Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: last thing that ive done    08/03/2012    0 recensioni
Cher Mason , ragazza quindicenne, è al migliore amica di Louis Tomlinson, suo coetaneo. Sono una coppia e la loro vita procede alla perfezione, quando ad un tratto.. un imprevisto sconvolgerà le loro vite. Il sogno che stavano per realizzare si è rivelato un incubo! Leggete, e fatemi sapere se vi piace. Continuerò la storia solo se avrò qualche recensione (:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 giugno 2002, Doncaster.
Louis: Ehi, Cher! Guarda qua!
Cher: Che c’è, Louis?
Louis: Hanno appena messo in vendita due biglietti omaggio di sola andata per l’America! Con alloggio, lavoro, e tutto il resto! Ti rendi conto che se riusciamo a comprarli prima di tutti gli altri, riusciamo a realizzare il nostro sogno di andare a vivere in America?
Cher: Sì, ma non illuderti.. li avranno già venduti da due secoli! Cosa ti fa sperare che cadano proprio nelle nostre mani?
Louis: Forse proprio il fatto che tu non ci credi! Presto, andiamo!
Il ragazzo quindicenne prese la mano della sua coetanea e uscirono di corsa da casa sua.
Louis: Forza, Cher! Muovi quelle gambe, bradipo!
Cher: Lou! Ti giuro che se facciamo questa estenuante corsa per niente, ti ammazzo!
Louis: Uhuh! Pesante, la ragazza! Dai, non essere disfattista e risparmia il fiato per arrivare prima degli altri!
Svoltarono l’angolo, e per loro sfortuna vennero sommersi da una folla di gente che voleva, come loro, i biglietti. Cher perse di vista Louis e cercò di farsi strada tra la folla.
Cher: Permesso, permesso.
Ragazza: Non è che se mi chiedi permesso, ti faccio passare è!
Ragazzo: Fatti in là, zoccola!
Ragazzi: Togliti dai piedi, sfigata!
Cher: Eh no, miei cari, anche io voglio i biglietti e non saranno certo due o tre grossi bamboccioni come voi che me lo impediranno!
Grosso sbaglio, Cher.
Ragazzi: Ehi, avete sentito la sfigata? Ha ha ha. Beh, piccola. Non hai capito come stanno le cose, evidentemente! Tu i biglietti non gli avrai mai. Ka, pensaci tu a questa sfigata.
Ka: Ha ha ha, ok ragazzi. Vado e torno è. Vieni, piccola.
Cher: No, no! Lasciami! Aiuto! Louis, Louis! Aiuto!
Ka: Chi chiami, piccola, è? Tanto ad una sfigata come te non viene in aiuto nessuno, guarda. Ecco, adesso capirai una volta per tutte che a quelli come te non è concesso trattare male quelli come noi.
Cher: No, no ti prego, no! Chiedo scusa, scusa! Ti prego, ti prego, ti preg..
Cher riuscì a sentire la voce di Louis che gridava il suo nome, vide lo sguardo sconcertato del ragazzo davanti a lei, solo un urlo, straziante, ma solo un urlo. E poi il buio totale.

***spazio autrice***

buonsaaaaaalve a tutte le belle ragazze come voi che state leggendo oouuouououuo

se siete arrivate fino a questo punto, vi ringrazio perché questo primo capitolo fa cagare, ed è cortissimo.. l’ho scritto tempo fa, e il secondo capitolo sarà mooooolto, ma mooooolto meeeeglio.

Tengo a precisare, se non si è capito, che Cher e Louis sono una coppia, sono fidanzati, stanno insieme.

Okay, mi piacerebbe avere una recensione, ma so già che non mi cagherà nessuno, quindi..

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO MERAVIGLIEEEE!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: last thing that ive done