Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Honey_Styles    08/03/2012    1 recensioni
e ciò che vorrei ora, è solo un vostro abbraccio#
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#all things are possible, and you have stole my heart.

Non credevo possibile una cosa del genere, ma è successo e forse è stata la cosa migliore, che in questi ultimi tempi, mi sia capitata. Anche se non penso che innamorarsi di cinque carote, sia legale dopotutto.
Come è possibile tutto ciò? Infondo io sono solo un piccolo puntino che segue la luminosa scia delle stelle più grandi e più belle, che li passano accanto e lasciano il segno. Sono uno dei tanti puntini che da lontano vi guardano, cercando di raggiungervi. Ma non si può soltanto allungare la mano e toccarvi, in questo modo sarebbe troppo semplice, no?
E tutti amano le cose complicate e difficili.
Il vostro modo di fare, l’amore per la vita, le vostre risate, i vostri sorrisi, le vostre voci.. e care carote se vi penso sempre non dite che non è colpa vostra.
Vi guardo come se voi foste miei.. Vi voglio come si vuole l’acqua nel deserto.. vi aspetterò come si aspetta la neve in estate.. e vi amerò come nessuno in questo mondo ha mai amato.
Infondo io parlo di voi in tutti i momenti, anche se sono sola,vi cerco ogni giorno, e vi vedo ogni notte, nei miei sogni.
Da quando ho sentito le vostre voci è scattata in me la scintilla, ma a cosa serve questa scintilla se poi non si trasforma, in qualcosa di più, come in un fuoco?Le vostre voci si, mi hanno ipnotizzato perché per un’infinita frazione di secondo mi hanno fatto sentire le farfalle nello stomaco, che ora mi stanno divorando l’anima.
Ma sono contenta così, sapete? In fondo tutta la mia energia è merito vostro.
Infondo voi mi rendete felice e mi fate spuntare un sorriso anche se pochi secondi prima è scesa una lacrima. Vi ringrazio One Direction, anche se so che questo ‘grazie’ non vi arriverà mai.
I vostri nomi, ormai sono scritti nel mio cuore con un pennarello indelebile e lì resteranno per sempre, perché i vostri sorrisi in grado di illuminare l’intera città, e le vostre perfette voci che fanno sciogliere il mio cuore, non le dimenticherò MAI.
 
Grazie per tutto
–Marii.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honey_Styles