Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    08/03/2012    4 recensioni
-Sei la cosa più bella che mi sia successa…- sussurrò.
-Ti amo.- bisbigliai contro le sue labbra rosse e carnose prima di unirle alle mie in un dolce bacio.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He was my sunshine


Il suo sorriso mi illuminava le giornate e mi costringeva a sorridere di conseguenza.
Eravamo sdraiati, sul letto. Lui era sopra di me.
Fissavo quei meravigliosi pozzi azzurri che aveva al posto degli occhi.
Meravigliosi, ci sprofondavo dentro ogni volta che il mio sguardo si scontrava col suo.
E allora finivo in un mondo tutto mio, un mondo tutto nostro.
Un mondo fatto di baci e carezze, un mondo dove era l’amore a capo di tutto.
Il mio cuore batteva forte e sentivo il suo battere fortissimo.
Era poggiato sui gomiti per non gravare sopra di me ma i nostri corpi aderivano perfettamente.
I nostri respiri si scontravano.
Si univano, si fondevano.
-Sei la cosa più bella che mi sia successa…- sussurrò.
-Ti amo.- bisbigliai contro le sue labbra rosse e carnose prima di unirle alle mie in un dolce bacio.


Mi svegliai di soprassalto.
Le lacrime scendevano dai miei occhi senza che potessi contenerle.
La sua foto sul comodino mi sorrideva ignara del dolore che stavo provando dentro di me.
Sorrisi fissando quei ricci perfetti e quelli occhi magnifici di cui ormai mi rimaneva solo il ricordo e qualche vecchia foto sbiadita.
Fuori il sole non era ancora sorto. Era ancora notte fonda, un po’ come nella mia vita.
Da quando lui non era più di fianco a me il mio cuore era deserto. Vuoto. Buio. Spento.
Dentro di me di quella allegria e vitalità che mi caratterizzavano rimaneva solo ombra, solo desolazione, solo vuoto.
Lui era il mio raggio di sole, mi illuminava le giornate.
Lui mi rendeva più leggere le giornate.
Lui era il ragazzo che amavo.
Lui mi faceva ridere anche se volevo solo piangere.


Lui era il mio tutto e ora non era più con me.


______________________________________________-

Voilà. Eccomi qui con un’altra fanfiction triste.
Questa l'ho scritta di getto, così, non era nata per essere triste poi l'ho trasfomata. E' nata durante l'ora di antologia che non serve a nulla ma a quanto pare può essere produttiva.
Spero vi sia piaciuta. E' un po' corta ma è stata fatta così volontariamente.
Recensite.
Se volete potete passare a leggere le mie altre fanfiction.
Peace, love and One Direction
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles