolotto- annunciò Chris.

- Cosa? E perché mai dovremmo aiutarlo? Riguarda solo lui questa faccenda- sbottò Jo incrociando le braccia.

- Se non lo fate verrete eliminati seduta stante!- comunicò il conduttore con un sorriso da ebete stampato in faccia. In men che non si dica erano già sulle barchette messe a disposizione del Reality, molto simili a quelle dei Malavoglia...

- Non sapevo che sull'isola del teschio ci fosse un vulcano- commentò Mike mentre mollava gli ormeggi.

- Infatti ma non c'è niente che un pò di esplosivo non possa fare!- sghignazzò il conduttore sentendolo e salendo nel frattempo in elicottero - Ci vediamo la!- e detto questo, prese il volo.

- Forza fratello, dobbiamo muoverci!-  esordì Lightning al suo compagno che stava fissando la tenda dell'infermeria. Quanto avrebbe voluto salutarla...

- Arrivo- e finalmente salì con il resto della sua squadra.

Durante il tragitto più volte i ratti tossici tentarono di capire che fosse successo ma lui rispose puntualmente con "Andate a quel paese" ad ogni singola domanda. Alla fine scese un silenzio glaciale accompagnati da una fitta nebbia che avvolgeva i concorrenti. In poco tempo raggiunsero il luogo predefinito e giunsero esattamente sopra al Monte Teschio senza difficoltà. Arrivati notarono subito che la "testa del teschio" era stata forata e riempita con della lava bollente che ribolliva. Chris non stava scherzando allora!

- Era ora che arrivaste! Scott un passo avanti prego, non troppo che poi finisci abbrustolito eh eh eh!- ridacchiò divertito il conduttore avvicinandosi al gruppetto. Il ragazzo ubbidì mentre l'uomo si avvicinava a lui.

- Bene. Ora, ti voglio dare una possibilità: la possibilità di vincere il famoso milioncino di dollari- annunciò a gran voce. Tutti trattennero il respiro compreso il rosso: la vittoria, i soldi, il prestigio, la fama, la gloria! Se ci fosse stata la sua streghetta gli avrebbe detto che la sua aura si era tinta di qualche strano colore che significava  felicità ma come darle torto?!

- Ma e si c'è un bel problema da risolvere. Dovrai superare una prova, Chef vai!- gridò Chris a gran voce. In men che non si dica Tritacarne, alla guida di un enorme escavatore, si avvicinò pericolosamente al bordo. Tra le pale della macchina vi era una rete sottile contenente qualcosa e Scott dovette stropicciarsi gli occhi più volte per vedere se per caso avesse delle allucinazioni.

- Oh mio Dio: Dawn!- urlò Zoey abbracciando d'istinto Mike per lo spavento. Un altro escavatore si avvicinò al bordo, dal lato opposto dal suo compare. Questo teneva invece tra le sue pale una valigetta metallica, l'oggetto da tanti desiderato e mai posseduto.

- E credevi mica che fosse facile vincere un milione di dollari! A seconda di cosa decidi uno delle due andrà giù. Sarà Dawn o i soldi, a te la scelta!- sghignazzò McLean - Tanto la mia popolarità risulterà comunque maggiorata!-

- Non puoi uccidere una persona!- protestò Jo, sebbene della bionda non gli importasse quasi niente ma la prospettiva della morte turbava anche lei.

- Vero ma niente mi impedirà di sfregiarle il suo grazioso viso con un pò di lava!-

La Iena che fino a quel momento era stato zitto, aveva ascoltato imponente la discussione e la sua mente di conseguenza si era inevitabilmente svuotata. Che doveva fare? Seguire la razionalità quindi prendere quei soldi E tanti saluti alla bionda? Con i soldi non avrebbe di certo avuto problemi a trovarsi una bella donna da scopare, anzi avrebbero fatto la fila per venire a letto con lui! Ma era questo che voleva realmente?  Guardò Lei: era immobile, rannicchiata su se stessa, con espressione metà spaventata e metà preoccupata, consapevole del fatto che dentro al compagno infuriava una lotta feroce tra due parti di se di pari forza e intensità.

"Non farlo..." pensò lei con tutte le sue forze mentre continuava a fissarlo con i suoi occhi così magnetici. Non poteva gettarla così dopo tutto quello che aveva passato, non poteva! Eppure sapeva che questa possibilità c'era e allora prego Madre Natura che la proteggesse e avesse pietà della sua anima.

Cosa Scegli Scott?




Spazio autrice:

Oh anche questo capitolo è stato spostato! ^^ Vi dirò forse è capitolo che mi piace di meno a dirala tutta... non lo so, non mi convince per niente... ma ditemi voi che ne pensate ^^

Scott: Soldi $.$

Dawn: Scott?!?!

Scott: Emh... Amorree :D

Oh ma che teneri che sono questi due eh? Vabbè preparatevi perchè nel prossimo capitolo ci sarà una grossa sorpresa che vi lascerà tutti di stucco, un vero colpo di scena! ^^ fatemi sapere che ne pensate un bacio!


             Marty Angel
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel