Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Silvereye    09/10/2006    7 recensioni
La mia prima one-shot! Non so come riassumerla ragazzi.Mi sa che vi toccherà leggerla per sapere di che tratta!Kiss Silver
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOGETHER

TOGETHER

La mia prima one-shot. Sulla mia coppia preferita indubbiamente! Spero vi piaccia!

Fin dal primo giorno che ti ho visto ho capito che saresti stata l'unica...

E' tardi, ormai...

La luna è alta nel terso cielo limpido dalle nuvole.

Non voglio andare via.

La tua finestra è illuminata, tu sei uscita sul terrazzo ed ora osservi la luna...

Mi piace guardarti e pensare che non potrai mai essere mia...

Amo vederti sorridere alle battute dei tuoi amici.

Adoro anche scorgerti triste, per vedere il tuo volto arrosato e qualche lacrima levigarti il viso.

Ed invece di correre da te, me ne resto qui ad osservarti scrutare la luna, dalla mia postazione, esattamente sotto di te.

Perchè è questo il mio posto...

Sotto di te.

Non sono niente al tuo confronto...

Le tue labbra si muovono ma non distinguo il suono che emettono.

Probabilmente ti chiamano.

Non andare via, non voglio più rimanere da solo...

Un fruscio del vento ti spettina i capelli boccolosi, li risistemi con un gesto della mano.

Sei bella, tanto bella.

E mi pento per non avertelo mai detto.

Mi pento per averti lasciato andare via.

Mi pento per non averti fermato quando Weasley ti ha portato via...

Dal primo attimo del primo giorno del primo anno di scuola ho pensato che saresti stata mia. Purtroppo a causa di mio padre e la tua natura mezzosangue sono stato costretto a umilarti e deriderti ogni volta che ti vedevo...

Ma tu non capivi che era solo una banale scusa per sentire la tua voce desiderare solo una mia risposta a tono.

Non lo hai mai capito.

Ed ora mi trovo qui...

L'ultimo attimo dell'ultimo giorno dell'ultimo anno a cercare di guardarti prima di dirti addio...

Domani le nostre strade si divideranno.

Non ci rivedremo mai più Granger...

Io diventerò un Mangiamorte e tu un Auror.

Forse mi cercherai, ma solo per uccidermi...

Questo è il momento peggiore della notte: Troppo tardi per ieri e troppo presto per domani...

Potrei cercarti e confessare il peso che mi porto dentro da sette anni.

Ma ho paura...

Esatto, avete capito bene...

Draco Malfoy ha paura...

Un estrema ed incondizionata paura di te, Hermione Granger...

Ma adesso no...

Così celato dall'oscuro manto notturno portei dirti tutto...

Ti prego scendi amore mio, cosicchè io, possa regalarti il mio cuore...

Lo voglio regalare a te, anche se me lo hanno chiesto in tante...

Solo tu che sei stata sempre la mia guida impersonale.

Mi hai aiutato a capire che l'amore prende forme differenti.

Mi hai sostenuto con un solo sguardo sorridente ogni volta che stavo per cadere nelle tenebre...

E per questo ti ringrazio...

Grazie mezzosangue.

Grazie Granger.

Grazie Hermione...

Ora, desidero solo che tu sia felice...

Sii felice anche per me...

Sorridi anche per me...

Regala al mondo il tuo cuore cosicchè anche a me, Draco Malfoy esiliato in uno sperduto angolo di mondo, me ne arrivi un pezzettino.

Stai rientrando, ed anche per me è ora di andare a dormire, cercando di dimenticarti... Impossibile...

La Sala Grande è gremita di gente...

Ragazze in lacrime, troppo tristi per separarsi dalla loro amata scuola.

Ragazzi riuniti a cerchio per un ultima partita commemorativa a Sparaschiocco.

Ed eccomi dal mondo delle ombre, faccio la mia entrata.

Elegantemente fasciato nel mio mantello da Mangiamorte.

La mia debolezza è sparita. E' come se di giorno mi trasformassi in un mostro senza cuore, e per di più anche codardo.

Il trio di Hogwarts si trova poco lontano dall'ingresso.

Lei chiacchiera con la Weasley, sorridendo.

Istintivamente mi porto una mano al cuore, dimenticando per un attimo le altre persone...

"Che facciamo capo?" mi chiede Tiger, portandosi un dito sulla bocca, assumendo un espressione vacua.

Esattamente come la mia, adesso...

Ogni volta che la vedo, i miei occhi che tutti elogiano come i più freddi di Hogwarts si sciolgono in un turbinio di nuvole grigie.

Sospiro prima di risponder un freddo "Se dovete salutare qualcuno di importante fatelo, fra poco partiremo..."...

Mi piacerebbe salutarti...

Ovviamente non posso...

Ma perchè non posso? Ora che ci penso, è l'ultimo giorno di scuola!

Non devo più preoccuparmi di quello che pensano gli altri!

Da domani non rivedrò più nessuno di loro, ipocriti e menefreghisti...

Con passo sicuro mi avvicino alla mezzosangue.

Respiro affannosamente nonostante non stia correndo.

Il cuore batte. E questa è già una grande conquista per me...

"Granger..." dico, riacquistando il mio tono spavaldo, avvicinandomi al suo gruppo.

"Malferret, che brutta sopresa... Che cosa vuoi?" mi chiede, sempre con quella luce nei suoi occhi ambrati.

"Volevo dirti addio..." "Finalmente eh? Scommetto che non vedevi l'ora..." dice lei, con una punta di risentimento.

"Mezza verità..." confermo sorridendo.

"E' la prima volta in sette anni, che ti vedo ridere..." "Sei fortunata Granger! Oggi sono di buon umore!" anche lei sorride, osservandomi dal basso.

Ormai ho ottenuto il mio saluto... Posso anche andare... Draco Lucius Malfoy esce di scena...

"Aspetta!" Hermione mi chiama, obbligandomi a girarmi.

"Perchè, addio?" mi chiede, scrutando il pavimento sporco di mille pedate dei studenti fangosi.

Io rido, prima di rispondere. "E cosa vorresti dirmi, Granger? Ciao, arrivederci? Questa non è una favola mezzosangue... Sai perfettamente che non ci rivedremo mai più." dico, prima di voltarmi, sono un idiota.

Mi sento riafferrare per il mantello.

E la solita vocina triste parlare.

"Ma se non fosse così?" "Lasciami andare, mezzosangue." "Rispondimi." "Sono un idiota, Granger, perchè non lo capisci?" ho cominciato ad urlare. Non voglio coinvolgerla nella mia vita. Le farò solo del male.

"E' stato un bel gioco con te. Mi sono divertito a prenderti per il culo. Ma ora basta. La scuola è finita e con essa anche le nostre possibilità."

Hermione mi lascia il bordo stropicciato del mantello, sussurra qualcosa poi alza fiera la testa e mostrando alcune lacrime mi dice. "Hai ragione Malfoy. Mi sono divertita anch'io.Allora, addio." alcune parole vengono strozzate dalla lontananza e dal suo pianto.

Ma io non ho intezione di piangere.

In fondo 'addio' non significa niente.

Ci rivedremo al cospetto di dio.

Ecco cosa vuol dire.

E mi basta così.

L'importante che saremo insieme.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye