Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Plenia    08/03/2012    2 recensioni
Tra questi campi di fiori io sono l'ortica.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Temo che la gelosia sia una cosa davvero strana. Potete anche dirmi che sia qualcosa di naturale, che è sbagliata o anche che fa parte dell' amare quanlcuno, ma non potete negare che sia strana.
Ne ho sempre provata un pò, ma adesso credo sia davvero diverso. Non mi accomagna sempre e cambia volto, nome e sesso. Prima quella, poi quell'altro, poi...poi quel nome odioso. Mi stanno parlando, ma i miei occhi guardano nella loro direzione. Osservano se lei sorride alle parole di lui. E' così bella. I suoi occhi, i suoi capelli, le sue dita, il suo terribile narcisismo.

Poi lui. Non è niente. Sorride mentre parla e la guarda intensamente, così intensamente che mi sembra le stia togliendo piano i vestiti di dosso. Lui è così inutile ed invadente. Chissà cosa fa quando la pensa. Chissà in che modo sarebbe capace di amarla. Chissà come la toccherebbe, come la bacierebbe.

E lei? Cosa farebbe? Lui le piace? Dice che sta solo giocando, chissà.

Dio, Dio ti prego. Lasciamela. Solo lei, ti prego. Se esisti ti prego fammi andare via. Non voglio amare lei.
Eppure sono stanca di dare amore a vuoto e di odiare chiunque le stia vicino, anche la sua ombra. Mi sento così bene con lei e quando non c'è il mondo si sgretola e mi crolla addosso. Ho solo il suo profumo appiccicato. Vorrei smettere di sentirlo ma non posso. Mi fa stare così, sospesa...

Il mio interlocutore mi chiede cosa io abbia. "Sembri nervosa e distratta" dice cercando di scandagliare il mio sguardo "Ti piace lui?" continua.

"No" Rispondo. La mia è una risposta che non ammette repliche e i miei occhi la confermano. "Non lo sopporto, vorrei sparisse" mugugno. 
Io mi ritrovo sempre a stringere nel pugno solo ortiche.

-----------------------------------------

Note pungenti dell'autrice: Buonasera a tutti :D Questa storia è scritta un pò a cavolo ma penso di continuarla. Spero vi sia piaciuta e che non siate rimasti colpiti troppo negativamente dalla nostra protaonista çVç
Ho scritto questa storia di getto, in preda alla gelosia e al mal di testa quindi penso che il prossimo capitolo sarà migliore. Un saluto! :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Plenia