Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    08/03/2012    1 recensioni
Storia dedicata a Yaya e Tsubomi. Parla di una loro vacanza estiva insieme a casa Okuwaka . Dove le due ragazze di Spica così diverse tra loro si legheranno sempre di più...cosa però porterà ? Amicizia o Amore ? Sopratutto sarà davvero una vacanza semplice ?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sesto : Domani arriverà lo stesso … domani è un altro giorno .

 

Yaya correva ancora vide Tsubomi legata ad un albero e dei ragazzi che le stavano attorno non vedeva cosa le stavano facendo e la rabbia che aveva in corpo la fece correre . La kohai tremava ma non voleva darlo a vedere sarebbe stato peggio e voleva dimostrarsi forte , sapeva che la sua Yaya sarebbe arrivata . Abbassa voce invocò il suo nome .

 

<< Yaya >>

<< Inutile che la chiami non arriverà mai >>

<< Che ne dici di divertirci un po' ? >>

<< Lasciatemi stare ! >>

<< Sarà divertente vedrai >>

 

Shin preso un coltello e aprì in due lo yutaka della ragazza sentì il loro sguardo su di se, chiuse gli occhi e girò il volto . Sentì una mano che la stava toccando . Quando urlo disperato si sentì da lontano ...

 

<< TSUBOMI ! >>

 

La ragazza dai capelli rosa si girò e vide Yaya che correva con una bicicletta a tutta velocità verso di lei anche la banda si girò ma non erano per nulla spaventati anzi divertiti …

 

<< Avevi ragione la tua amica sta venendo qui >> rise Shin

<< Già due piccioni in un boccone solo ! >> rise Kiba .

<< Lasciatela stare ! >> gridò Tsubomi

 

Yaya si avvicinò al gruppo correndo prese velocità , sterzò con la bicicletta e la lanciò verso la banda , Yaya cadde rovinosamente per terra e corse da Tsubomi . I ragazzi erano impegnati a levarsi di dosso la bici .

 

<< Vattene ! >>

<< Io non ti lascio qui ! >>

<< Non voglio che ti facciano del male Yaya ! >>

 

Yaya non sentì le parole della ragazza che in tutti modi cercava di spezzare il nodo ma risultava più complicato del previsto .

 

<< Maledizione ! >>

<< Yaya … >>

 

La ragazza dai capelli neri si ricordò di avere ancora l'accendino e iniziò a bruciare la corda quando uno del gruppo l'afferrò per le spalle e la scaraventò per aria .

 

<< Non sei stata per nulla divertente . Uno dei nostri si è rotto il braccio adesso te la faccio pagare ! >>

 

Il ragazzo stava per colpire con un pugno il volto di Yaya ma si spostò di scatto e gli diede un calcio ai gioielli di famiglia . Il resto della banda , esclusi i due doloranti a terra , si avvicinarono a Yaya che si trovava in netto svantaggio . Tsubomi intanto si era sciolta dalla corda e appena vide che la sua senpai era circondata iniziò a lanciare pietre . Uno dei ragazzi si diresse verso Tsubomi e la bloccò da dietro . Anche Yaya era sotto tiro e nessuna delle due poteva fare nulla . La paura per entrambe era alle stelle . Non sapevano cosa fare ma non volevano lasciarsi intimorire .

 

<< Ora cosa pensate di fare ? >>

<< Siete in trappola ! >>

 

La banda stava per colpire le ragazze quando una voce colpì l'attenzione di Yaya e Tsubomi .

 

<< Lasciate stare immediatamente le ragazze >>

<< Tu chi sei per fermarci ? >> disse un membro .

<< Tu non lo sai ma sono figlia di un importante uomo politico e caro Shin Ito e se tuo padre sapesse che il suo primogenito ha un vita da ...come si dice...mal vivente non credo che tuo padre sarebbe contento e poi cosa ti accadrebbe ? >>

<< Si ma tu sei sola contro tutti noi >> disse un membro della banda .

<< Non è esatto >>

 

Parlò un'altra figura nota alle due ragazze , Shin rispose e lasciò andare le due ragazze che si allontanarono . Raggiungendo la loro ex presidentessa di istituto .

 

<< Shion cosa ci fai qui ? >> chiese Yaya

<< Sono venuta a questa festa con i miei genitori per promuovere le elezioni politiche di mio padre quando ho notato qualcosa di strano >>

<< Grazie di tutto >> disse Tsubomi

<< Cosa ci fai con Chikaru ? >>

<< Tu Yaya Nanto con Tsubomi Okuwaka ? >> rispose Shion mentre le due ragazze si imbarazzarono .

<< Ora è meglio se andiamo e lasciamo questi da soli >> disse Chikaru

<< Ci avete salvato e non so come ringraziarvi >>

<< Niente Tsubomi ora dovete solo allontanarvi da qui e tornare a casa >>

 

Yaya strinse a se Tsubomi proteggendola e chiudendole come meglio poteva lo yutaka .

 

<< Volete un passaggio ? >> disse Chikaru

<< Si … >> rispose Tsubomi

<< Bene >>

 

Shion chiamò il suo autista che accorse subito le quattro ragazze salirono nella limousine . Tsubomi però si era addormentata su Yaya la quale la teneva stretta a sé .

 

<< Cosa è successo ? >> domandò Shion

<< CI stavano spiando e seguendo da un po'... >> disse Yaya

<< Ora devi solo portarla a casa sua e nel suo letto >> rispose Chikaru

<< Cosa ci fate voi due insieme ? >> chiese nuovamente la ragazza dai capelli neri .

<< Dopo il diploma siamo state costrette a lavorare insieme e questo ha portato ad una maggiore conoscenza >> disse Shion

<< Quante cose non sapete voi >> rise Chikaru .

 

Infine giunsero a casa di Tsubomi , Yaya ringraziò le due ragazze e infine salì verso la loro stanza. A casa Okuwaka regnava ancora il silenzio . La ragazza dai capelli neri appoggiò sul letto la sua kohai e cercò del disinfettante per pulirle le ferite . Lo trovò e iniziò a disinfettare le mani , i polsi , vedeva i segni della corda sul corpo di lei … provò un infinita tristezza , non era riuscita a fare nulla per la sua Tsubomi e si sentì così impotente e delle lacrime solcarono il suo volto . I suoi occhi color dell'oro vennero riempiti dalla trasparenza dell'acqua . Tsubomi si svegliò e guardò la sua senpai piangere .

 

<< Yaya io sto bene … non piangere >>

<< Tsubomi è stata colpa mia >>

<< No ! >>

 

La ragazza dai capelli rosa strinse a sé Yaya e la baciò delicatamente , il baciò venne ricambiato . Restarono così per un lungo minuto … lungo un eternità .

<< Andiamo a dormire ? >> chiese Yaya

<< Prima però ho una richiesta >>

<< Si qualunque cosa voglia >>

<< Aiutami a lavarmi >>

 

Yaya si accorse che quella era una supplica , una preghiera , capì che voleva levarsi quella sensazione di essere sporca . La senpai la prese in braccio, l'appoggiò su uno sgabello , riempì la vasca con l'acqua calda e appoggiò Tsubomi . Yaya stava per uscire quando la ragazza la trattenne . Yaya chiuse gli occhi e si sedette per terra aiutando la sua kohai che spesso versava lacrime confondendole con l'acqua limpida e il sapone . Infine Yaya riprese in braccio Tsubomi e l'asciugò portandola a letto .

 

<< Grazie per tutto quello che stai facendo per me >>

<< Tsubomi... io ci tengo molto a te … mi hai salvato >>

 

La più piccola strinse la sua senpai trascinandola nel letto con lei . Yaya non dormì tutta la notte vegliò sul suo angelo e penso che infondo domani arriverà lo stesso … domani è un altro giorno .

 

 

 

Salve a tutti e ben tornati su questa storia ! Spero che questo capitolo vi piaccia e come sempre chiedo pareri sia positivi che negativi ^^ . Ringrazio Franki 93 per la recensione e che altro dirvi ? Auguri a tutte delle donne e buona lettura a presto !

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine